Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Beatrice80

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyGio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
alelope

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 8:10 am

quale sarebbe l'iter per la segreteria?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 8:12 am

Comunque avete delle segreterie molto collaborative. Da noi ci caccerebbero a malo modo. Ieri una collega ha chiesto e le hanno detto di vedere sul sito dell'usp
mariland

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 8:29 am

[quote:66da="patty20"]Ma credo tutti risultino in movimento o no?[/quote]
No no, tranne quando ho fatto domanda provinciale per la quale sono stata soddisfatta, fino all'anno scorso non sono mai stata in movimento.
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 8:30 am

Ho chiesto ad un amico che lavora in segreteria e mi ha detto che nella mia schermata risulta la voce "movimento in corso".
Potete chiedere a qualsiasi segreteria!
Anche nella mia scuola mi avrebbero cacciata...... ;-)D
Continuo a sperare!
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 8:33 am

Ho chiesto trasferimento e mobilità professionale provinciale
domdom

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 9:05 am

[quote:ff79="heidy73"]Ho chiesto ad un amico che lavora in segreteria e mi ha detto che nella mia schermata risulta la voce  "movimento in corso".
Potete chiedere a qualsiasi segreteria!
Anche nella mia scuola mi avrebbero cacciata...... ;-)D
Continuo a sperare![/quote]

io ho fatto vedere oggi sul SIDI e non c'è scritto nulla di particolare sulla scheda anagrafica, la scuola di titolarità è quella attuale. In quale pagina sarebbe scritto "movimento in corso"?
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 9:20 am

Caro domdom,
non conosco la procedura di accesso al SIDI, ma presuppongono che il movimento in corso si visualizzi nella scheda anagrafica del docente.
Incrociamo le dita.
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 9:37 am

[quote:3af1="heidy73"]Caro domdom,
non conosco la procedura di accesso al SIDI, ma presuppongono che il movimento in corso si visualizzi nella scheda anagrafica del docente.
Incrociamo le dita.
[/quote]

Ciao, la mia segreteria ha controllato tramite SIDI, risulta la dicitura "movimento in organico di diritto in corso"... quindi?mi chiedo anche a chi non ottiene traferimento in questa fase potrebbe risultare la dicitura movimento in corso oppure no?grazie.
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 9:39 am

Chi ha l’opportunità di collegarsi al SIDI nella sezione dei movimenti dei docenti, interrogando il sistema con l’inserimento del codice fiscale o dei dati anagrafici, può conoscere l’esito del proprio trasferimento.
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 9:42 am

Può conoscere l'esito o se c'è movimento in corso....
Che ansia!
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 9:44 am

In teoria la dicitura "movimento in corso..." dovrebbe apparire ai fortunati che hanno ottenuto il movimento.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 9:45 am

Ho appena fatto controllare sul SIDI in segreteria: nella sezione anagrafica e "dati di destinazione" o "scuola di destinazione" ho visualizzato una nuova scuola che avevo messo tra le prime nella domanda. La dicitura "movimento in O.D. in corso" credo sia presente d'ufficio per chi ha chiesto il trasferimento.
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 9:56 am

In teoria la dicitura "movimento in corso..." dovrebbe apparire ai fortunati che hanno ottenuto il movimento.
williest77

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:01 am

io ho fatto controllare 3 persone: 2 movimento od in corso e uno no
domdom

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:01 am

Ho controllato ora su SIDI. Dalla scheda anagrafica occorre cliccare su un pulsante in basso relativo alla Destinazione. Appare una scheda composta da due paragrafi
Titolarità in destinazione e Servizio in destinazione
Operazione giuridica: TRASFERIMENTO
Decorrenza: 1/9/19
Sede: ....la mia prima scelta analitica
Tipo posto
Classe di concorso..

Credo quindi che ormai, almeno per me, sia ufficiale..
In bocca al lupo a tutti!!
;-)
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:02 am

[quote:a044="domdom"]Ho controllato ora su SIDI. Dalla scheda anagrafica occorre cliccare su un pulsante in basso relativo alla Destinazione. Appare una scheda composta da due paragrafi
Titolarità in destinazione e Servizio in destinazione
Operazione giuridica: TRASFERIMENTO
Decorrenza: 1/9/19
Sede: ....la mia prima scelta analitica
Tipo posto
Classe di concorso..

Credo quindi che ormai, almeno per me, sia ufficiale..
In bocca al lupo a tutti!!
;-)
[/quote]

ma prima di questa dicitura appariva movimento in corso?
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:03 am

[quote:6131="Nashef"]Ho appena fatto controllare sul SIDI in segreteria: nella sezione anagrafica e "dati di destinazione" o "scuola di destinazione" ho visualizzato una nuova scuola che avevo messo tra le prime nella domanda. La dicitura "movimento in O.D. in corso" credo sia presente d'ufficio per chi ha chiesto il trasferimento. [/quote]

allora ho sognato per poco..
uccia16

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:04 am

La mia scuola è differente...dice che non può verificare!!!!
domdom

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:05 am

ma prima di questa dicitura appariva movimento in corso?[/quote]

in realtà prima la segretaria non cliccava sul pulsante Dati di destinazione...quindi non so....lo abbiamo fatto solo 5 minuti fa...
domdom

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:06 am

[quote:347a="uccia16"]La mia scuola è differente...dice che non può verificare!!!![/quote]

stupidaggini....deve andare su SIDI sulla posizione del docente semplicemente inserendo nome cognome, accedere alla scheda anagrafica e poi cliccare su Dati di destinazione in basso...tutto qui...la mia segretaria ha impiegato 1 minuto a farlo...
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:07 am

Io non ho il coraggio di telefonare alla segreteria. Tanto da perdente posto visualizzerebbero comunque movimento in corso....Il dubbio è se i dati siano ancora in elaborazione e quindi non definitivi.
Forse sì, altrimenti non mi spiego perché non pubblicarli ieri.
Per non definitivi intendo non ancora tutti caricati: chi già vede la nuova scuola di titolarità da SIDI penso che ormai possa stare tranquillo.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:07 am

Guarda, non so, comunque anche una collega ha controllato e visualizza la dicitura "movimento in corso", ma sulla sezione 'destinazione' visualizza la scuola attuale.
domdom

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:08 am

[quote:bdac="hermione78"]Io non ho il coraggio di telefonare alla segreteria... .[/quote]

io sono avvantaggiato...sono a scuola per esami sia oggi che domani...;-)
williest77

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:08 am

noi abbiamo controllato in 3 persone: 2 movimento od in corso e uno no

Ultima modifica di williest77 il Ven Giu 21, 2019 10:37 am, modificato 1 volta
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 EmptyVen Giu 21, 2019 10:16 am

[quote:7087="domdom"][quote:7087="hermione78"]Io non ho il coraggio di telefonare alla segreteria... .[/quote]

io sono avvantaggiato...sono a scuola per esami sia oggi che domani...;-)[/quote]

Se mi dite che vedono anche la sede, allora con gentilezza telefono e chiedo la cortesia: sono perdente posto, capiranno.
Se da SIDI al momento si visualizza solo movimento o.d. in corso, inutile disturbare, è ovvio che sia così, nel mio caso.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 22 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 22 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 31 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: