Miglioramento cattedra - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Miglioramento cattedra - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Miglioramento cattedra - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Miglioramento cattedra - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Miglioramento cattedra - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Miglioramento cattedra - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Miglioramento cattedra - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Miglioramento cattedra - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Miglioramento cattedra - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Miglioramento cattedra - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Miglioramento cattedra

+14
docentebmw
filbos
Dillo
williest77
paniscus_2.1
giovanna onnis
Stefania Biancani
Disillusa
hermione78
Veronica.P
gugu
marirosa
arrubiu
charman
18 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Miglioramento cattedra - Pagina 4 Empty Miglioramento cattedra

Messaggio Da charman Sab Giu 08, 2019 4:48 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/cattedra-orario-esterna-e-miglioramento-cattedra-si-puo-chiedere-se-previsto-nella-contrattazione-regionale/


si può richiedere anche se tale cattedra è stata acquisita non per mobilità ma per immissione in ruolo?

charman

Messaggi : 4346
Data d'iscrizione : 07.11.09
Località : san benedetto del tronto

Torna in alto Andare in basso


Miglioramento cattedra - Pagina 4 Empty Re: Miglioramento cattedra

Messaggio Da Veronica.P Ven Lug 05, 2019 6:48 am

Se è lo stesso distretto se presenti domanda te la bocciano. Nel Lazio il miglioramento puoi chiederlo solo se hai cattedra in 3 scuole o in 2 in diversi comuni o distretti. Considera che l'anno scorso parlavano di ambiti, quindi quest'anno il contratto è più favorevole (a Roma c'erano 10 ambiti, ora ci sono 19 distretti diversi).
Suppongo tu sia in un distretto periferico, giacché quasi tutti sono territorialmente compatti, se si escludono 2 o 3 dei più periferici.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra - Pagina 4 Empty Re: Miglioramento cattedra

Messaggio Da marviselli Ven Lug 05, 2019 5:43 pm

In realtà sono in centro: il Righi, al rione Pinciano, e il Kennedy, oltre il Tevere, al ridosso di Monteverde. Saranno 6-7 km in linea d'aria, ma in meno di un'ora coi mezzi non ce la fai. Vedremo

Veronica.P ha scritto:Se è lo stesso distretto se presenti domanda te la bocciano. Nel Lazio il miglioramento puoi chiederlo solo se hai cattedra in 3 scuole o in 2 in diversi comuni o distretti. Considera che l'anno scorso parlavano di ambiti, quindi quest'anno il contratto è più favorevole (a Roma c'erano 10 ambiti, ora ci sono 19 distretti diversi).
Suppongo tu sia in un distretto periferico, giacché quasi tutti sono territorialmente compatti, se si escludono 2 o 3 dei più periferici.

marviselli

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra - Pagina 4 Empty Re: Miglioramento cattedra

Messaggio Da Veronica.P Ven Lug 05, 2019 6:16 pm

Credo ti dia capitata la peggiore combinazione dei tanti licei del centro!

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra - Pagina 4 Empty Re: Miglioramento cattedra

Messaggio Da letizia.speranza Gio Lug 11, 2019 8:31 am

Salve,
in seguito alla mia richiesta di trasferimento ho ottenuto 14 h su cattedra all'interno dello stesso comune e 4h in comune diverso.
Vorrei gentilmente sapere se la domanda di riarticolazione/miglioramento/ottimizzazione della cattedra devo presentarla in modalità cartacea personalmente all' Ufficio scolastico provinciale ?
Avendo due abilitazioni A017 e A054, posso richiedere un eventuale completamento nella nuova scuola di titolarità o in quelle segnalate da me? Infine la scadenza di presentazione domanda segue quella delle assegnazioni/utilizzazioni(ovvero 20 luglio 2019)?
Resto in attesa . Grazie

letizia.speranza

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra - Pagina 4 Empty Re: Miglioramento cattedra

Messaggio Da letizia.speranza Gio Lug 11, 2019 5:32 pm

letizia.speranza ha scritto:Salve,
in seguito alla mia richiesta di trasferimento ho ottenuto 14 h su cattedra all'interno dello stesso comune e 4h in comune diverso.
Vorrei gentilmente sapere se la domanda di riarticolazione/miglioramento/ottimizzazione della cattedra devo presentarla  in modalità cartacea personalmente all' Ufficio scolastico provinciale ?
Avendo due abilitazioni A017 e A054, posso richiedere un eventuale completamento nella nuova scuola di titolarità o in quelle segnalate da me? Infine la scadenza di presentazione domanda segue quella delle assegnazioni/utilizzazioni(ovvero 20 luglio 2019)?
Resto in attesa . Grazie

letizia.speranza

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 11.07.19

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra - Pagina 4 Empty Re: Miglioramento cattedra

Messaggio Da Disillusa Gio Lug 11, 2019 6:03 pm

letizia.speranza ha scritto:Salve,
in seguito alla mia richiesta di trasferimento ho ottenuto 14 h su cattedra all'interno dello stesso comune e 4h in comune diverso.
Vorrei gentilmente sapere se la domanda di riarticolazione/miglioramento/ottimizzazione della cattedra devo presentarla  in modalità cartacea personalmente all' Ufficio scolastico provinciale ?
Avendo due abilitazioni A017 e A054, posso richiedere un eventuale completamento nella nuova scuola di titolarità o in quelle segnalate da me? Infine la scadenza di presentazione domanda segue quella delle assegnazioni/utilizzazioni(ovvero 20 luglio 2019)?
Resto in attesa . Grazie

devi fare riferimento alla circolare emanata dall'usp. Se nel sito non è stata pubblicata, la trovi nei siti delle singole scuole. Non è previsto il completamento con altre cdc. Per quanto riguarda le modalità di invio, fai sempre riferimento alla circolare oppure, in assenza di informazioni, rivolgiti all'usp.

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Miglioramento cattedra - Pagina 4 Empty Re: Miglioramento cattedra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.