Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Sab Giu 22, 2019 9:05 pm

Nulla, operazione non consentita.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Sab Giu 22, 2019 9:11 pm

alessiomontalto ha scritto:Quest'anno tantissimi passaggi. Nel liceo in cui sono vicepreside abbiamo avuto ben 3 passaggi su A013 (con punteggi medio-bassi [uno dei quali è di mia moglie]) e due su matematica e fisica. Parliamo di una provincia estremo sud, dove i passaggi di ruolo/cattedra su A011, A013 sono stati in questi anni un miraggio.

Sicilia?!? Se posso chiedere...

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Violaxxx Sab Giu 22, 2019 9:24 pm

Sono preoccupata dal fatto che se i trasferimenti usciranno effettivamente lunedì, io potrei essere a scuola, e quindi potrei venirlo a sapere maldestramente da qualche "simpatica" collega impicciona, mentre io vorrei prendermi il tempo di scoprirlo con calma, a casa mia, perché so che mi servirà del tempo per attutire il colpo...Gli esiti verranno pubblicati dagli Ust al mattino o al pomeriggio secondo voi? C'è magari la possibilità di ricevere una mail domani?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da nietzsche79 Sab Giu 22, 2019 9:25 pm

Royal c'è scritto solo la sede di titolarità, però so che è una Coe dall’OD pubblicato.

nietzsche79

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da royalstefano Sab Giu 22, 2019 9:50 pm

nietzsche79 ha scritto:Royal c'è scritto solo la sede di titolarità, però so che è una Coe dall’OD pubblicato.
Non è detto. Può liberarsi una coi per un trasferimento in uscita da quella scuola.

royalstefano

Messaggi : 6279
Data d'iscrizione : 12.09.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 22, 2019 9:53 pm

giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
docente76 ha scritto:Due giorni fa sull'home dell'ust hanno pubblicato i part time. Nell'unica scuola dove vi era rischio di coe per la cdc da me richiesta (15 + 3 in altra scuola), una delle titolari ha ottenuto part time di 14h (liberando 4 ore).
Significa che quel coe potrebbe essere riassorbito quest'anno?

Secondo me no, perché le cattedre sono di 18 ore e non di 14. Potrebbe però coprire temporaneamente le ore libere, di anno in anno. Ma anche per questo tema è meglio aprire un topic dedicato e aspettare le risposte di Giovanna o Paolo o Gianfranco.
Il docente trasferito su una COE può essere assorbito interante nella scuola di titolaritàè su una COI se si liberano ore in OF che consentono il completamento interno della cattedra. Possono essere utilizzate anche le ore che si liberano per un part-time

Uff, che fatica ritrovare i messaggi in questo thread :-)
Fammi capire: se si liberano ore in OF certo, queste possono andare al docente su COE che così non dovrà completare la sua cattedra fuori. Ma io ti chiedo: il docente "su COE" ottiene automaticamente una COI "per sempre" (salvo contrazione di organico) oppure tutti gli anni deve aspettare che il collega in part time non chieda di rientrare interamente sulla sua cattedra?
Grazzzzzie...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da leila23 Sab Giu 22, 2019 9:54 pm

Violaxxx le chiacchere ci sono dalla mattina alla sera non ti preoccupare...
il mio sindacato ha detto che forse domani si sa qlc con email

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Ospite Sab Giu 22, 2019 9:56 pm

Violaxxx ha scritto:Sono preoccupata dal fatto che se i trasferimenti usciranno effettivamente lunedì, io potrei essere a scuola, e quindi potrei venirlo a sapere maldestramente da qualche "simpatica" collega impicciona, mentre io vorrei prendermi il tempo di scoprirlo con calma, a casa mia, perché so che mi servirà del tempo per attutire il colpo...Gli esiti verranno pubblicati dagli Ust al mattino o al pomeriggio secondo voi? C'è magari la possibilità di ricevere una mail domani?
Ma che ti frega,l'importante è il risultato,non da chi lo sai.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Nashef Sab Giu 22, 2019 9:59 pm

Violaxxx ha scritto:Sono preoccupata dal fatto che se i trasferimenti usciranno effettivamente lunedì, io potrei essere a scuola, e quindi potrei venirlo a sapere maldestramente da qualche "simpatica" collega impicciona, mentre io vorrei prendermi il tempo di scoprirlo con calma, a casa mia, perché so che mi servirà del tempo per attutire il colpo...Gli esiti verranno pubblicati dagli Ust al mattino o al pomeriggio secondo voi? C'è magari la possibilità di ricevere una mail domani?

Per quanto riguarda la mail non so, a questo punto credo lunedì. In merito all'orario di pubblicazione dei movimenti, credo entro l'ora di pranzo.

Nashef

Messaggi : 2352
Data d'iscrizione : 04.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Veronica.P Sab Giu 22, 2019 10:16 pm

Stefania Biancani ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
docente76 ha scritto:Due giorni fa sull'home dell'ust hanno pubblicato i part time. Nell'unica scuola dove vi era rischio di coe per la cdc da me richiesta (15 + 3 in altra scuola), una delle titolari ha ottenuto part time di 14h (liberando 4 ore).
Significa che quel coe potrebbe essere riassorbito quest'anno?

Secondo me no, perché le cattedre sono di 18 ore e non di 14. Potrebbe però coprire temporaneamente le ore libere, di anno in anno. Ma anche per questo tema è meglio aprire un topic dedicato e aspettare le risposte di Giovanna o Paolo o Gianfranco.
Il docente trasferito su una COE può essere assorbito interante nella scuola di titolaritàè su una COI se si liberano ore in OF che consentono il completamento interno della cattedra. Possono essere utilizzate anche le ore che si liberano per un part-time

Uff, che fatica ritrovare i messaggi in questo thread :-)
Fammi capire: se si liberano ore in OF certo, queste possono andare al docente su COE che così non dovrà completare la sua cattedra fuori. Ma io ti chiedo: il docente "su COE" ottiene automaticamente una COI "per sempre" (salvo contrazione di organico) oppure tutti gli anni deve aspettare che il collega in part time non chieda di rientrare interamente sulla sua cattedra?
Grazzzzzie...

Fino a che nella scuola non c'è nella sua graduatoria un trasferimento o un pensionamento o un aumento delle ore in OD la COE rimane giuridicamente COE. Se nulla cambia e il docente in part time ritorna a tempo pieno le ore sono sue.


Ultima modifica di Veronica.P il Dom Giu 23, 2019 8:23 am - modificato 2 volte.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 22, 2019 10:17 pm

Veronica.P ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
giovanna onnis ha scritto:
Stefania Biancani ha scritto:
docente76 ha scritto:Due giorni fa sull'home dell'ust hanno pubblicato i part time. Nell'unica scuola dove vi era rischio di coe per la cdc da me richiesta (15 + 3 in altra scuola), una delle titolari ha ottenuto part time di 14h (liberando 4 ore).
Significa che quel coe potrebbe essere riassorbito quest'anno?

Secondo me no, perché le cattedre sono di 18 ore e non di 14. Potrebbe però coprire temporaneamente le ore libere, di anno in anno. Ma anche per questo tema è meglio aprire un topic dedicato e aspettare le risposte di Giovanna o Paolo o Gianfranco.
Il docente trasferito su una COE può essere assorbito interante nella scuola di titolaritàè su una COI se si liberano ore in OF che consentono il completamento interno della cattedra. Possono essere utilizzate anche le ore che si liberano per un part-time

Uff, che fatica ritrovare i messaggi in questo thread :-)
Fammi capire: se si liberano ore in OF certo, queste possono andare al docente su COE che così non dovrà completare la sua cattedra fuori. Ma io ti chiedo: il docente "su COE" ottiene automaticamente una COI "per sempre" (salvo contrazione di organico) oppure tutti gli anni deve aspettare che il collega in part time non chieda di rientrare interamente sulla sua cattedra?
Grazzzzzie...

Fino a che nella scuola non c'è nella sua graduatoria un trasferimento o un pensionamento o un aumento delle ore in OD la COE rimane giuridicamente COE. Se nulla cambia e il docente in part time ritorna a tempo pieno le ore sono sue.

Allora avevo capito bene. Grazie, Veronica!

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da leila23 Sab Giu 22, 2019 10:59 pm

scusate , ma se nella mia provincia hanno dato 70 disponibilità di posti prima dei trasferimenti, li danno tutti e 70 in quella provincia se richiesti oppure ne danno solo una parte?

leila23

Messaggi : 129
Data d'iscrizione : 09.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Giu 22, 2019 11:25 pm

leila23 ha scritto:scusate , ma se nella mia provincia hanno dato 70 disponibilità di posti prima dei trasferimenti, li danno tutti e 70  in quella provincia se richiesti oppure ne danno solo una parte?

Faccio un esempio:

Provincia di XXX
Posti disponibili prima dei trasferimenti: 70
Posti disponibili per la mobilità provinciale (trasferimenti all'interno della provincia XXX): 70
Al termine della mobilità provinciale restano 60 posti.
Posti disponibili per immissioni in ruolo: 30
Posti disponibili per mobilità interprovinciale: 24
Posti disponibili per mobilità professionale: 6

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Rider Sab Giu 22, 2019 11:49 pm

Salve a tutte/i,
qualcuna/o di voi ha ottenuto la mobilità interprovinciale verso una città o comune qualsiasi della Sicilia con 100 punti senza alcuna precedenza? Mi riferisco alla cdc EEEE primaria posto comune o inglese. Qui leggo di molte persone che sono state soddisfatte e ciò mi fa molto piacere. Per molti di noi, in ruolo anche dal 2012, pare non sia facile trasferirsi nella splendida Trinacria.

Rider

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da alessiomontalto Dom Giu 23, 2019 12:32 am

filbos ha scritto:
alessiomontalto ha scritto:Quest'anno tantissimi passaggi. Nel liceo in cui sono vicepreside abbiamo avuto ben 3 passaggi su A013 (con punteggi medio-bassi [uno dei quali è di mia moglie]) e due su matematica e fisica. Parliamo di una provincia estremo sud, dove i passaggi di ruolo/cattedra su A011, A013 sono stati in questi anni un miraggio.

Sicilia?!? Se posso chiedere...
Sì sì...Sicilia;)

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da filbos Dom Giu 23, 2019 8:18 am

alessiomontalto ha scritto:
filbos ha scritto:
alessiomontalto ha scritto:Quest'anno tantissimi passaggi. Nel liceo in cui sono vicepreside abbiamo avuto ben 3 passaggi su A013 (con punteggi medio-bassi [uno dei quali è di mia moglie]) e due su matematica e fisica. Parliamo di una provincia estremo sud, dove i passaggi di ruolo/cattedra su A011, A013 sono stati in questi anni un miraggio.

Sicilia?!? Se posso chiedere...
Sì sì...Sicilia;)

A saperlo...la mettevo in elenco!!!

filbos

Messaggi : 912
Data d'iscrizione : 08.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da griet Dom Giu 23, 2019 8:24 am

Nessuna novità nemmeno oggi?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da maestramarti Dom Giu 23, 2019 8:34 am

per ora nessuna mail

maestramarti

Messaggi : 40
Data d'iscrizione : 14.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da eugenio66 Dom Giu 23, 2019 8:35 am

rider78 ha scritto:Salve a tutte/i,
qualcuna/o di voi ha ottenuto la mobilità interprovinciale verso una città o comune qualsiasi della Sicilia con 100 punti senza alcuna precedenza? Mi riferisco alla cdc EEEE primaria posto comune o inglese. Qui leggo di molte persone che sono state soddisfatte e ciò mi fa molto piacere. Per molti di noi, in ruolo anche dal 2012, pare non sia facile trasferirsi nella splendida Trinacria.

Mi sembra strano (impossibile) che con 100 punti o 150 o 200 punti su AN o IL primaria abbiano avuto trasferimento interprovinciale per la Sicilia, senza precedenza per giunta.

Ci sono pochi posti, molti perdenti posto, gli accantonamenti per ruolo ed esecuzione ordinanze/sentenze. 104 personali. Quindi ………


Ultima modifica di eugenio66 il Dom Giu 23, 2019 8:47 am - modificato 1 volta.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da arrubiu Dom Giu 23, 2019 8:36 am

I risultati escono domani, non vedo perché dovrebbero arrivare oggi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da eugenio66 Dom Giu 23, 2019 8:36 am

griet ha scritto:Nessuna novità nemmeno oggi?

Solo domani 24.

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da riccardolestini Dom Giu 23, 2019 8:37 am

griet ha scritto:Nessuna novità nemmeno oggi?

Non mettiamo limiti alla provvidenza, ma mi pare davvero improbabile che possa succedere qualcosa di domenica... al massimo, come già successo in passato, può arrivare qualcosa stanotte, dopo la mezzanotte, o all'alba...

riccardolestini

Messaggi : 43
Data d'iscrizione : 26.06.14

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Dom Giu 23, 2019 8:41 am

Ormai penso se ne parli domani, anche se credo che a livello centrale le elaborazioni siano avvenute tutte nella notte tra giovedì e venerdì.

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Rider Dom Giu 23, 2019 9:21 am

Infatti ho scritto che qui molti affermano di aver avuto il trasferimento ma non ho specificato la destinazione. La mia era una domanda: e per la Sicilia in primaria?

Rider

Messaggi : 117
Data d'iscrizione : 09.11.15

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Dom Giu 23, 2019 10:14 am

Allora ricapitoliamo. Su in gruppo una collega che ha chiesto interprovinciale ed è su ambito dice di aver visto : rettifica dimensionamento. Quindi possiamo supporre:
Titolare su ambito che ha chiesto trasferimento ma (cosi dice la collega) non lo ha ottenuto vede: rettifica dimensionamento
Titolare su ambito che non ha chiesto trasferimento e rimane dove sta vede :movimento in corso
Pertanto titolare su ambito che ha chiesto trasferimento e vede: movimento in corso, secondo voi, che vuol significare?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 38 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 38 di 40 Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.