Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Miglioramento cattedra - Pagina 4 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Miglioramento cattedra

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
charman

Miglioramento cattedra - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Miglioramento cattedra   Miglioramento cattedra - Pagina 4 EmptySab Giu 08, 2019 4:48 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/cattedra-orario-esterna-e-miglioramento-cattedra-si-puo-chiedere-se-previsto-nella-contrattazione-regionale/

si può richiedere anche se tale cattedra è stata acquisita non per mobilità ma per immissione in ruolo?
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra   Miglioramento cattedra - Pagina 4 EmptyVen Lug 05, 2019 6:48 am

Se è lo stesso distretto se presenti domanda te la bocciano. Nel Lazio il miglioramento puoi chiederlo solo se hai cattedra in 3 scuole o in 2 in diversi comuni o distretti. Considera che l'anno scorso parlavano di ambiti, quindi quest'anno il contratto è più favorevole (a Roma c'erano 10 ambiti, ora ci sono 19 distretti diversi).
Suppongo tu sia in un distretto periferico, giacché quasi tutti sono territorialmente compatti, se si escludono 2 o 3 dei più periferici.
marviselli

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra   Miglioramento cattedra - Pagina 4 EmptyVen Lug 05, 2019 5:43 pm

In realtà sono in centro: il Righi, al rione Pinciano, e il Kennedy, oltre il Tevere, al ridosso di Monteverde. Saranno 6-7 km in linea d'aria, ma in meno di un'ora coi mezzi non ce la fai. Vedremo

[quote:37d3="Veronica.P"]Se è lo stesso distretto se presenti domanda te la bocciano. Nel Lazio il miglioramento puoi chiederlo solo se hai cattedra in 3 scuole o in 2 in diversi comuni o distretti. Considera che l'anno scorso parlavano di ambiti, quindi quest'anno il contratto è più favorevole (a Roma c'erano 10 ambiti, ora ci sono 19 distretti diversi).
Suppongo tu sia in un distretto periferico, giacché quasi tutti sono territorialmente compatti, se si escludono 2 o 3 dei più periferici.
[/quote]
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra   Miglioramento cattedra - Pagina 4 EmptyVen Lug 05, 2019 6:16 pm

Credo ti dia capitata la peggiore combinazione dei tanti licei del centro!
letizia.speranza

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra   Miglioramento cattedra - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 8:31 am

Salve,
in seguito alla mia richiesta di trasferimento ho ottenuto 14 h su cattedra all'interno dello stesso comune e 4h in comune diverso.
Vorrei gentilmente sapere se la domanda di riarticolazione/miglioramento/ottimizzazione della cattedra devo presentarla in modalità cartacea personalmente all' Ufficio scolastico provinciale ?
Avendo due abilitazioni A017 e A054, posso richiedere un eventuale completamento nella nuova scuola di titolarità o in quelle segnalate da me? Infine la scadenza di presentazione domanda segue quella delle assegnazioni/utilizzazioni(ovvero 20 luglio 2019)?
Resto in attesa . Grazie
letizia.speranza

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra   Miglioramento cattedra - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 5:32 pm

[quote:8df1="letizia.speranza"]Salve,
in seguito alla mia richiesta di trasferimento ho ottenuto 14 h su cattedra all'interno dello stesso comune e 4h in comune diverso.
Vorrei gentilmente sapere se la domanda di riarticolazione/miglioramento/ottimizzazione della cattedra devo presentarla  in modalità cartacea personalmente all' Ufficio scolastico provinciale ?
Avendo due abilitazioni A017 e A054, posso richiedere un eventuale completamento nella nuova scuola di titolarità o in quelle segnalate da me? Infine la scadenza di presentazione domanda segue quella delle assegnazioni/utilizzazioni(ovvero 20 luglio 2019)?
Resto in attesa . Grazie[/quote]
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra   Miglioramento cattedra - Pagina 4 EmptyGio Lug 11, 2019 6:03 pm

[quote:0cff="letizia.speranza"]Salve,
Vorrei gentilmente sapere se la domanda di riarticolazione/miglioramento/ottimizzazione della cattedra devo presentarla  in modalità cartacea personalmente all' Ufficio scolastico provinciale ?
Resto in attesa . Grazie[/quote]

devi fare riferimento alla circolare emanata dall'usp. Se nel sito non è stata pubblicata, la trovi nei siti delle singole scuole. Non è previsto il completamento con altre cdc. Per quanto riguarda le modalità di invio, fai sempre riferimento alla circolare oppure, in assenza di informazioni, rivolgiti all'usp.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Miglioramento cattedra   Miglioramento cattedra - Pagina 4 Empty

Miglioramento cattedra
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: