Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Informazione urgente per assegnazione provvisoria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Informazione urgente per assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
vali10

Informazione urgente per assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Informazione urgente per assegnazione provvisoria   Informazione urgente per assegnazione provvisoria EmptySab Giu 08, 2019 8:44 pm

Salve. Io sono una insegnante di scuola dell'infanzia sposata con un agente di polizia locale.
Mio marito, dopo la scadenza della domanda di mobilità, è stato trasferito a comando,per un anno, in un comune di una regione diversa rispetto a quello della mia titolarità.
Posso beneficiare, nella domanda di assegnazione provvisoria, della precedenza per trasferimento d'ufficio del coniuge militare in base alla legge 266?
Certa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.
Torna in alto Andare in basso
Paolo1974
Moderatore
Moderatore
Paolo1974

Informazione urgente per assegnazione provvisoria Empty
MessaggioTitolo: Re: Informazione urgente per assegnazione provvisoria   Informazione urgente per assegnazione provvisoria EmptyDom Giu 09, 2019 9:39 am

[quote:4942="vali10"]Salve. Io sono una insegnante di scuola dell'infanzia sposata con un agente di polizia locale.
Mio marito, dopo la scadenza della domanda di mobilità, è stato trasferito a comando,per un anno, in un comune di una regione diversa rispetto a quello della mia titolarità.
Posso beneficiare, nella domanda di assegnazione provvisoria, della precedenza per trasferimento d'ufficio del coniuge militare in base alla legge 266?
Certa di una vostra risposta ringrazio anticipatamente.[/quote]

Se è stato trasferito d'ufficio/d'autorità, sì.
Torna in alto Andare in basso

Informazione urgente per assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: