Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissione in ruolo e graduatoria di istituto Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Immissione in ruolo e graduatoria di istituto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
a.palmi

Immissione in ruolo e graduatoria di istituto Empty
MessaggioTitolo: Immissione in ruolo e graduatoria di istituto   Immissione in ruolo e graduatoria di istituto EmptyMar Giu 11, 2019 10:33 pm

Buonasera, ho sostenuto la prova orale (lezione simulata) per il concorso abilitati 2018 per la classe di concorso A041 (Scienze e tecnologie informatiche) e sono in attesa di immissione in ruolo (ancora deve essere pubblicata graduatoria) accedendo all'anno di prova presumibilimente da settembre 2019. Poichè sono laureata in matematica ed il mio desiderio sarebbe quello di insegnare matematica e scienze nella scuola secondaria di primo grado (classe A028), vorrei sapere se fosse possibile accettare un incarico annuale da graduatoria di istituto, nella quale sono già inserita, durante l'anno di prova senza perdere il diritto all' immissione in ruolo. Non ho l'abilitazione per la classe A028 ma so che per tale classe di concorso c'è grande richiesta di insegnanti. Ringrazio anticipatamente chiunque possa darmi delle informazioni al riguardo.
Torna in alto Andare in basso
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo e graduatoria di istituto   Immissione in ruolo e graduatoria di istituto EmptyMar Giu 11, 2019 10:42 pm

https://www.orizzontescuola.it/insegnanti-di-ruolo-che-accettano-supplenze-domanda-di-trasferimento-se-si-perde-la-titolarita-di-sede/
a.palmi

MessaggioTitolo: Re: Immissione in ruolo e graduatoria di istituto   Immissione in ruolo e graduatoria di istituto EmptyLun Lug 01, 2019 9:51 am