Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Docente con due anni di servizio - Pagina 2 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Docente con due anni di servizio

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
Proflex

Docente con due anni di servizio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Docente con due anni di servizio   Docente con due anni di servizio - Pagina 2 EmptySab Giu 15, 2019 10:50 am

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti colleghi,
ho due anni di servizio presso una scuola paritaria in ambito della classe di concorso a46, sono iscritto in terza fascia dal 2017, ho i 24 cfu, ho conseguito due master, ho presenziato due Esami di Stato come membro interno (questo è il secondo).
Possibile che per il ministero sono alla stessa stregua di coloro che non hanno mai messo piede in una scuola?
Vi chiedo, ma questo PAS, che deve essere attuato entro e non oltre il 2019, non sarà più ripetibile?
Non bandiranno più concorsi che facilitano chi ha servizio?

In sintesi, se al momento non si hanno tre anni di servizio, specialmente per la classe di concorso a046, c'è il rischio di rimanere fuori per sempre?
Insomma, quelli come me sono stati calpestati di brutto da questo governo!

Spero che i grandi sindacati possano fare qualcosa per noi!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Docente con due anni di servizio   Docente con due anni di servizio - Pagina 2 EmptyDom Lug 28, 2019 5:35 pm

[quote:45c6="L'ALTRO POLO"]Io invece non ho avuto corsi abilitanti per 6 lunghi anni (laureato ad ottobre 2008) e nessuna possibilità di supplenza da GI.[/quote]
Tfa 2012???
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Docente con due anni di servizio   Docente con due anni di servizio - Pagina 2 EmptyDom Lug 28, 2019 9:16 pm

No, ho preso l'altra laurea in quel periodo perché la mia cdc era bloccata
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Docente con due anni di servizio   Docente con due anni di servizio - Pagina 2 EmptyDom Lug 28, 2019 9:18 pm

[quote:f701="L'ALTRO POLO"]Io invece non ho avuto corsi abilitanti per 6 lunghi anni (laureato ad ottobre 2008) e nessuna possibilità di supplenza da GI.

[/quote]

Errata corrige: laurea ottobre 2007
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Docente con due anni di servizio   Docente con due anni di servizio - Pagina 2 Empty

Docente con due anni di servizio
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Concorso docenti-
Vai verso: