Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Precedenza mobilità condizionata Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Precedenza mobilità condizionata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cerby

Precedenza mobilità condizionata Empty
MessaggioTitolo: Precedenza mobilità condizionata   Precedenza mobilità condizionata EmptySab Giu 15, 2019 6:37 pm

Buonasera a tutti,
se c'è una cattedra disponibile nel comune x, viene assegnata al docente perdente posto in questo anno scolastico che ha fatto domanda condizionata oppure a un docente che era perdente posto lo scorso anno scolastico?
Torna in alto Andare in basso
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità condizionata   Precedenza mobilità condizionata EmptySab Giu 15, 2019 7:21 pm

Tocca semplicemente a chi ha più punti. La domanda condizionata non da diritto a nessuna preferenza che non sia per il rientro nella scuola d'origine.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità condizionata   Precedenza mobilità condizionata EmptyDom Giu 16, 2019 6:31 pm

Il docente perdente posto quest'anno è ancora titolare nella scuola qundo presenta domanda condizionata di trasferimento. Se in fase di mobilità si libera una cattedra questa spetta a lui che viene automaticamente riassorbito nella scuola e la sua domanda di trasferimento sarà annullata
cerby

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità condizionata   Precedenza mobilità condizionata EmptyDom Giu 16, 2019 6:56 pm

Io mi riferivo a una sede diversa da quella di titolarità, indicata sia da un docente perdente posto quest'anno che da uno che lo era lo scorso anno ed era stato trasferito d'ufficio altrove. In questo caso mi sembra di capire che prevale chi ha il punteggio più alto, giusto?
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità condizionata   Precedenza mobilità condizionata EmptyDom Giu 16, 2019 7:50 pm

cerby ha scritto:
Io mi riferivo a una sede diversa da quella di titolarità, indicata sia da un docente perdente posto quest'anno che da uno che lo era lo scorso anno ed era stato trasferito d'ufficio altrove. In questo caso mi sembra di capire che prevale chi ha il punteggio più alto, giusto?

Si prevale chi ha più punti e non esiste nessuna preferenza. Se però quella cattedra risultasse l'unica libera nel comune oppure la prima libera nel comune secondo le tabelle di prossimità e il perdente posto fosse attualmente in servizio in tale comune e non venisse accontentato nelle sue preferenze, sarebbe lui ad averla nella mobilità d'ufficio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Precedenza mobilità condizionata   Precedenza mobilità condizionata Empty

Precedenza mobilità condizionata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: