Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito domanda mobilità condizionata Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito domanda mobilità condizionata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
catGae

Esito domanda mobilità condizionata Empty
MessaggioTitolo: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata EmptySab Giu 22, 2019 12:15 pm

Scusate io fatto domanda di mobilità condizionata.
L'esito lo saprò lunedì 24 giugno tramite notifica email?
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata EmptySab Giu 22, 2019 3:29 pm

Sì e con la pubblicazione del bollettino dei trasferimenti.
daniela73me

daniela73me

MessaggioTitolo: Re: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 7:18 am

Controllate l'email, è già arrivata..Ho ottenuto il trasferimento
supercla

MessaggioTitolo: Re: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 7:23 am

daniela73me ha scritto:
Controllate l'email, è già arrivata..Ho ottenuto il trasferimento
Confermo...è arrivata poco prima dell' 1!!!
catGae

MessaggioTitolo: Re: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 11:55 am

Si, ho ricevuto l'email su www.istruzione.it, ma non risulta su istanze online la lettera di notifica..
Anche voi non avete ricevuto su istanze online la lettera di notifica?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 12:02 pm

catGae ha scritto:
Si, ho ricevuto l'email su www.istruzione.it, ma non risulta su istanze online la lettera di notifica..
Anche voi non avete ricevuto su istanze online la lettera di notifica?

Tranquilla, la mail è un documento ufficiale.
catGae

MessaggioTitolo: Re: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 12:17 pm

Grazie per il chiarimento

Scusate mi viene un'altro dubbio:
Entro il 5 aprile ho inoltrato domanda di mobilità volontaria
Poi il 26 aprile, poiché dichiarata docente soprannumerario, ho inoltrato domanda di mobilità condizionata.
Oggi, consultando il bollettino dei trasferimenti, dopo aver appreso il mio traferimento, ho letto il punteggio.
Domanda:
L’UST quale tipo di punteggio ha valutato, quello della graduatoria interna del docente soprannumerario come richiesto dal modulo cartaceo della domanda condizionata, oppure ha valutato il punteggio base della mobilità?
Ringrazio in anticipo e attendo una vostra risposta
Mary T

Mary T

MessaggioTitolo: Re: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 2:06 pm

Solo nel caso do un trasferimento d'ufficio si considera il punteggio della graduatoria interna. Se hai ottenuto mobilità su una sede da te indicata hanno considerato il punteggio della mobilità.
catGae

MessaggioTitolo: Re: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 2:49 pm

Ringrazio della risposta, ma vorrei uĺteriore conferma:

quindi pur avendo inoltrato la domanda condizionata sulla quale è richiesta il punteggio delle graduatorie interne d'istituto del docente perdente posto (punti 33,00), ne vengono attribuiti soltanto 30,00 punti perché non è una mobilità d'ufficio?
ardenza

ardenza

MessaggioTitolo: Re: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 3:33 pm

Mary T ha scritto:
Solo nel caso do un trasferimento d'ufficio si considera il punteggio della graduatoria interna. Se hai ottenuto mobilità su una sede da te indicata hanno considerato il punteggio della mobilità.

A me non torna una cosa...ma ho già chiesto senza ottenere risposta.
Docente soprannumerario EH sostegno infanzia che ha fatto domanda cartacea ma NON condizionata… non avrebbe dovuto partecipare ai movimenti con le modalità ed il punteggio previsti per la mobilità?
Invece risulto trasferita d'ufficio su una sede che avevo comunque inserito nelle preferenze ma con punteggio o base (senza considerare il punteggio aggiuntivo sostegno) o relativo alla graduatoria interna…

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito domanda mobilità condizionata   Esito domanda mobilità condizionata Empty

Esito domanda mobilità condizionata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: