Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Beatrice80

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyGio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
matteoz

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:32 am

Per chi ha avuto la possibilità di accedere a SIDI, cliccare su Destinazione e ha visto che gli indicano trasferimento, chiedo se ha provato ad accedere al sito Sofia e ha visto variazioni nella scuola di titolarità
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:32 am

Comunque dare informazioni di terzi, da parte di chi lavorare in segreteria, non è proprio una cosa corretta.
mauo

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:33 am

[quote:85a2="domdom"][quote:85a2="hermione78"]Io non ho il coraggio di telefonare alla segreteria... .[/quote]
Se da SIDI al momento si visualizza solo movimento o.d. in corso, inutile disturbare, è ovvio che sia così, nel mio caso.
[/quote]

Esattamente

Ultima modifica di mauo il Ven Giu 21, 2019 10:15 pm, modificato 1 volta
carla2010

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:35 am

Confermo: visibile sul sidi. La mia scuola me lo ha comunicato. Ho ottenuto il passaggio di cattedra sulla 013! Sono troppo contenta! in bocca al lupo a tutti!
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:38 am

[quote:fb4f="carla2010"]Confermo: visibile sul sidi. La mia scuola me lo ha comunicato. Ho ottenuto il passaggio di cattedra sulla 013! Sono troppo contenta! in bocca al lupo a tutti![/quote]
Ti hanno chiamata loro?
carla2010

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:40 am

La preside. che sapeva quanto ero in attesa...ci sta un ottimo rapporto!
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:43 am

chi ha ottenuto traferimento può verificare tramite SOfia se la scuola cambia o no??please...:-)
williest77

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:45 am

[quote:77bd="arrubiu"]Comunque dare informazioni di terzi, da parte di chi lavorare in segreteria, non è proprio una cosa corretta.[/quote]

mah credo non lo stia facendo nessuno..io ho scritto 3 persone ma intendevo che siamo andati a chiedere in 3
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:46 am

Una conoscente a Roma ha telefonato alla scuola e le hanno confermato il suo movimento provinciale.
Un'altra, qui in Calabria, si è sentita rispondere che ancora a SIDI non vedono nulla.
Qua leggo di scuole che addirittura telefonano loro agli interessati.
Mi avranno dato qualche sede d'ufficio sperduta in cui magari sanno a malapena cosa sia il SIDI...;(
carla2010

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:51 am

Guarda... a me ha chiamato perchè proprio ieri ne parlavo con la Preside e lei sa quanto tenevo a tornare alle mie materie! Mi ha davvero fatto una cortesia a controllare... ma non credo sia la prassi
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:51 am

Ragazzi compare la mia nuova scuola, se così fosse ho ottenuto l’agognato trasferimento da sos a materia...
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:53 am

Piattaforma Sofia resta immutato, quindi inutile che controllate li.
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:53 am

[quote:b8fd="carla2010"]Guarda... a me ha chiamato perchè proprio ieri ne parlavo con la Preside e lei sa quanto tenevo a tornare alle mie materie! Mi ha davvero fatto una cortesia a controllare... ma non credo sia la prassi[/quote]

Carla, ti posso contattare in privato? Ho letto che sei sulla A013 a Roma.
Scusa, ma sono divorata dall'ansia.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:56 am

[quote:ab77="williest77"][quote:ab77="arrubiu"]Comunque dare informazioni di terzi, da parte di chi lavorare in segreteria, non è proprio una cosa corretta.[/quote]

mah credo non lo stia facendo nessuno..io ho scritto 3 persone ma intendevo che siamo andati a chiedere in 3 [/quote]

C'è da augurarselo. Con la nuova normativa europea sulla privacy è vietatissimo diffondere dati di terzi (anche se questi diventeranno pubblici dopo tre giorni). Le segreterie lo sapranno.
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 10:57 am

A chi ha ottenuto la nuova sede......prima vi appariva la dicitura "Movimento in corso in o.d."?????
Posso ancora sperare?
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 11:01 am

Si stamattina c’era movimento od in corso, poi ha visto la nuova sede
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 11:03 am

Quindi l'hai ottenuto?????
antoniodv

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 11:05 am

Non vorrei smorzare l'entusiasmo di chi vede la nuova destinazione, ma lo scorso anno la segreteria della mia scuola vedeva anche per me una nuova scuola....alla fine però niente trasferimento. Fate attenzione.
lain

lain

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 11:05 am

Buongiorno,
oltre al SIDI, c'è altro modo per sapere in anticipo l'esito?
Grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 11:07 am

Infatti, se i movimenti sono in fase di elaborazione potrebbero cambiare o essere cancellati.
Io aspetto lunedì e lascio in pace la mia segreteria:)
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 11:07 am

[quote:3315="carla2010"]Guarda... a me ha chiamato perchè proprio ieri ne parlavo con la Preside e lei sa quanto tenevo a tornare alle mie materie! Mi ha davvero fatto una cortesia a controllare... ma non credo sia la prassi[/quote]

Non lo è. Io sono allibita dal fatto di quanto stia passando sul forum il principio che se hai un amico in segreteria puoi controllare in anticipo il risultato del tuo movimento prima che questo sia ufficializzato. A parte il rischio di anticipare risultati [u]non certi (vedi cosa scrive Antoniodv!!!)[/u] ... e chi non ha l'amico in segreteria?
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 11:13 am

[quote:4110="Stefania Biancani"][quote:4110="carla2010"]Guarda... a me ha chiamato perchè proprio ieri ne parlavo con la Preside e lei sa quanto tenevo a tornare alle mie materie! Mi ha davvero fatto una cortesia a controllare... ma non credo sia la prassi[/quote]

Non lo è. Io sono allibita dal fatto di quanto stia passando sul forum il principio che se hai un amico in segreteria puoi controllare in anticipo il risultato del tuo movimento prima che questo sia ufficializzato. A parte il rischio di anticipare risultati [u]non certi (vedi cosa scrive Antoniodv!!!)[/u] ... e chi non ha l'amico in segreteria?[/quote]

ma già la vita è compòicata ben vengano gli amici in segreteria..sempre da ridire su tutto..
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 11:14 am

Io infatti non so che weekend passerò. Ho già la febbre.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 11:17 am

Io lo passerò in montagna, una bella festa col mio coro. La scuola aspetterà lunedì.
domdom

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 EmptyVen Giu 21, 2019 11:19 am

[quote:857b="antoniodv"]Non vorrei smorzare l'entusiasmo di chi vede la nuova destinazione, ma lo scorso anno la segreteria della mia scuola vedeva anche per me una nuova scuola....alla fine però niente trasferimento. Fate attenzione.[/quote]

può darsi...ma io sono nella terza fase essendo una mobilità interprovinciale...quindi presumo che nelle due fasi precedenti se ci fossero stati altri candidati prima di me per la stessa scuola l'avrebbero già presa..
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 23 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 23 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 13 ... 22, 23, 24 ... 31 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: