Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Maria18

Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità Empty
MessaggioTitolo: Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità   Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità EmptyVen Giu 07, 2019 11:41 pm

Buonasera, provo a sintetizzare il mio quesito: in seguito a ricorso ho appena ottenuto il trasferimento nell'ambito X della provincia Y. Precedentemente ho presentato domanda di trasferimento Interprovinciale per l'a.s. 2019-20 verso la provincia Y. La mia domanda è: considerato che gli esiti della mobilità devono essere ancora pubblicati, mi sarà data la possibilità di partecipare alla monilità PROVINCIALE partendo dall'ambito che mi è stato assegnato con sentenza?
Ringrazio chi vorrà e saprà risponedere!!!
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità   Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità EmptySab Giu 08, 2019 7:33 am

Ti consiglio di contattare il prima possibile l'usp.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità   Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità EmptySab Giu 08, 2019 8:00 am

per me non ci sono i tempi. Dovrebbe arrivare la sentenza all'usp che deve darti una sede d'ufficio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità   Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità EmptySab Giu 08, 2019 8:59 am

Sì ma un tentativo lo farei.
Per lo meno per avere la certezza di come si verrà trattati.
Maria18

MessaggioTitolo: Re: Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità   Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità EmptySab Giu 08, 2019 9:23 am

Si ormai devo aspettare la settimana prossima x andare all'usp..intanto grazie...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità   Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità Empty

Notifica sentenza di trasferimento dopo scadenza domanda mobilità
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: