Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Seguente
AutoreMessaggio
Beatrice80

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptyGio Giu 06, 2019 1:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptyVen Giu 21, 2019 8:58 pm

Domani magari ti arriva la mail.. e non ce ne sarà bisogno
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptyVen Giu 21, 2019 9:03 pm

[quote:f43a="hermione78"]Che dite, ci vado domani a scuola? O aspetto lunedì per sapere che dopo una COE su tre comuni rifilatami dal mio puntualissimo e competentissimo usp al posto della COI che avevo accettato mi tocca una sede d'ufficio nella Terra di Mezzo e niente movimento interprovinciale, dopo cinque anni che aspettavo la riapertura delle GAE per uscire dalla Calabria e giustamente invece che nel 2017 le hanno riaperte nel 2019, quando io sono depennata per aver accettato in trenta secondi una cattedra sulla A013, dopo quindici anni?
Onestamente non so che fare...[/quote]

Ti consiglio comunque di contattare la segreteria prima di andare... mi dicevano che stasera il link per l'interrogazione dell'anagrafica docenti non era più visibile.
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptyVen Giu 21, 2019 9:10 pm

Dalla segreteria mi hanno risposto con cortesia dicendo che, se voglio andare, domani mi faranno l'accesso al SIDI anche se c'è il rischio che non si veda ancora nulla.
Vediamo. Grazie comunque, è bello avere questo spazio dove chiedere consigli e supportarsi un po' a vicenda.
leila23

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptyVen Giu 21, 2019 10:11 pm

ancora pero nessuna mail
Gab@65

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 5:59 am

Neanche l'ombra :-)))
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:11 am

Nulla!
Dillo

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:12 am

Io non avevo dubbi...
minalufrano

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:15 am

scusate ma è d'obbligo avere la dicitura movimento od in corso?
ho chiesto passaggio e non c'è nessuna dicitura...significa che nn è stata presa in considerazione...neanche la elaborano la domanda?
heidy73

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:27 am

Mi hanno appena riferito che l'accesso al SIDI è bloccato...
Possibile?
Per favore fatemi sapere se le vostre scuole riescono ad accedere.
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:37 am

Secondo me ormai hanno bloccato fino a diffusione dei risultati
farfallina2011

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:40 am

Io ho controllato ieri con la mia segreteria e nella mia anagrafica risultava movimento in corso, ma non sapevo altro. Abbiamo controllato anche con una mia collega che era sicura di non averlo perché non c’erano posti nell’organico e nella sua anagrafica la dicitura non c’era. Abbiamo dedotto che la scritta volesse dire che c’era in ballo qualcosa. Ho avuto la conferma tramite il sindacato che mi ha detto di aver ottenuto il trasferimento e mi ha detto anche la nuova sede. Quindi anche i sindacalisti hanno accesso ai dati.
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:42 am

E la tua amica l’ha avuto o lei
Che non vedeva nulla non l’ha avuto?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:45 am

Io ieri mattima in segreteria ho visionato sia la dicitura "movimento in corso" che la mia nuova sede presunta. Una collega ha visionato la stessa dicitura "movimento in corso" ma era riportata la scuola di attuale titolarità. Lei ha dedotto di non aver ottenuto il movimento, dicendo che nel suo caso era improbabile.
pigi

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:48 am

[quote:631d="Nashef"]Io ieri mattima in segreteria ho visionato sia la dicitura "movimento in corso" che la mia nuova sede presunta. Una collega ha visionato la stessa dicitura "movimento in corso" ma era riportata la scuola di attuale titolarità. Lei ha dedotto di non aver ottenuto il movimento, dicendo che nel suo caso era improbabile. [/quote]
siete titolari su ambito? (avete il contratto triennale?)
carla71

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:49 am

Io ieri ho visionato "movimento in corso", ma la sede riportata era quella di attuale titolarità
farfallina2011

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:50 am

[quote:4444="paranoid"]E la tua amica l’ha avuto o lei
Che non vedeva nulla non l’ha avuto?[/quote]
No, lei no. Ma era sicuro che non lo avrebbe avuto, avendo scelto solo una sede e non essendoci posto libero nè spostamenti in uscita
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:50 am

Entrambi entrati in ruolo nel 2017 ed in AP nell'anno in corso. Io ero titolare su ambito, ma qualche mese fa mi hanno fatto il passaggio da ambito a scuola (evidentemente mi è stata assegnata la scuola in cui ho svolto l'anno di prova).
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:51 am

[quote:1000="carla71"]Io ieri ho visionato "movimento in corso", ma la sede riportata era quella di attuale titolarità [/quote]

Infatti, come bisogna interpretare queste due diciture?
MaurG

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:53 am

Forse qualcosa si muove...
carla71

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:54 am

[quote:7b67="MaurG"]Forse qualcosa si muove...[/quote]

In che senso?
carla71

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:56 am

Su Istanze online, in archivio, ora mi dice che non ci sono documenti

Ora li vedo!
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:58 am

[quote:a585="heidy73"]Mi hanno appena riferito che  l'accesso al SIDI è bloccato...
Possibile?
Per favore fatemi sapere se le vostre scuole riescono ad accedere.[/quote]

Heidy, ma davvero è fondamentale avere una risposta provvisoria oggi?
Pensaci: lunedì escono i risultati ufficiali e saprai con certezza se (e dove) avrai ottenuto il trasferimento.
Qualunque cosa tu possa visualizzare oggi non è ufficiale: che la nuova sede sia visibile o non visibile, passeresti lo stesso il fine settimana nell'ansia di una conferma.
Negli ultimi quattro anni la mobilità mi ha causato uno stress pazzesco, quindi ti capisco e sono solidale verso tutti quelli che scrivono qui. E' per questo che il mio consiglio non può essere che quello di aspettare con calma lunedì.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:58 am

Nel mio caso i documenti in archivio su IOL ci sono.
pigi

secondo me la dicitura "movimento in corso" appare sia ai docenti che hanno ottenuto mobilità, sia ai docenti che erano titolari su ambito (indipendentemente dal fatto che abbiano chiesto mobilità). Dunque tale dicitura non è garanzia di nulla per i docenti titolari su ambito che hanno chiesto mobilità
eugenio66

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 EmptySab Giu 22, 2019 6:59 am

Perché tutta questa ansia ??
Dubito che oggi arrivi qualcosa.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 31 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 31 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32 ... 35 ... 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: