Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Compensi da fiss Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Compensi da fiss

Andare in basso 
AutoreMessaggio
paranoid

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptySab Giu 08, 2019 4:51 pm

Non ricordo quando vengono pagati... tra luglio e agosto? Giugno troppo presto?
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptySab Giu 08, 2019 5:13 pm

i compensi da fis vengono pagati ad agosto, non prima perchè devi produrre una relazione e le ffss devono relazionare all'ultimo collegio docenti
vinco

vinco

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptyDom Giu 09, 2019 6:39 am

Avrei una curiosità: i docenti precari con contratto al 30/06 possono essere pagati con il FIS?
Lo scorso anno in segreteria mi promisero che avrebbero pagato le ore eccedenti con il FIS ma non ho mai visto un centesimo.
gugu

gugu

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptyDom Giu 09, 2019 8:20 am

Sì, qualsiasi docente deve essere pagato col FIS se ha svolto attività ad esso legate.
Il cedolino speciale verrà emesso da Agosto in poi.
vinco

vinco

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptyDom Giu 09, 2019 8:35 am

Bene, grazie!
Disillusa

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptyDom Giu 09, 2019 10:55 am

vinco ha scritto:
Avrei una curiosità: i docenti precari con contratto al 30/06 possono essere pagati con il FIS?
Lo scorso anno in segreteria mi promisero che avrebbero pagato le ore eccedenti con il FIS ma non ho mai visto un centesimo.
io da precaria vedevo il compenso come segretaria a dicembre.
vinco

vinco

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptyDom Giu 09, 2019 12:31 pm

ho ricontrollato per scrupolo e non ci sono neanche nel cedolino di dicembre :-(
Αρης

Αρης

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptyLun Lug 15, 2019 7:53 pm

scusate ma non trovando certezze chiedo: i compensi da fiss sono? cioè io ho un progetto di approfondimento approvato sul PTOF e ore di recupero pomeridiano sono tutte su fiss? e quando pagano?
Dec
Moderatore
Moderatore

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptyMar Lug 16, 2019 1:26 am

Sembra a settembre.
Disillusa

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptyMar Lug 16, 2019 9:16 am

Αρης ha scritto:
scusate ma non trovando certezze chiedo: i compensi da fiss sono? cioè io ho un progetto di approfondimento approvato sul PTOF e ore di recupero pomeridiano sono tutte su fiss? e quando pagano?

dovresti sapere se sono pagati col FIS (con una esse), hai firmato una nomina
@melia

@melia

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss EmptyMar Lug 16, 2019 11:07 am

Αρης ha scritto:
Alcuni progetti potrebbero essere pagati con il fondo della scuola (= il contributo volontario) e questi di solito sono pagati ad agosto.
Contenuto sponsorizzato

Compensi da fiss Empty
MessaggioTitolo: Re: Compensi da fiss   Compensi da fiss Empty

Compensi da fiss
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: