Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+94
webos
terter
crotone
docente76
Luisa1970
AlianteMagico
farfallina2011
minalufrano
Gab@65
ale81
e3
riccardolestini
periclone
MaurG
seurel
alessiomontalto
elecag87
marviselli
Lapalis
Earnest
always
rosy.11
pigi
Fania
didattica-mente
ermtom
lain
antoniodv
matteoz
uccia16
domdom
mariland
maryrose
*monià*
Grazia777
irene76
giandocente
daniela73me
boston
heidy73
x2pavas
SoniaM
Groucho
sole23
Agostino2015
StellaArtois
sarina
Rossy74
Santa B.
Gabry.fer
verdeacqua
demarin
eugenio66
carla2010
Dillo
cardellino7777
Veronica.P
haran banjo
Coloreblu
creon79
Akro
royalstefano
kirserk
docentebmw
Nashef
hermione78
carla71
JaneEyre
giovanna onnis
tanganika
Perplessa
giustell
gugu
nietzsche79
Big MEC
MaLaCa
griet
williest77
franci75
robertosole
albertoa038
ippolita.sanzio
geranio
alelope
leila23
paranoid
Violaxxx
Stefania Biancani
Cozza
filbos
patty20
Gianfranco
arrubiu
Beatrice80
98 partecipanti

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Beatrice80 Gio Giu 06, 2019 3:39 pm

Promemoria primo messaggio :

Mi chiedevo:

1. se vado dall' addetto di segreteria della mia scuola di servizio, potrebbe capire tramite le funzioni del Sidi se è cambiata la mia scuola di titolarità?
2. Potrebbe risultare cambiata la mia sede-scuola?

Grazie mille

Beatrice80

Messaggi : 954
Data d'iscrizione : 16.06.14

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Dom Giu 23, 2019 11:47 am

Non è proprio così per genio io chiesto
Passaggio di ruolo interprovinciale .. e a me compariva mobilità in organico di diritto in corso ma nn operazione non consentita ..secondo l’ Applicata di segreteria io avevo ottenuto passaggio ma ancora nn si vedeva .. questo venerdì mattina .. domani saprò ..

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Dom Giu 23, 2019 11:47 am

Non è proprio così ..io chiesto
Passaggio di ruolo interprovinciale .. e a me compariva mobilità in organico di diritto in corso ma nn operazione non consentita ..secondo l’ Applicata di segreteria io avevo ottenuto passaggio ma ancora nn si vedeva .. questo venerdì mattina .. domani saprò ..

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Dom Giu 23, 2019 11:49 am

Scusa digito da cell
E’ uscito scritto genio nn riesco a cancellare

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Dom Giu 23, 2019 11:49 am

gugu ha scritto:Compare anche a me la stessa scritta e non ho chiesto trasferimento.
Tutti quelli che sono in movimento per qualsiasi motivo vedono quella scritta, da chi passa da ambito a scuola a chi ha chiesto il passaggio di ruolo verso altra provincia.
Alcune colleghe cha hanno fatto domanda e sono su ambito e dicono di non aver ottenuto trasferimento richiesto dicono di vedere: rettifica dimensionamento. Spiegatemelo per piacere, sto impazzenfo

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da JaneEyre Dom Giu 23, 2019 11:51 am

Gente, 40 pagine di ansia... La mia segreteria non è riuscita a entrare ieri. Spero che la mail arrivi stasera, almeno dormirò bene questa notte. XD

JaneEyre

Messaggi : 1988
Data d'iscrizione : 25.11.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da pigi Dom Giu 23, 2019 11:52 am

x2pavas ha scritto:Non è proprio così ..io chiesto
Passaggio di ruolo interprovinciale .. e a me compariva mobilità in organico di diritto in corso ma nn operazione non consentita ..secondo l’ Applicata di segreteria io avevo ottenuto passaggio ma ancora nn si vedeva .. questo venerdì mattina .. domani saprò ..
...sei su ambito?

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da patty20 Dom Giu 23, 2019 11:52 am

x2pavas ha scritto:Non è proprio così per genio io chiesto
Passaggio di ruolo interprovinciale .. e a me compariva mobilità in organico di diritto in corso ma nn operazione non consentita ..secondo l’ Applicata di segreteria io avevo ottenuto passaggio ma ancora nn si vedeva .. questo venerdì mattina .. domani saprò ..
Altra casistica. Io allora che avevo operazione non consentita, non ho ottenuto nulla tranne che trasferimento sulla scuola attuale (se lo possono tenere)

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Fausto63 Dom Giu 23, 2019 11:55 am

Forse per chi è su ambito non ci fa capire molto, mentre per chi è titolare si scuola speriamo sia un segnale positivo.

Fausto63

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.06.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Dom Giu 23, 2019 11:56 am

patty20 ha scritto:
x2pavas ha scritto:Non è proprio così per genio io chiesto
Passaggio di ruolo interprovinciale .. e a me compariva mobilità in organico di diritto in corso ma nn operazione non consentita ..secondo l’ Applicata di segreteria io avevo ottenuto passaggio ma ancora nn si vedeva .. questo venerdì mattina .. domani saprò ..
Altra casistica. Io allora che avevo operazione non consentita, non ho ottenuto nulla tranne che trasferimento sulla scuola attuale (se lo possono tenere)

Io non sono su ambito, ma titolare su scuola. La mia dicitura era uguale alla tua: operazione non consentita - movimento in o.d. in corso

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da eugenio66 Dom Giu 23, 2019 11:59 am

Domani mail dopo le 10

eugenio66

Messaggi : 1411
Data d'iscrizione : 09.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Dom Giu 23, 2019 11:59 am

Fausto63 ha scritto:Ciao vi seguo da venerdì. In merito alla terribile frase "Movimento in corso ..." facendo riferimento al pulsante centrale che compare "Visualizza Dati di Destinazione" sul manuale del SIDI compare questo.

L’utente ha la possibilità di visionare, premendo il tasto  "Visualizza Dati di Destinazione" , i dati relativi a posizione di ruolo e/o titolarità e/o servizio, eventualmente disponibili a sistema, riferiti al successivo anno scolastico.
Nel caso in cui per il personale sia prevista una titolarità come DOC o ATA per il successivo anno scolastico, l’interrogazione dei dati in destinazione viene inibita nel periodo che intercorre tra il ricarico dei movimenti e la pubblicazione degli stessi. In questo caso sarà inviato all’utente il messaggio: “OPERAZIONE NON CONSENTITA. MOVIMENTO O.D. IN CORSO.”

In bocca al lupo a tutti.

Caro Fausto 63 e cari colleghi, ma cosa significa la frase riportata sul manuale del Sidi? Semplicemente che mentre stanno caricando i movimenti non è possibile visualizzare la propria posizione? Ciò però non significa aver ottenuto trasferimento!

Infatti parla genericamente di "titolarità " e non di "nuova titolarità "

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla71 Dom Giu 23, 2019 12:03 pm

eugenio66 ha scritto:Domani mail dopo le 10

Fonte?

carla71

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 29.05.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da giustell Dom Giu 23, 2019 12:03 pm

gugu ha scritto:Compare anche a me la stessa scritta e non ho chiesto trasferimento.
Tutti quelli che sono in movimento per qualsiasi motivo vedono quella scritta, da chi passa da ambito a scuola a chi ha chiesto il passaggio di ruolo verso altra provincia.

quindi anche chi è titolare su scuola, non in assegnazione provvisoria, ed ha chiesto un qualsiasi trasferimento?

giustell

Messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 11.03.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Fausto63 Dom Giu 23, 2019 12:18 pm

Avete ragione e forse non vuole dire niente ma a 2 colleghi titolari su scuola che hanno fatto domanda di trasferimento in una sola scuola e che hanno saputo che il posto non c'è non compare nemmeno il pulsante "Visualizza Dati di Destinazione". Forse mi sto solo illudendo un po'. Domani scopriremo.

Fausto63

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.06.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da gugu Dom Giu 23, 2019 12:22 pm

Fausto63 ha scritto:Avete ragione e forse non vuole dire niente ma a 2 colleghi titolari su scuola che hanno fatto domanda di trasferimento in una sola scuola e che hanno saputo che il posto non c'è non compare nemmeno il pulsante "Visualizza Dati di Destinazione". Forse mi sto solo illudendo un po'. Domani scopriremo.

Questo è corretto. Chi vede solo due tasti ed è titolare su scuola non ha ottenuto alcun movimento, era così anche l'anno scorso.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da x2pavas Dom Giu 23, 2019 12:24 pm

Io sono titolare
Su scuola no
Ambito..

-------

https://www.orizzontescuolaforum.net/viewtopic.forum?t=164110

x2pavas

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 02.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 40 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 40 di 40 Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.