Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

RICHIESTA FERIE! HELP!!!! Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

RICHIESTA FERIE! HELP!!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
agata11

RICHIESTA FERIE! HELP!!!! Empty
MessaggioTitolo: RICHIESTA FERIE! HELP!!!!   RICHIESTA FERIE! HELP!!!! EmptySab Giu 15, 2019 1:49 pm

Buongiorno, quest'anno ho lavorato nella scuola primaria con contratto annuale, ho iniziato i primi di ottobre e finirò al 30 giugno. Non ho lavorato il sabato perchè nella mia città le scuole fanno orario full time da lunedì a venerdì. Non ho mai richiesto ferie e nemmeno permessi durante l'anno. A quanti giorni di ferie ho diritto? Come si fa il calcolo? GRAZIE
Torna in alto Andare in basso
giobbe

MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA FERIE! HELP!!!!   RICHIESTA FERIE! HELP!!!! EmptySab Giu 15, 2019 2:16 pm

https://www.orizzontescuola.it/guida/ferie-docenti-tempo-determinato-quanti-giorni-spettano-quali-periodi-dell-anno-possono-essere/
agata11

MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA FERIE! HELP!!!!   RICHIESTA FERIE! HELP!!!! EmptySab Giu 15, 2019 6:58 pm

Grazie per il link, ho letto tutto ma non mi è molto chiaro, qualcuno saprebbe dirmi a quanti giorni di ferie avrei diritto? più o meno? grazie
milla 2

MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA FERIE! HELP!!!!   RICHIESTA FERIE! HELP!!!! EmptySab Giu 15, 2019 7:21 pm

22 gg. circa
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA FERIE! HELP!!!!   RICHIESTA FERIE! HELP!!!! EmptyMer Giu 19, 2019 2:06 am

Ti basta fare una proporzione con i giorni   di servizio .   Dalla proporzione (360:30 *= giorni di contratto: X)  devi sottrarre i giorni di sospensione attività didattica  (più le ferie chieste eventualmente durante anno) e ottieni il numero residuo di ferie (intorno alla settimana).

32 se piu' di 3 anni di servizio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICHIESTA FERIE! HELP!!!!   RICHIESTA FERIE! HELP!!!! Empty

RICHIESTA FERIE! HELP!!!!
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: