Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Beatrice80

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyGio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
rosy.11

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:26 pm

Quindi se non esce”movimento in corso” posso mettermi l’anima in pace al 100% che non ho ottenuto trasferimento?:pensive:
leila23

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:33 pm

nietzsche79 ma dove che lo dice della e-mail??
williest77

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:35 pm

[quote:4474="rosy.11"]Quindi se non esce”movimento in corso” posso mettermi l’anima in pace al 100% che non ho ottenuto trasferimento?:pensive:[/quote]

no...io mi sono convinta che stiamo parlando tutti di aria fritta...movimento in corso è solo un pagliativo psicologico per autoconvincersi di essere stati accontentati...non vedere nulla non da certo tranquillità ma aspetta a darti per sconfitta...a leggere le ultime pagine mi sembra di capire che quasi tutti vedano movimento in corso ed quasi impossibile che tutti siamo stati accontentati
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:39 pm

Leila se al SIDI già risultano le sedi desumo che domani davvero possano arrivare le mail, vediamo
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:44 pm

[quote:5e35="williest77"][quote:5e35="rosy.11"]Quindi se non esce”movimento in corso” posso mettermi l’anima in pace al 100% che non ho ottenuto trasferimento?:pensive:[/quote]

no...io mi sono convinta che stiamo parlando tutti di aria fritta...movimento in corso è solo un pagliativo psicologico per autoconvincersi di essere stati accontentati...non vedere nulla non da certo tranquillità ma aspetta a darti per sconfitta...a leggere le ultime pagine mi sembra di capire che quasi tutti vedano movimento in corso ed quasi impossibile che tutti siamo stati accontentati[/quote]
Mi sembra di capire che non  tutti vedono movimento in corso. E poi sul forum saremo una quindicina, pochi per fare statistiche
always

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:45 pm

Ma non tutti comunque hanno accesso al SIDI giusto?
Fania

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:47 pm

Io ho fatto domanda di passaggio di cattedra, dal sidi non risulta alcun movimento in corso, solo la sede di attuale itolarità. Vuol dire che non lo ho ottentuto? Voi visializzate anche i passaggi?
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:48 pm

Si ma anche alcuni che hanno avuto accesso al sidi dicono che questa scritta non compare
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:51 pm

[quote:20c9="creon79"][quote:20c9="*monià*"]Certo che se a tutti esce "movimento o.d. in corso", come mi pare, non è che è una frase analoga a "elaborazione dati in corso"? E non"ti stanno assegnando la sede richiesta".[/quote]

In realtà, da quel che ho capito, a tutti coloro che hanno fatto domanda di mobilità compare il pulsante in fondo. Poi, cliccandoci sopra, a qualcuno esce una nuova sede, ad altri "Movimento OD in corso" (come a me stamani), ad altri ancora esce quello che compariva a me ieri ossia "RETTIFICA..." con la vecchia scuola. Aspettiamo fiduciosi.[/quote]
Rettifica di che? Mamma mia stiamo messi male
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:52 pm

[quote:7f0d="carla2010"][quote:7f0d="hermione78"][quote:7f0d="carla2010"]Io ho messo le scuole che di solito non mette nessuno e ce l'ho fatta. Se hai messo le periferie e non ha proprio 20 punti potresti farcela... in bocca al lupo![/quote]

Sono un po' più di 20 i miei...pensavo che qualcosa tipo Cassia, Spinaceto, Prenestino fosse meno gettonato rispetto a licei come il Tasso o simili o altri proprio vicino alle fermate metro. Non so quali siano le scuole che non mette nessuno...spero ci siano le mie!
D'altra parte non potevo mettere genericamente "provincia" per motivi logistici. Grazie e crepi il lupo! ;)[/quote]

Infatti il tuo ragionamento è giusto; licei periferici non collegati bene dai mezzi... così si ha più speranza! ti auguro di avercela fatta! Hai controllato lo scorso anno con quanti punti hanno ottenuto il passaggio interprovinciale sulla nostra CDC? così puoi farti un'idea[/quote]

Sì, sì, controllato e c'è gente che lo ha avuto anche con meno punti dei miei. Ma nel mio caso la mobilità provinciale si mette di mezzo. Speriamo in qualche movimento in uscita. E chissà, magari siamo finite sulla stessa scuola. Io puntavo molto su Roma nord e Roma est...
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:53 pm

Certo che se ad oggi non compare la sede ma movimento in corso, dubito che domani avranno terminato e pertanto non ci sarà nessun invio di mail
rosy.11

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 2:55 pm

Sono affranta : (
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:08 pm

[quote:205b="rosy.11"]Sono affranta : ([/quote]
Ma ha controllato bene la tua segreteria? Magari non sapeva dive cercare. Non è immediato
Santa B.

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:12 pm

Stamattina non ho avuto il coraggio di chiedere in segreteria.
Preferisco sperare fino all'ultimo piuttosto di un atroce verità :'-(
williest77

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:12 pm

[quote:a7b0="rosy.11"]Sono affranta : ([/quote]

ma no...come ha scritto qualcun altro a cui ier non compariva niente e stamattina invece aveva addirittura la sede definitiva...aspetta
domdom

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:16 pm

[quote:fab1="heidy73"]Il pulsante in fondo che vedete sulla vostra schermata SIDI è:

Visualizzazione dati di destinazione????

A chi stamane  ha visualizzato la sede appare in fondo, al centro, questo pulsante????
[/quote]

esatto. se clicchi quel pulsante arrivi alla scheda con i dati del trasferimento come ho scritto prima
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:17 pm

[quote:7492="pigi"]..."operazione non consentita-movimento in corso" appare anche ai docenti che non hanno fatto domanda di mobilità ma hanno contratto triennale e devono ottenere la titolarità su scuola![/quote]
Addirittura. Chi te lo ha detto? Allora inutile sperare
rosy.11

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:18 pm

Questa mattina hanno controllato e non risulta per me la dicitura “in corso”. Sono combattuta tra il rassegnarmi e lo sperare che essendo un interprovinciale magari ancora non sia stato tutto elaborato..
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:19 pm

[quote:d8fe="rosy.11"]Questa mattina hanno controllato e non risulta per me la dicitura “in corso”. Sono combattuta tra il rassegnarmi e lo sperare che essendo un interprovinciale magari ancora non sia stato tutto elaborato..[/quote]
Ho ragione io ad aspettare semplicemente che arrivi la mail e si conoscano ufficialmente i risultati..
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:21 pm

Quindi secondo Pigi questa scritta ( movimento in corso) compare anche a chi non ha fatto domanda. Buonanotte allora
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:22 pm

Sicuramente l'algoritmo, dovendo tener conto di diverse fasi, opererà a step successivi, per cui è normale che c'è chi vede prima il movimento, chi dopo, anche a seconda dei posti che man mano che vengono elaborati trasferimenti si rendono disponibili. Come dicono altri, mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo, detto ciò credo che chi visualizza la nuova sede, ma è solo la mia opinione, può considerarla definitiva.
Fania

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:23 pm

Mi par di capire che chi non ha alcu movimento in corso, non é stato soddisfatto nella domanda di mobilità. Peccato!
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:24 pm

[quote:9740="Fania"]Mi par di capire che chi non ha alcu  movimento in corso, non é stato soddisfatto nella domanda di mobilità.  Peccato![/quote]
Ma tu sei tutolare su ambito?
rosy.11

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:25 pm

Arrubiu si, hai decisamente ragione tu...
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 EmptyVen Giu 21, 2019 3:25 pm

[quote:a378="Fania"]Mi par di capire che chi non ha alcu  movimento in corso, non é stato soddisfatto nella domanda di mobilità.  Peccato![/quote]
Non c'entra nulla, dato che vede quella scritta anche chi è su ambito e non ha fatto domanda di mobilità
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 26 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 26 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 25, 26, 27 ... 33 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: