Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sostituzione commissario esterno errata Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Sostituzione commissario esterno errata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
riccardolestini

Sostituzione commissario esterno errata Empty
MessaggioTitolo: Sostituzione commissario esterno errata   Sostituzione commissario esterno errata EmptyMar Giu 18, 2019 1:47 pm

Buongiorno. Ho appena ricevuto una nomina per commissario esterno sulla cdc a011 (materie letterarie e latino), ma io sono abilitato sulla a012 (materie letterarie). Dalla scuola non sanno come comportarsi e dal provveditorato non rispondono...

Che fare??
Torna in alto Andare in basso
Fania

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario esterno errata   Sostituzione commissario esterno errata EmptyMar Giu 18, 2019 3:34 pm

Come hai ricevuto la nomina? Se stato contattato telefonocamente?
riccardolestini

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario esterno errata   Sostituzione commissario esterno errata EmptyMar Giu 18, 2019 4:14 pm

Fania ha scritto:
Come hai ricevuto la nomina? Se stato contattato telefonocamente?

Sì, telefonicamente dall'USP. Ed è tutto il giorno che provo a richiamare e non mi rispondono...
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario esterno errata   Sostituzione commissario esterno errata EmptyMar Giu 18, 2019 4:20 pm

Ma tu hai il titolo per insegnare quella cdc?
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
riccardolestini

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario esterno errata   Sostituzione commissario esterno errata EmptyMar Giu 18, 2019 5:16 pm

No, io sono abilitato nella A012, Materie Letterarie, non nella A011, Materie Letterarie e LAtino... e anche se non devo interrogare in latino, la nomina è per la a011
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario esterno errata   Sostituzione commissario esterno errata EmptyMar Giu 18, 2019 5:24 pm

Il fatto che tu non sia abilitato in quella cdc non c'entra niente.
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario esterno errata   Sostituzione commissario esterno errata EmptyMar Giu 18, 2019 5:27 pm

non è l'abilitazione il titolo richiesto ma la laurea
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario esterno errata   Sostituzione commissario esterno errata EmptyMar Giu 18, 2019 6:41 pm

Non ti preoccupare, se non devi correggere scritti di latino la nomina va bene comunque. Nella mia commissione di 2 anni fa, allo Scientifico, è stata nominata un'insegnante di A012 Materie Letterarie, quindi niente latino, con somma gioia dei miei studenti. E la nomina non era dell'ultimo momento, ma veniva direttamente dal Ministero. La collega ha detto di avere i titoli anche per il latino, ma la presidente ha messo in chiaro che "latino, no".
Anche la commissaria di quest'anno è della A012, ma le classi sono dello sportivo, che non ha il latino.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sostituzione commissario esterno errata   Sostituzione commissario esterno errata Empty

Sostituzione commissario esterno errata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Esami di stato-
Vai verso: