Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
beckham84

consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Empty
MessaggioTitolo: consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio   consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio EmptySab Giu 22, 2019 12:26 pm

ciao volevo sapere quali corsi posso ancora fare per aumentare il mio punteggio quando dovrò presentare la domanda del personale docente di terza fascia e per il personale ata di terza fascia.

Io ho i seguenti titoli che mi vengono valutati:

- Diploma di perito elettrotecnico

- Attestato di frequenza tecnico hardware 56ore ( ha il logo piccolo dell'eipass)

- attestato di frequenza  eucip it administrator 80 ore (oltre a essere eucip ha il logo piccolo dell'eipass)

- Certificato eucip it administrator

- Patente europea ecdl  (quella base)

- Corso formazione office automation legge 845/78

Il corso di formazione di office automation mi viene contato solo per il personale ata.

A quanto ho capito per il personale docente, per i titoli informatici si possono avere massimo 2 punti e io ce li ho.

Quindi tra docente e personale ata forse posso fare solo il corso d'inglese che vale per il personale docente.
è cosi o posso fare altri corsi?
Torna in alto Andare in basso
beckham84

MessaggioTitolo: Re: consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio   consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio EmptyLun Giu 24, 2019 12:49 pm

up
minalufrano

MessaggioTitolo: Re: consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio   consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio EmptySab Giu 29, 2019 12:08 pm

io ho patente europea ecdl ma non mi è mai stato valutato
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio   consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio Empty

consiglio su quali corsi posso fare per aumentare il punteggio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: