Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
cibì

Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Empty
MessaggioTitolo: Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno?   Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? EmptyVen Giu 21, 2019 4:30 pm

Buongiorno ,
Sono una docente che sta attualmente svolgendo il terzo anno FiT e quindi mi trovo per la prima volta ad avere a che fare con la possibilità di chiedere l’assegnazione provvisoria. Ora, Il mio dubbio è questo: ho letto che la domanda sarà valida per il triennio 2019-2022, questo significa che non si potrà fare domanda per tre anni? O potrò comunque presentare domanda il prossimo anno?
Io la farei l’anno prossimo in subordine alla domanda di trasferimento... eviterei invece di farla quest’anno perché il prossimo anno sarò in maternità ed eviterei di cambiare scuola e ricominciare tutto da capo per soli tre mesi (dovrei lavorare fino a novembre).
Grazie a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
Gianfranco

Gianfranco

Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno?   Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno? EmptyVen Giu 21, 2019 7:53 pm

L'assegnazione provvisoria è annuale
Torna in alto Andare in basso

Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: