Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio Contatti
Ultimi argomenti
» Ass. Provv. Per altra classe di concorso
Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyOggi alle 8:55 pm Da william.75

» Bonus docenti
Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyOggi alle 8:41 pm Da Beebe

» FUMO A SCUOLA
Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyOggi alle 8:41 pm Da giobbe

» calcolo giorni ferie
Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyOggi alle 8:36 pm Da giobbe

» Regionalizzazione della scuola.
Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyOggi alle 8:10 pm Da franco71

» sezione G2
Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyOggi alle 8:09 pm Da avanna

» Ricongiungimento al genitore: punteggio e precedenza per figlio minore
Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyOggi alle 8:05 pm Da lucylucy

» immissione in ruolo Concorso DDG85 2018
Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyOggi alle 7:56 pm Da Laura99

» chi può cambiare le sedi?
Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyOggi alle 7:32 pm Da ginadue

Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
x2pavas

Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyDom Giu 16, 2019 10:16 pm

Ciao, possiamo scrivere qui se qualcuno tramite Polis vede discrepanze tra scuola titolarità e la scuola indicata nella dichiarazione dei servizi ? A me tutto uguale ... trucchetto dello scorso anno però funzionava..
Torna in alto Andare in basso
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyDom Giu 16, 2019 10:31 pm

Quanti gg prima lo vedevi l’anno scorso? Io sonun gg prima
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyDom Giu 16, 2019 10:38 pm

Uno... ma mi sa che oggi qualcuno ha già verificato .. avevano scritto nell’ altro topic.. arribu mi pare..
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyDom Giu 16, 2019 10:38 pm

Uno... ma mi sa che oggi qualcuno ha già verificato .. avevano scritto nell’ altro topic.. arribu mi pare..
nietzsche79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyDom Giu 16, 2019 10:39 pm

Dove scusa??
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyDom Giu 16, 2019 10:44 pm

Vedi esito mobilità tramite scuola...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyDom Giu 16, 2019 11:09 pm

x2pavas ha scritto:
No, io ho detto che da quella funzione si vede la scuola di servizio, non di titolarità.
Quindi potrebbe non cambiare subito anche nel caso si ottenga la mobilità.
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyDom Giu 16, 2019 11:10 pm

Arrivi ciao mamelucchi tuo caso non coincidevano? O si
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyDom Giu 16, 2019 11:10 pm

Nel tuo caso scusa
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio EmptyDom Giu 16, 2019 11:14 pm

Nel mio caso ADESSO mi appare la scuola di servizio. Che rimarrà tale fino al 31 agosto.
In ogni caso c'è già questo thread in cui si parla di cose di questo tipo, credo se ne possa usare solo uno: http://www.orizzontescuolaforum.net/t163789p175-esito-mobilita-tramite-scuola-con-sidi#1848152
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio   Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio Empty

Esito mobilità tramite polis dichiarazione servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: