Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Utilizzazione se soddisfatta su Comune Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Utilizzazione se soddisfatta su Comune

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Magilla76

Utilizzazione se soddisfatta su Comune Empty
MessaggioTitolo: Utilizzazione se soddisfatta su Comune   Utilizzazione se soddisfatta su Comune EmptyGio Giu 20, 2019 10:17 pm

In caso di trasferimento su materia in un Comune di quelli espressi nella domanda, posso chiedere utilizzazione su Sostegno nel mio Comune di residenza avendo il titolo di specializzazione sul Sostegno? Grazie a chi mi potrà rispondere
Torna in alto Andare in basso
mariland

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune   Utilizzazione se soddisfatta su Comune EmptyGio Giu 20, 2019 11:51 pm

Si
Magilla76

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune   Utilizzazione se soddisfatta su Comune EmptyVen Giu 21, 2019 12:12 am

E anche assegnazione provvisoria?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune   Utilizzazione se soddisfatta su Comune EmptyVen Giu 21, 2019 12:16 am

Per quella devi essere titolare fuori dal comune di residenza del familiare a cui chiedi di ricongiungerti.
mariland

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune   Utilizzazione se soddisfatta su Comune EmptyVen Giu 21, 2019 12:26 am

[quote:e8d4="Stefania Biancani"]Per quella devi essere titolare fuori dal comune di residenza del familiare a cui chiedi di ricongiungerti.[/quote]
Esattamente
Francesca De Angelis

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune   Utilizzazione se soddisfatta su Comune EmptyVen Giu 21, 2019 7:45 am

Buongiorno, volevo chiedere se potevo fare domanda di assegnazione per mio figlio maggiorenne disabile con connotazione di gravità che si trasferirà a settembre a Milano per l'università.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune   Utilizzazione se soddisfatta su Comune EmptyVen Giu 21, 2019 10:10 am

[quote:a1ad="Francesca De Angelis"]Buongiorno, volevo chiedere se potevo fare domanda di assegnazione per mio figlio maggiorenne disabile con connotazione di gravità che si trasferirà a settembre a Milano per l'università.[/quote]

Non potrai, se tuo figlio non è residente a Milano. Posso però dargli il consiglio di controllare con molta attenzione il sito dell'università per verificare le modalità di accesso degli studenti disabili e tutti i servizi previsti. A Bologna l'attenzione verso i disabili è altissima.
mary123mary

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune   Utilizzazione se soddisfatta su Comune EmptyDom Giu 23, 2019 9:15 am

Ho avuto il trasferimento in una scuola da me chiesta su posto comune primaria. Posso fare utilizzazione sul sostegno pur avendo ottenuto il trasferimento? Da qualche parte ho letto che chi ha ottenuto il trasferimento non può chiedere utilizzazione ne’ assegnaz Provvisoria. E nel caso potessi farla, vengo prima io su utilizzazione o chi già è sul sostegno ? Come funziona ? Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione se soddisfatta su Comune   Utilizzazione se soddisfatta su Comune Empty

Utilizzazione se soddisfatta su Comune
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: