Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità prov/interprov Contatti
Ultimi argomenti
» Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Mobilità prov/interprov EmptyOggi alle 9:20 pm Da arcipippo

» Passaggio da COE a COI
Mobilità prov/interprov EmptyOggi alle 9:10 pm Da franchetto

» Ass. Provv. Per altra classe di concorso
Mobilità prov/interprov EmptyOggi alle 8:55 pm Da william.75

» Bonus docenti
Mobilità prov/interprov EmptyOggi alle 8:41 pm Da Beebe

» FUMO A SCUOLA
Mobilità prov/interprov EmptyOggi alle 8:41 pm Da giobbe

» calcolo giorni ferie
Mobilità prov/interprov EmptyOggi alle 8:36 pm Da giobbe

» Regionalizzazione della scuola.
Mobilità prov/interprov EmptyOggi alle 8:10 pm Da franco71

» sezione G2
Mobilità prov/interprov EmptyOggi alle 8:09 pm Da avanna

» Ricongiungimento al genitore: punteggio e precedenza per figlio minore
Mobilità prov/interprov EmptyOggi alle 8:05 pm Da lucylucy

Link sponsorizzati

Condividi

Mobilità prov/interprov

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
ameliaviola

ameliaviola

Mobilità prov/interprov Empty
MessaggioTitolo: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMar Giu 18, 2019 9:27 am

Buongiorno, ho fatto domanda per mobilità interprovonciale scuola primaria. Volevo un chiarimento: se in una provincia vi sono per es: 200 posti di sostegno e 200  comune, per ipotesi 100 persone scelgono di passare dal sost a comune il risultato finale  per la mobilità interprovinciale sarà 300 posti sostegno e 100 comune liberi. La metà di quei posti andrà per la mobilità giusto?  Visto che sono movimenti interni alla provincia i posti residui saranno sempre 400 da dimezzare per l'interprovinciale? Parlo della scuola primaria.
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMar Giu 18, 2019 9:41 am

I trasferimenti provinciali da sostegno a posto comune modificano le disponibilità per i trasferimenti interprovinciali.
Nel caso da te descritto per la fase post-provinciale per sostegno sarebbero disponibili 300 posti. Di cui il 50% da destinare alle immissioni in ruolo e il 50% tra trasferimenti interprovinciali e mobilità professionale.
ameliaviola

ameliaviola

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMar Giu 18, 2019 9:48 am

Grazie mille Arrubiu!!
Rossy74

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 8:30 am

Quindi i trasferimenti provinciali possono far cambiare qualcosa, anche in meglio, per i successivi trasferimenti interprovinciali? Nel mio caso io ho fatto una cosa folle: ho scelto le singole scuole, relativamente alla mia materia che è l'A050 secondaria secondo grado. Rispetto alle scuole che ho scelto, in 3 ci sono pensionamenti e comunque i posti totali per le mie materie sono 12 e ci sono 4 perdenti posto..teoricamente dei rimanenti 4 sarebbero per noi e 4 per i ruoli, giusto? E questi numeri, dopo i trasferimenti provinciali, potrebbero variare sia in meglio che in peggio?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 9:19 am

In genere, per chi è su posto comune, variano in peggio.
Rossy74

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 9:47 am

Bene, almeno lo si sa che le speranze sono quasi zero ...grazie.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 12:45 pm

Rossy74 ha scritto:
Bene, almeno lo si sa che le speranze sono quasi zero ...grazie.
Piuttosto l'indicare singole scuole in trasferimento interprovinciali potrebbe essere problematico.
Prima c'è la fase comunale e poi quella provinciale. C'è una buona possibilità che certe scuole vadano via nelle prime due fasi..
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 1:16 pm

Nella mia classe di concorso a Roma ci sono 30 posti liberi in tutta la provincia e 3 posti persi.
Almeno così risulta dall'organico di diritto.
Avendo fatto domanda interprovinciale, su distretti ma non sull'intera provincia, non ho la minima idea di che probabilità abbia, visto che credo che tutti i posti disponibili andranno alle fasi 1 e 2.
A meno che non si liberi qualcosa durante i movimenti comunali e provinciali, tra le scuole dei quattordici distretti che ho indicato. Ovviamente dipende pure dal punteggio altrui.
L'interprovinciale è in effetti un'incognita assurda...
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 1:19 pm

Io ho messo anche tutta la provincia ma ho comunque l'ap pressoché garantita.
Rossy74

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 1:59 pm

Purtroppo ho fatto così, staremo a vedere che succede...vi farò sapere....al limite, essendo specializzata su sostegno...posso sperare, mi auguro, nell'utilizzazione.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 2:03 pm

Rossy74 ha scritto:
Purtroppo ho fatto così, staremo a vedere che succede...vi farò sapere....al limite, essendo specializzata su sostegno...posso sperare, mi auguro, nell'utilizzazione.
Sì, l'utilizzazione su sostegno la potrai chiedere.
Rossy74

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 4:50 pm

Almeno quello...poi ovviamente spero sempre nella mobilità, anche perchè ho scelto un comune non molto ambito.
Sor

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 5:53 pm

hermione78 ha scritto:
Nella mia classe di concorso a Roma ci sono 30 posti liberi in tutta la provincia e 3 posti persi.
Almeno così risulta dall'organico di diritto.
Avendo fatto domanda interprovinciale, su distretti ma non sull'intera provincia, non ho la minima idea di che probabilità abbia, visto che credo che tutti i posti disponibili andranno alle fasi 1 e 2.
A meno che non si liberi qualcosa durante i movimenti comunali e provinciali, tra le scuole dei quattordici distretti che ho indicato. Ovviamente dipende pure dal punteggio altrui.
L'interprovinciale è in effetti un'incognita assurda...

Ciao, dove hai preso visione dell'organico di diritto di Roma?
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 5:59 pm

L'ho trovato sul sito FLCG Latina
Sor

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 6:04 pm

hermione78 ha scritto:
L'ho trovato sul sito FLCG Latina

non riesco a trovarlo. Per caso potresti linkarlo? Ti ringrazio
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 6:18 pm

http://www.flclatina.it/documenti/flc-roma/organico

Lo trovi qui.
Posso chiederti a quale cdc sei interessato/a?
Sor

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 6:28 pm

hermione78 ha scritto:
http://www.flclatina.it/documenti/flc-roma/organico

Lo trovi qui.
Posso chiederti a quale cdc sei interessato/a?
Ti ringrazio. Cdc Francese
antalia

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 7:05 pm

Stavo visionando l'organico su Roma e provincia, molte nella mia cdc sono COE, ovviamente sono solo per chi ha indicato nella domanda, figurano anche alcune scuole che ho inserito nella mia domanda, io ho chiesto esclusivamente cattedre intere e preferenze sintetiche, chiedo potrebbero assegnarmi una COE non richiesta?
creon79

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyMer Giu 19, 2019 7:25 pm

antalia ha scritto:
Stavo visionando l'organico su Roma e provincia, molte nella mia cdc sono COE, ovviamente sono solo per chi ha indicato nella domanda, figurano anche alcune scuole che ho inserito nella mia domanda, io ho chiesto esclusivamente cattedre intere e preferenze sintetiche, chiedo potrebbero assegnarmi una COE non richiesta?

Se non hai specificato COE, no.
sica

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyGio Giu 20, 2019 4:20 pm

[quote="hermione78"]http://www.flclatina.it/documenti/flc-roma/organico

Cioa io sarei interessata all'organico di sostegno ma non mi sembra ci sia.sai se c'è un altro file?
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyGio Giu 20, 2019 4:35 pm

Non l'ho visto. Se lo trovo, ve lo linko
boston

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyGio Giu 20, 2019 4:46 pm

Io non capisco niente che bello
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyGio Giu 20, 2019 5:26 pm

boston ha scritto:

Del forum? ;-))))
No, davvero, se hai bisogno di una mano per leggere l'organico forse ce la possiamo fare.
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyGio Giu 20, 2019 7:01 pm

boston ha scritto:
Leggi qui

Scritto nel 2014, ma sempre valido
creon79

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov EmptyVen Giu 21, 2019 3:01 pm

La cosa inquietante è che mi sono accorto che nella mia scuola non sanno leggere questi dati dirigente e suoi vicari.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità prov/interprov   Mobilità prov/interprov Empty

Mobilità prov/interprov
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: