trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



trasferimento

2 partecipanti

Andare in basso

trasferimento Empty trasferimento

Messaggio Da soniapdf Dom Giu 16, 2019 11:29 am

buongiorno, volevo porvi una domanda: sono entrata di ruolo a Verona quest'anno su posto sostegno primaria, essendo in maternità non ho svolto l'anno di prova che ovviamente farò quest'anno scolastico che segue. Nel frattempo ho fatto la domanda di trasferimento verso la mia regione (sicilia). Volevo saper:
- cosa comporta questo trasferimento, vale a dire, qualora venisse accettata la mia domanda e trasferita ad esempio Messina, il trasferimento vale per sempre oppure ogni anno devo fare la domanda di trasferimento? la titolarità del ruolo rimane sempre a verona? sono entrata in ruolo tramite GAE,nessun concorso.
- oppure posso partecipare al concorso ordinario nella mia regione sempre su sostegno primaria (per riavvicinarmi)oppure anche su posto comune???
scusate ma sono molto confusa sulla questione trasferimento
Grazie a chi mi risponderà

soniapdf

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.10.13

Torna in alto Andare in basso

trasferimento Empty Re: trasferimento

Messaggio Da Stefania Biancani Dom Giu 16, 2019 2:04 pm

soniapdf ha scritto:buongiorno, volevo porvi una domanda: sono entrata di ruolo a Verona quest'anno su  posto sostegno primaria, essendo in maternità non ho svolto l'anno di prova che ovviamente farò quest'anno scolastico che segue. Nel frattempo ho fatto la domanda di trasferimento verso la mia regione (sicilia). Volevo saper:
- cosa comporta questo trasferimento, vale a dire, qualora venisse accettata la mia domanda e trasferita ad esempio Messina, il trasferimento vale per sempre oppure ogni anno devo fare la domanda di trasferimento? la titolarità del ruolo rimane sempre a verona? sono entrata in ruolo tramite GAE,nessun concorso.
- oppure posso partecipare al concorso ordinario nella mia regione sempre su sostegno primaria (per riavvicinarmi)oppure anche su posto comune???
scusate ma sono molto confusa sulla questione trasferimento
Grazie a chi mi risponderà

1. Se ottieni trasferimento lasci Verona per sempre e rientri in Sicilia.
2. Non so come tu abbia compilato la domanda, se per esempio inserendo province anche lontane da casa tua. Facciamo finta che tu sia di Trapani e venga trasferita su una scuola di Messina: in questo caso potrai continuare a presentare domanda di trasferimento per riavvicinarti. In caso, invece, di trasferimento su una scuola indicata analiticamente (e che quindi immagino tra le tue preferite) resterai vincolata alla permanenza di titolarità per tre anni, anche se potrai chiedere assegnazione provvisoria per ricongiungerti alla tua famiglia.
3. Come già detto, se sarai trasferita non avrai più la titolarità a Verona.
4. Per il concorso bisogna che ti risponda qualcun altro...

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.