Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Titolare cattedra COE / part-time Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Titolare cattedra COE / part-time

Andare in basso 
AutoreMessaggio
batschool

Titolare cattedra COE / part-time Empty
MessaggioTitolo: Titolare cattedra COE / part-time   Titolare cattedra COE / part-time EmptyLun Giu 10, 2019 7:40 am

buongiorno
mi è arrivata comunicazione che sono titolare per il 2019/2020 su Cattedra Orario Esterna così distribuita
- 15 ore sulla scuola di titolarità in cui ho già insegnato quest'anno
- 3 ore su altra scuola

volevo chiedervi cosa comporta per il prossimo anno, visto che sarò ancora in part-time 50%, ovvero, farò tutte le 9 ore nella scuola di titolarità oppure sarò diviso tra la prima e la seconda scuola, per esempio 6 ore nella prima e 3 ore nella seconda?

grazie a tutti!
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Titolare cattedra COE / part-time   Titolare cattedra COE / part-time EmptyLun Giu 10, 2019 9:38 am

[quote:8a8a="batschool"]buongiorno
mi è arrivata comunicazione che sono titolare per il 2019/2020 su Cattedra Orario Esterna così distribuita
- 3 ore su altra scuola

volevo chiedervi cosa comporta per il prossimo anno, visto che sarò ancora in part-time 50%, ovvero, [b]farò tutte le 9 ore nella scuola di titolarità[/b] oppure sarò diviso tra la prima e la seconda scuola, per esempio 6 ore nella prima e 3 ore nella seconda?

grazie a tutti![/quote]
batschool

MessaggioTitolo: Re: Titolare cattedra COE / part-time   Titolare cattedra COE / part-time EmptyLun Giu 10, 2019 3:24 pm

[quote:cb92="Disillusa"][quote:cb92="batschool"]buongiorno
- 3 ore su altra scuola

volevo chiedervi cosa comporta per il prossimo anno, visto che sarò ancora in part-time 50%, ovvero, [b]farò tutte le 9 ore nella scuola di titolarità[/b] oppure sarò diviso tra la prima e la seconda scuola, per esempio 6 ore nella prima e 3 ore nella seconda?

grazie a tutti![/quote]
[/quote]
Grazie Disillusa per la risposta, ma siccome è tutta inserita in Quote, non leggo cosa scrivi, a meno che non hai fatto riferimento alla parte in grassetto, cioè che sarò messo per intero nella scuola di titolarità.
Grazie comunque
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Titolare cattedra COE / part-time   Titolare cattedra COE / part-time EmptyLun Giu 10, 2019 3:26 pm

Con un part-time di 9 ore lavorerai solo nella sede principale della COE 15+3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Titolare cattedra COE / part-time   Titolare cattedra COE / part-time Empty

Titolare cattedra COE / part-time
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: