Consegna certif. maternità a rischio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Consegna certif. maternità a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Consegna certif. maternità a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Consegna certif. maternità a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Consegna certif. maternità a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Consegna certif. maternità a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Consegna certif. maternità a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Consegna certif. maternità a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Consegna certif. maternità a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Consegna certif. maternità a rischio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Consegna certif. maternità a rischio

3 partecipanti

Andare in basso

Consegna certif. maternità a rischio  Empty Consegna certif. maternità a rischio

Messaggio Da A.F. Dom Giu 16, 2019 12:38 pm

Buongiorno! Da qualche giorno sn in maternità a rischio. Prima di entrare in possesso di tale certificato, nn sentendomi già bene, ho chiesto dei permessi vari x assentarmi da scuola fino alla fine di giugno. La mia domanda è questa: nn volendo far sapere i fatti miei a TUTTA la scuola ed essendo coperta dai permessi che ho chiesto, posso NON consegnare nell'immediato il certificato?
Il certificato, di solito, va consegnato solo x giustificare la propria assenza dal lavoro oppure ci sono anche delle questioni burocratiche dietro?
Grazie.

A.F.

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.19

Torna in alto Andare in basso

Consegna certif. maternità a rischio  Empty Re: Consegna certif. maternità a rischio

Messaggio Da milla 2 Dom Giu 16, 2019 1:09 pm

Che contratto hai?

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Consegna certif. maternità a rischio  Empty Re: Consegna certif. maternità a rischio

Messaggio Da A.F. Dom Giu 16, 2019 2:09 pm

Sn di ruolo e titolare

A.F.

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.19

Torna in alto Andare in basso

Consegna certif. maternità a rischio  Empty Re: Consegna certif. maternità a rischio

Messaggio Da milla 2 Dom Giu 16, 2019 3:22 pm

Il regolamento di istituto prevede l'obbligatorietà della comunicazione dello stato di gravidanza al D.S. perché potrebbe esserci un rischio biologico per la futura mamma. Se a settembre sarai ancora in stato di gravidanza a rischio, dovrai comunicarlo ai primi di settembre per consentire alla scuola di nominare il supplente

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Consegna certif. maternità a rischio  Empty Re: Consegna certif. maternità a rischio

Messaggio Da A.F. Dom Giu 16, 2019 3:29 pm

Certo, alla nomina del supplente avevo pensato. Ma per adesso non sono obbligata?

A.F.

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.19

Torna in alto Andare in basso

Consegna certif. maternità a rischio  Empty Re: Consegna certif. maternità a rischio

Messaggio Da A.F. Dom Giu 16, 2019 3:38 pm

Il dubbio mi è sorto perché ho letto che in questi casi per l'80% paga l'INPS e per il 20% il datore di lavoro. Per cui magari la scuola deve saperlo per gestire la parte burocratica economica. Scusate per i film mentali!:sleepy:

A.F.

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 16.06.19

Torna in alto Andare in basso

Consegna certif. maternità a rischio  Empty Re: Consegna certif. maternità a rischio

Messaggio Da salkate_2017 Lun Giu 24, 2019 10:17 am

buogiorno e grazie a chi mi saprà rispondere io sono in maternita a rischio da maggio e il 6 agosto mi scade il certificato a fine novembre la data presunta parto.mi chiedevo dovrei rinnovarlo visto che a settembre entro in quell obbligatoria ? se si posso farlo a fine luglio e non aspettare la scadenza dopo il 6 visto che è un periodo di ferie e potrei rischiare di non trovare nessuno?sarà valido fatto magari alla fine di luglio ?spero di essere stata chiara grazie.

salkate_2017

Messaggi : 124
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Consegna certif. maternità a rischio  Empty Re: Consegna certif. maternità a rischio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.