Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Attività di coordinamento,help Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Attività di coordinamento,help

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nanetta

Attività di coordinamento,help Empty
MessaggioTitolo: Attività di coordinamento,help   Attività di coordinamento,help EmptyMer Giu 19, 2019 6:50 am

Cari colleghi vorrei un consiglio per compilare il modulo di attività inerenti progetti,commissioni,incarichi di referenza e di coordinamento che riguarda chi è coordinatore di classe. Nel modulo si chiede ore di insegnamento e ore di non insegnamento,cosa riguarda questa ultima voce? Io faccio 11 ore settimanali nella mia classe e sono coordinatore. Grazie
Torna in alto Andare in basso
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Attività di coordinamento,help   Attività di coordinamento,help EmptyMer Giu 19, 2019 9:40 am

Di solito un coordinatore di classe non fa ore di insegnamento per l'attività richiesta, o a me non è mai successo. Si fanno solo ore di non insegnamento: preparazione del materiale per i consigli di classe, controllo delle assenze, controllo del registro elettronico, telefonate ai genitori, ricevimento extra di genitori o studenti, consegna pagelline o lettere, ...
Si fanno ore di insegnamento in altri progetti, come ore di potenziamento per le classi quinte, recuperi vari per il biennio, corso di robotica, ...
nanetta

MessaggioTitolo: Re: Attività di coordinamento,help   Attività di coordinamento,help EmptyMer Giu 19, 2019 2:11 pm

Ok grazie mille
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Attività di coordinamento,help   Attività di coordinamento,help Empty

Attività di coordinamento,help
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: