Invio di una Mad come personale Ata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Invio di una Mad come personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Invio di una Mad come personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Invio di una Mad come personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Invio di una Mad come personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Invio di una Mad come personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Invio di una Mad come personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Invio di una Mad come personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Invio di una Mad come personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Invio di una Mad come personale Ata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Invio di una Mad come personale Ata

5 partecipanti

Andare in basso

Invio di una Mad come personale Ata Empty Invio di una Mad come personale Ata

Messaggio Da Alessa84 Mer Giu 12, 2019 11:19 am

Buongiorno a tutti,
come da titolo del post vorrei avere delle informazioni circa l'invio di una Mad,
nello specifico:
Vi è una limitazionie per quanto riguarda le provincie?
È possibile avere un link per poter scaricare un modulo specifico?
Occorre allegare oltre alla domanda qualcosa tipo curriculim vitae ecc..
Ho disponibilità della posta certificata è conveniente inviarla con quella?
Grazie mille anticipatamente per la vostra disponibilità.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

Invio di una Mad come personale Ata Empty Re: Invio di una Mad come personale Ata

Messaggio Da milla 2 Mer Giu 12, 2019 11:53 am

E' inutile inviare mad come Ata, perché nelle graduatorie ci sono migliaia di iscritti

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Invio di una Mad come personale Ata Empty Re: Invio di una Mad come personale Ata

Messaggio Da MaLaCa Mer Giu 12, 2019 11:54 am

Alcuni istituti hanno un form pubblicato sul loro sito da compilarsi online per richiedere MAD, altri non indicano nulla e quindi si manda per email all'indirizzo della scuola corredata di modello scaricabile qui:
http://www.messa-a-disposizione.com/Home/Modello
MaLaCa
MaLaCa

Messaggi : 171
Data d'iscrizione : 14.04.19

Torna in alto Andare in basso

Invio di una Mad come personale Ata Empty Re: Invio di una Mad come personale Ata

Messaggio Da Alessa84 Mer Giu 12, 2019 12:47 pm

Buongiorno,
Grazie mille per le vostre risposte e grazie MaLaCa per il link.
Una buona giornata a tutti.

Alessa84

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 11.06.19

Torna in alto Andare in basso

Invio di una Mad come personale Ata Empty Re: Invio di una Mad come personale Ata

Messaggio Da L.S. Mer Giu 12, 2019 1:09 pm

Guarda sono un  A.A. di ruolo e lavoro in ufficio personale, non per demoralizzarti ma ti posso assicurare che le graduatorie sono abbastanza ricche ,non credo si attingerà mai alle mad per quanto riguarda gli ata.  

Dietro a queste mad poi hanno creato un mondo dove la gente si è inventato un lavoro nel prepararle e inviarle facendosi pagare ecc....(che poi è assurdo uno che vuole lavorare come amministrativo che si fa preparare le domande da altri..)

Nella mia scuola probabilmente si attingerà forse.. se in presidenza avranno voglia... alle mad per quanto riguarda la mancanza di maestre alle elementari, anche se è molto difficile in quanto, quando chiami dalle graduatorie hai personale come dire schedato e validato che ha una sua posizione, per chiamare da mad devi fare prima una graduatoria in base ai titoli ecc. che poi andranno verificati. Qui da me ne sono arrivate 400 per la primaria di mad da lavorare, lavorare significa che presidi e collaboratori dovranno vederle una per una e appunto creare una graduatoria, quindi preferiscono rimanere senza maestre se malate (e alla primaria si ammalano con molta facilità...) e dividere le classi che rimboccarsi le maniche.

Supplenze amministrativi poi possiamo chiamare dopo 1 mese di assenza del titolare quindi la situazione è abbastanza complicata, per i collaboratori bastano 7 giorni di assenza.


Ultima modifica di LucaD.P. il Gio Giu 13, 2019 7:53 am - modificato 1 volta.

L.S.

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.06.19

Torna in alto Andare in basso

Invio di una Mad come personale Ata Empty Re: Invio di una Mad come personale Ata

Messaggio Da mordekayn Mer Giu 12, 2019 7:00 pm

Solitamente dalle MAD infatti si attinge per il personale primaria (non c'è terza fascia) e basta.
Almeno così  avviene nel comprensivo dove lavoro (Milano).

Ata impossibile (ci sono decine di migliaia  di persone in GI) e secondaria primo grado quasi impossibile (non ho mai nominato fuori graduatoria alle medie).

Per iniziare come ata ora come ora occorre servizio PARITARIO + PUNTEGGIO titolo alto (90/100 e oltre) + oss + ecdl etc,etc.

Chi ha 6-7 punti di diploma e servizio difficile che verrà mai chiamato.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Invio di una Mad come personale Ata Empty Re: Invio di una Mad come personale Ata

Messaggio Da L.S. Mer Giu 12, 2019 8:50 pm

Come ha osservato giustamente il collega Mordekayn solo col diploma non fai nulla, io ebbi la mia prima supplenza a Roma con mi pare una ventina di punti,  ma avevo: diploma, laurea, patente europea, corso di programmatore di pc , corso d'inglese e soprattutto 4 anni passati alla paritaria a fare punteggio. Però c'è anche da dire che prima le supplenze andavano e venivano di continuo non c'erano limiti, finivo a una scuola è cominciavo ad un'altra. Ora col blocco delle chiamate finché il titolare non si assenta per almeno 1 mese e molto molto dura la situazione, pure ecdl vale metà punteggio oggi.

L.S.

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 05.06.19

Torna in alto Andare in basso

Invio di una Mad come personale Ata Empty Re: Invio di una Mad come personale Ata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.