consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Empty consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio

Messaggio Da beckham84 Sab Giu 22, 2019 12:26 pm

ciao volevo sapere quali corsi posso ancora fare per aumentare il mio punteggio quando dovrò presentare la domanda del personale docente di terza fascia e per il personale ata di terza fascia.

Io ho i seguenti titoli che mi vengono valutati:

- Diploma di perito elettrotecnico

- Attestato di frequenza tecnico hardware 56ore ( ha il logo piccolo dell'eipass)

- attestato di frequenza  eucip it administrator 80 ore (oltre a essere eucip ha il logo piccolo dell'eipass)

- Certificato eucip it administrator

- Patente europea ecdl  (quella base)

- Corso formazione office automation legge 845/78

Il corso di formazione di office automation mi viene contato solo per il personale ata.

A quanto ho capito per il personale docente, per i titoli informatici si possono avere massimo 2 punti e io ce li ho.

Quindi tra docente e personale ata forse posso fare solo il corso d'inglese che vale per il personale docente.
è cosi o posso fare altri corsi?

beckham84

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.06.19

Torna in alto Andare in basso

consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Empty Re: consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio

Messaggio Da beckham84 Lun Giu 24, 2019 12:49 pm

up

beckham84

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.06.19

Torna in alto Andare in basso

consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Empty Re: consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio

Messaggio Da minalufrano Sab Giu 29, 2019 12:08 pm

io ho patente europea ecdl ma non mi è mai stato valutato

minalufrano

Messaggi : 174
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Empty Re: consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.