Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione provvisoria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rimi

Assegnazione provvisoria  Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptySab Giu 22, 2019 3:24 pm

Buonasera,
ho una domanda in merito alla possibilità di chiedere l'assegnazione provvisoria.
Ho chiesto il trasferimento sia nella mia provincia di titolarità sia in altra provincia.
Qualora dovessi ottenere il movimento nella mia attuale provincia di titolarità, sarò soggetto al vincolo triennale in quanto ho chiesto solo il movimento su scuola, quindi sarò soggetto al vincolo triennale per il trasferimento.
Per quanto riguarda l'assegnazione provvisoria interprovinciale invece,ho inteso che non potrò fare domanda per il prossimo anno scolastico... e per i successivi? Ovvero 2020-2021 e 2021-2022?
Il vincolo triennale varrebbe anche per la mobilità annuale o riguarda nel mio caso solo la domanda di trasferimento?
Spero di essere stato chiaro, contrariamente chiedo venia.
Grazie
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptySab Giu 22, 2019 6:59 pm

Il vincolo riguarda solo trasferimento e passaggi
Nessun vincolo incide sulla mobilità annuale, quindi se hai i requisiti potrai chiedere AP
rimi

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  EmptySab Giu 22, 2019 8:41 pm

Grazie Giovanna
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria    Assegnazione provvisoria  Empty

Assegnazione provvisoria
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: