Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Seguente
AutoreMessaggio
Beatrice80

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyGio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Coloreblu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 10:21 am

A me su Istanze on Line il quadratino è sempre grigio :((
griet

griet

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 10:26 am

credo che lo sarà per tutti fino a domani...
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 10:34 am

Mettiamoci l'anima in pace e aspettiamo domani. Oggi non accadrà nulla, il tempo che ci divide dai risultati, ormai, è proprio poco.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 10:38 am

Sono d'accordo con Ippolita. Comunque, per curiosità, di che colore potrebbe diventare il quadratino su IOL?
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 10:41 am

Azzurro come gli altri e comparirebbe l'altro pulsante visualizza risultato
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 10:42 am

[quote:3faf="patty20"]Allora ricapitoliamo. Su in gruppo una collega che ha chiesto interprovinciale ed è su ambito dice di aver visto : rettifica dimensionamento. Quindi possiamo supporre:
Titolare su ambito che ha chiesto trasferimento ma (cosi dice la collega) non lo ha ottenuto vede: rettifica dimensionamento
Titolare su ambito che non ha chiesto trasferimento e rimane dove sta vede :movimento in corso
Pertanto titolare su ambito che ha chiesto trasferimento e vede: movimento in corso, secondo voi, che vuol significare?[/quote]
Creon79 cosa ne pensi?
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 10:45 am

Scusate ma ho un dubbio: la dicitura movimento in corso non significa che qualcosa si è ottenuto?o non vuol dire nulla e compare a tutti quelli che hanno partecipato alla mobilità?
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 10:58 am

Io ho capito che si è ottenuto qualcosa con la dicitura ‘movimento in corso’ io per esempio non avevo nulla, nessuna dicitura, quindi nel mio caso credo non si sia ottenuto nulla...
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 10:58 am

[quote:912a="Gabry.fer"]Scusate ma ho un dubbio: la dicitura movimento in corso non significa che qualcosa si è ottenuto?o non vuol dire nulla e compare a tutti quelli che hanno partecipato alla mobilità?[/quote]

No, a un mio collega come ad altri che hanno fatto domanda di mobilità non compare.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:00 am

[quote:01c7="patty20"][quote:01c7="patty20"]Allora ricapitoliamo. Su in gruppo una collega che ha chiesto interprovinciale ed è su ambito dice di aver visto : rettifica dimensionamento. Quindi possiamo supporre:
Titolare su ambito che ha chiesto trasferimento ma (cosi dice la collega) non lo ha ottenuto vede: rettifica dimensionamento
Titolare su ambito che non ha chiesto trasferimento e rimane dove sta vede :movimento in corso
Pertanto titolare su ambito che ha chiesto trasferimento e vede: movimento in corso, secondo voi, che vuol significare?[/quote]
Creon79 cosa ne pensi?[/quote]

Non so che dirti. Ho ritrovato anche il thread dello scorso anno sullo stesso argomento (ero con dei miei colleghi a controllare la cosa) e si diceva che visualizzare movimento in corso volesse dire aver ottenuto il trasferimento... di sicuro non la visualizzano tutti quelli che hanno fatto mobilità o tutti quelli su ambito. Ciò che visualizzano tutti (anche quelli su ambito) è il pulsante in basso "Visualizza sede di destinazione". Comunque ormai è inutile scervellarsi troppo, aspettiamo domani.
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:01 am

Grazie, allora posso sperare....
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:03 am

[quote:4f13="Gabry.fer"]Azzurro come gli altri e comparirebbe l'altro pulsante visualizza risultato [/quote]

Grazie.
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:05 am

Infatti la mia dsga mi diceva proprio questo, che la dicitura movimento in corso indica che qualcosa si è avuto.... ma volevo conferma anche da voi.
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:06 am

Ma secondo voi se invece quella dicitura non c'è significa che il trasferimento non si è ottenuto? È il mio caso, ovviamente...
smilla@

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:14 am

Buongiorno,
scusate ma dove avete letto la dicitura "movimento in corso"?
Su istanze on line a me si evidenzia il quadratino blu con scritto "elaborazione movimento" (data 29.05) seguito ovviamente dal quadratino grigio.

pigi

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:15 am

[quote:56e7="creon79"][quote:56e7="patty20"][quote:56e7="patty20"]Allora ricapitoliamo. Su in gruppo una collega che ha chiesto interprovinciale ed è su ambito dice di aver visto : rettifica dimensionamento. Quindi possiamo supporre:

Non so che dirti. Ho ritrovato anche il thread dello scorso anno sullo stesso argomento (ero con dei miei colleghi a controllare la cosa) e si diceva che visualizzare movimento in corso volesse dire aver ottenuto il trasferimento... di sicuro non la visualizzano tutti quelli che hanno fatto mobilità o tutti quelli su ambito. Ciò che visualizzano tutti (anche quelli su ambito) è il pulsante in basso "Visualizza sede di destinazione". Comunque ormai è inutile scervellarsi troppo, aspettiamo domani.[/quote]
....una mia collega, titolare su ambito che non ha chiesto mobilità, visualizza "movimento in corso". Io continuo a pensare che:
1) I docenti titolari su scuola che hanno richiesto mobilità e che non visualizzano movimento in corso, non hanno ottenuto mobilità
2) I docenti titolari su scuola che hanno richiesto mobilità e che visualizzano movimento in corso, hanno ottenuto mobilità
3) Tutti i docenti titolari su ambito visualizzano movimento in corso e dunque per tali docenti (titolari su ambito) che hanno chiesto mobilità, la frase movimento in corso nulla significa.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:18 am

[quote:0628="pigi"][quote:0628="creon79"][quote:0628="patty20"][quote:0628="patty20"]Allora ricapitoliamo. Su in gruppo una collega che ha chiesto interprovinciale ed è su ambito dice di aver visto : rettifica dimensionamento. Quindi possiamo supporre:

Non so che dirti. Ho ritrovato anche il thread dello scorso anno sullo stesso argomento (ero con dei miei colleghi a controllare la cosa) e si diceva che visualizzare movimento in corso volesse dire aver ottenuto il trasferimento... di sicuro non la visualizzano tutti quelli che hanno fatto mobilità o tutti quelli su ambito. Ciò che visualizzano tutti (anche quelli su ambito) è il pulsante in basso "Visualizza sede di destinazione". Comunque ormai è inutile scervellarsi troppo, aspettiamo domani.[/quote]
....una mia collega, titolare su ambito che non ha chiesto mobilità, visualizza "movimento in corso". Io continuo a pensare che:
1) I docenti titolari su scuola che hanno richiesto mobilità e che non visualizzano movimento in corso, non hanno ottenuto mobilità
2) I docenti titolari su scuola che hanno richiesto mobilità e che  visualizzano movimento in corso, hanno ottenuto mobilità
3) Tutti i docenti titolari su ambito visualizzano movimento in corso e dunque per tali docenti (titolari su ambito) che hanno chiesto mobilità, la frase movimento in corso nulla significa.[/quote]

In merito al punto 3 posso dirti che non è così perché 2 miei colleghi (uno ha fatto mobilità provinciale, l'altro no) non visualizzano "Movimento in corso", ma solo il pulsante "Visualizza sede di destinazione".
Fausto63

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:18 am

Ciao vi seguo da venerdì. In merito alla terribile frase "Movimento in corso ..." facendo riferimento al pulsante centrale che compare "Visualizza Dati di Destinazione" sul manuale del SIDI compare questo.

L’utente ha la possibilità di visionare, premendo il tasto "Visualizza Dati di Destinazione" , i dati relativi a posizione di ruolo e/o titolarità e/o servizio, eventualmente disponibili a sistema, riferiti al successivo anno scolastico.
Nel caso in cui per il personale sia prevista una titolarità come DOC o ATA per il successivo anno scolastico, l’interrogazione dei dati in destinazione viene inibita nel periodo che intercorre tra il ricarico dei movimenti e la pubblicazione degli stessi. In questo caso sarà inviato all’utente il messaggio: “OPERAZIONE NON CONSENTITA. MOVIMENTO O.D. IN CORSO.”

In bocca al lupo a tutti.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:24 am

[quote:2b94="creon79"][quote:2b94="pigi"][quote:2b94="creon79"][quote:2b94="patty20"][quote:2b94="patty20"]Allora ricapitoliamo. Su in gruppo una collega che ha chiesto interprovinciale ed è su ambito dice di aver visto : rettifica dimensionamento. Quindi possiamo supporre:

2) I docenti titolari su scuola che hanno richiesto mobilità e che  visualizzano movimento in corso, hanno ottenuto mobilità
3) Tutti i docenti titolari su ambito visualizzano movimento in corso e dunque per tali docenti (titolari su ambito) che hanno chiesto mobilità, la frase movimento in corso nulla significa.[/quote]

In merito al punto 3 posso dirti che non è così perché 2 miei colleghi (uno ha fatto mobilità provinciale, l'altro no) non visualizzano "Movimento in corso", ma solo il pulsante "Visualizza sede di destinazione".[/quote]
Inoltre una collega titolare su ambito che dice di aver fatto domanda e di non aver avuto nulla vede la scritta: rettifica dimensionamento
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:27 am

[quote:5c47="Fausto63"]Ciao vi seguo da venerdì. In merito alla terribile frase "Movimento in corso ..." facendo riferimento al pulsante centrale che compare "Visualizza Dati di Destinazione" sul manuale del SIDI compare questo.

L’utente ha la possibilità di visionare, premendo il tasto  "Visualizza Dati di Destinazione" , i dati relativi a posizione di ruolo e/o titolarità e/o servizio, eventualmente disponibili a sistema, riferiti al successivo anno scolastico.
Nel caso in cui per il personale sia prevista una titolarità come DOC o ATA per il successivo anno scolastico, l’interrogazione dei dati in destinazione viene inibita nel periodo che intercorre tra il ricarico dei movimenti e la pubblicazione degli stessi. In questo caso sarà inviato all’utente il messaggio: “OPERAZIONE NON CONSENTITA. MOVIMENTO O.D. IN CORSO.”

In bocca al lupo a tutti.[/quote]
E quindi chi è su ambito vuol dire che ha avuto la sede attuale? E chi vede : rettifica dimensionamento?
Fausto63

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:35 am

Per i colleghi su ambito a SIDI il pulsante era già presente e mandava, per il prossimo anno, alla scuola di assegnazione triennale. Dal prossimo anno non ci saranno più gli ambiti.
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:39 am

[quote:7b3b="Fausto63"]Per i colleghi su ambito a SIDI il pulsante era già presente e mandava, per il prossimo anno, alla scuola di assegnazione triennale. Dal prossimo anno non ci saranno più gli ambiti.[/quote]
E se appariva operazione bon consentita?
minalufrano

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:40 am

[quote:7816="paranoid"]Io ho capito che si è ottenuto qualcosa con la dicitura ‘movimento in corso’ io per esempio non avevo nulla, nessuna dicitura, quindi nel mio caso credo non si sia ottenuto nulla...[/quote]
pigi

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:41 am

[quote:aa94="Fausto63"]Per i colleghi su ambito a SIDI il pulsante era già presente e mandava, per il prossimo anno, alla scuola di assegnazione triennale. Dal prossimo anno non ci saranno più gli ambiti.[/quote]
....io sono su ambito e ho chiesto mobilità. A me appare OPERAZIONE NON CONSENTITA Movimento in O.D. in corso.......dunque?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 EmptyDom Giu 23, 2019 11:44 am

Compare anche a me la stessa scritta e non ho chiesto trasferimento.
Tutti quelli che sono in movimento per qualsiasi motivo vedono quella scritta, da chi passa da ambito a scuola a chi ha chiesto il passaggio di ruolo verso altra provincia.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 39 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 39 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: