Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Precedenza corsi serali Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Precedenza corsi serali

Andare in basso 
AutoreMessaggio
FoxLF

Precedenza corsi serali Empty
MessaggioTitolo: Precedenza corsi serali   Precedenza corsi serali EmptyMar Giu 18, 2019 3:09 pm

Mettiamo che esista una COE con 12h diurne e 6h al serale.

Io ho inserito tale precedenza avendo potuto finalmente inserire i 3 anni di servizio nelle scuole serali.

Che vantaggi potrei avere in termini di trasferimento interprovinciale?

La cattedra andrebbe assegnata a me a scapito di uno con un punteggio più alto che non ha mai fatto corsi serali?
In caso contrario, c'è un minimo di ore serali sulle diciotto che fa cambiare la destinazione della cattedra attivando la precedenza?

Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Precedenza corsi serali   Precedenza corsi serali EmptyMar Giu 18, 2019 3:28 pm

FoxLF ha scritto:

Mettiamo che esista una COE con 12h diurne e 6h al serale.

Io ho inserito tale precedenza avendo potuto finalmente inserire i 3 anni di servizio nelle scuole serali.

Che vantaggi potrei avere in termini di trasferimento interprovinciale?

La cattedra andrebbe assegnata a me a scapito di uno con un punteggio più alto che non ha mai fatto corsi serali?
In caso contrario, c'è un minimo di ore serali sulle diciotto che fa cambiare la destinazione della cattedra attivando la precedenza? mi sembra di no

giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Precedenza corsi serali   Precedenza corsi serali EmptyMer Giu 19, 2019 4:14 pm

Con 3 anni di servizio hai precdenza sul serale, ma la cattedra che indichi è una COE con titolarità al diurno non al serale, che è la sede di completamento.
Questa cattedra può essere assegnata anche al docente che non ha chiesto il serale e su questa COE non hai precedenza
FoxLF

MessaggioTitolo: Re: Precedenza corsi serali   Precedenza corsi serali EmptyGio Giu 20, 2019 6:07 am

Grazie, Giovanna.
In pratica se la titolarità è sempre della scuola con il maggior numero di ore, la precedenza per i corsi serali non mi servirà quasi a nulla.

Ci avevo sperato, ma neanche troppo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Precedenza corsi serali   Precedenza corsi serali Empty

Precedenza corsi serali
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: