Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da il_fastidito Sab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!

il_fastidito

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mer Ago 14, 2019 8:08 pm

Ma ormai sei dentro. Spero l'ansia ti sia passata

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da catiusciagr Mer Ago 14, 2019 11:00 pm

E di CREMONA SI SA NIENTE CIRCA la data di convocazione per la scelta della sede?

Non ho trovato niente sul sito dell'Usp cremonese; mi è forse sfuggito l'avviso che cercavo?

Mi interesserebbe sapere qualcosa in merito….curiosità per una vecchia amica che non vedo né sento da tempo.

GG82, puoi aiutarmi?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 15, 2019 8:59 am

Infatti mi sembrava strano. Ricordavo fossi già dentro da un po'

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da catiusciagr Gio Ago 15, 2019 9:22 am

L'ALTRO POLO ha scritto:Infatti mi sembrava strano. Ricordavo fossi già dentro da un po'


Infatti è così.

La mia richiesta di informazioni è una curiosità che riguarda un'altra persona.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Ago 15, 2019 9:49 am

Si, Cremona non ha ancora pubblicato il calendario per i docenti (ha pubblicato per gli ATA). O almeno, neanche io l'ho visto.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da catiusciagr Gio Ago 15, 2019 10:26 am

grazie GG82!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Gio Ago 15, 2019 2:44 pm

Si mi è passata. Ma ho fatto un biglietto aereo sulla base di un calendario ipotetico... Spero di non doverlo modificare.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Mar Ago 20, 2019 2:30 pm

Scelta della provincia per il secondo gruppo di cdc. Sono gli strumenti musicali e le conversazioni in lingua


http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20190821prot16532/

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Mer Ago 21, 2019 4:22 pm

Convocazioni a Como il 27/8
http://como.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/elenco-convocati-GAE-T.I.-signed.pdf

Da notare che su AB24 convocano Castelnuovo Barbara Beatrice e Castagna Amedeo Salvatore
E su AB25 Castagna Barbara Beatrice che è un essere mitologico creato dalla combinazione dei due precedenti!

Scelta della sede a Monza per secondaria di II grado effettuata ieri: http://monza.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Elenco-assegnazione-di-sede.pdf

Alcuni dei nominati d'ufficio non si sono presentati e non ha hanno mandato la rinuncia, quindi hanno anche la sede d'ufficio.

catiusciagr ha scritto:E di CREMONA SI SA NIENTE CIRCA la data di convocazione per la scelta della sede?

Non ho trovato niente sul sito dell'Usp cremonese; mi è forse sfuggito l'avviso che cercavo?

Mi interesserebbe sapere qualcosa in merito….curiosità per una vecchia amica che non vedo né sento da tempo.

GG82, puoi aiutarmi?  

E' uscito il calendario ieri. Dal 23 al 26 agosto
http://www.ustcremona.it/userfiles/Calendario%20protocollato.pdf


jacaranda ha scritto:Si mi è passata. Ma ho fatto un biglietto aereo sulla base di un calendario ipotetico... Spero di non doverlo modificare.

Primaria e infanzia sono negli stessi giorni del calendario ipotetico?

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da catiusciagr Mer Ago 21, 2019 4:47 pm

GG82 ha scritto:

catiusciagr ha scritto:E di CREMONA SI SA NIENTE CIRCA la data di convocazione per la scelta della sede?

GG82, puoi aiutarmi?  

E' uscito il calendario ieri. Dal 23 al 26 agosto
http://www.ustcremona.it/userfiles/Calendario%20protocollato.pdf




Grazie mille GG82, sempre gentilissimo e attento!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Ago 22, 2019 10:23 am

Scorrono Inglese e Francese
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/m_pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0016566.22-08-2019.pdf
Disponibilità
AA24: Milano 2; Varese 2
AB24: Cremona 4; Mantova 2; Milano 16; Sondrio 1
AB25: Lodi 1; Mantova 2; Pavia 3; Sondrio 4; Varese 15.


Assegnazioni delle sede per la secondaria a Sondrio

http://sondrio.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/m_pi.AOOUSPSO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004810.22-08-2019.pdf

Nuove rinunce
1 Musica (provincia data d'ufficio)
1 Fisica  (provincia data d'ufficio; superato FIT su Matematica e Fisica a Sondrio)
1 Lettere/Latino (provincia data d'ufficio. Superato il FIT alle medie a Milano)
1 Tedesco II grado (lei si era presentata alla scelta della provincia e aveva preso Sondrio quando rimanevano ancora anche Como, Varese e Bergamo. In GI è a Brescia)

Nomine d'ufficio

1 Filosofia e Storia (provincia data d'ufficio)
1 Diritto ed Economia (provincia data d'ufficio)

catiusciagr ha scritto:
GG82 ha scritto:

catiusciagr ha scritto:E di CREMONA SI SA NIENTE CIRCA la data di convocazione per la scelta della sede?

GG82, puoi aiutarmi?  

E' uscito il calendario ieri. Dal 23 al 26 agosto
http://www.ustcremona.it/userfiles/Calendario%20protocollato.pdf




Grazie mille GG82, sempre gentilissimo e attento!

Non c'è di che.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 22, 2019 12:51 pm

Sondrio A-19: 3 convocati (dovevano essere quattro a cui é stata assegnata la provincia) 2 accettazioni e una d'ufficio...attendo con ansia Bergamo (che si sta svolgendo oggi)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Ago 22, 2019 1:43 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Sondrio A-19: 3 convocati (dovevano essere quattro a cui é stata assegnata la provincia) 2 accettazioni e una d'ufficio...attendo con ansia Bergamo (che si sta svolgendo oggi)

Dovevano essere 5 a Sondrio:
Belli (che è in GI a Sondrio ed era l'unico ad averla scelta), Peserico (non apparsa nell'elenco dei convocati per scelta sede. Si presuppone rinuncia dopo assegnazione provincia d'ufficio), Meggiolaro (che ha scelto la sede), Hernardo (sede d'ufficio) e Girolimetto (rinuncia perchè già immessa da GAE a Como l'anno scorso).

A Pavia 1 rinuncia su A19
http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/m_pi.AOOUSPPV.REGISTRO-UFFICIALEU.0002789.22-08-2019.pdf

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 22, 2019 2:04 pm

Passeri...mi sembrava strano. Può é in ruolo di sostegno a Torino, sempre da GM 2016. Avrà provato a vedere se restava a BG...
La rinuncia dichiarata potrebbe essere integrata? O andrà per forza alle surroghe?
I sondriesi che non compaiono nell'elenco saranno comunque considerati rinunciatari "d'ufficio" e quindi integrati solo con le surroghe?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 22, 2019 2:10 pm

Dunque, fino ad ora quattro surroghe? Una a Pavia e tre a Sondrio. In attesa delle altre province lombarde. Giusto?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Ago 22, 2019 6:55 pm

Immissioni per Trattamento Testi
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20190822prot16598/


L'ALTRO POLO ha scritto:Passeri...mi sembrava strano. Può é in ruolo di sostegno a Torino, sempre da GM 2016. Avrà provato a vedere se restava a BG...
La rinuncia dichiarata potrebbe essere integrata? O andrà per forza alle surroghe?
I sondriesi che non compaiono nell'elenco saranno comunque considerati rinunciatari "d'ufficio" e quindi integrati solo con le surroghe?

Se i due sono stati esclusi dall'elenco dei convocati per scelta della sede (e non erano ammessi con riserva e posto accantonato), immagino che abbiano mandato una rinuncia formale ad un certo punto.

Teoricamente potrebbero scorrere prima del 31 agosto. Però, alcune province convocano per la scelta sede solo settimana prossima. Se vogliono avere una panoramica completa delle rinunce e quindi aspettano che tutti abbiano scelto la sede, mi sa che i tempi sono stretti.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 22, 2019 8:30 pm

Surroghe...sia. Anche se, visto che le sedi sono gestite dalle varie province e non dalla regione ..

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 22, 2019 8:33 pm

Però non mi spiego: perché Passeri é stato conteggiato tra le rinunce e i sondriesi no?!?

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Ago 22, 2019 9:07 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Però non mi spiego: perché Passeri é stato conteggiato tra le rinunce e i sondriesi no?!?


La mia teoria è che i due che non appaiono hanno mandato rinuncia immediatamente dopo l'assegnazione d'ufficio della provincia e quindi l'UST li sapeva rinunciatari già quando ha stilato l'elenco della convocazione per la scelta della sede, mentre la terza sondriese rinunciataria chi compare in elenco del resoconto delle sedi come "rinunciatario" l'ha mandata in questi giorni.


L'ALTRO POLO ha scritto:Surroghe...sia. Anche se, visto che le sedi sono gestite dalle varie province e non dalla regione ..

Ma bisogna ripassare dall'USR per l'assegnazione delle province. E pensavo che USR preferisse fare un'unica riassegnazione invece che andare avanti di 2 alla volta.

In realtà, potrebbero risolvere chiedendo a tutto il resto della GM di mandargli preventivamente l'elenco di preferenza delle province senza sapere dove sono tutte le eventuali disponibilità e poi quando hanno tutte le rinunce a metà di settimana prossima, assegnare i posti rimasti in base alle preferenze espresse.
Ma poi gli UST avrebbero solo qualche giorno per l'assegnazione delle sedi. Anche se in realtà in alcuni casi non c'è molto da scegliere e il posto magari è uno solo.


Ultima modifica di GG82 il Lun Ago 26, 2019 12:15 pm - modificato 3 volte.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 22, 2019 9:17 pm

Mi hanno appena detto di Bergamo per vocale whatsapp ma non sento benissimo perché in pizzeria con karaoke. Più tardi riferisco

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da arrubiu Gio Ago 22, 2019 9:23 pm

Pizzeria con karaoke tu o chi ti ha mandato il vocale?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Ago 22, 2019 9:33 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Passeri...mi sembrava strano. Può é in ruolo di sostegno a Torino, sempre da GM 2016. Avrà provato a vedere se restava a BG...

Passeri ha avuto il ruolo da GMR18 a Biella lunedì. E' onnipresente tra i nominati! :-)

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 22, 2019 9:39 pm

Quattro assegnazioni ordinarie e una d'ufficio non presente (Bergamo)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 22, 2019 9:42 pm

GG82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:Passeri...mi sembrava strano. Può é in ruolo di sostegno a Torino, sempre da GM 2016. Avrà provato a vedere se restava a BG...

Passeri ha avuto il ruolo da GMR18 a Biella lunedì. E' onnipresente tra i nominati! :-)

E bravo Francesco:-)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da L'ALTRO POLO Gio Ago 22, 2019 10:09 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:Quattro assegnazioni ordinarie e una d'ufficio non presente (Bergamo)

No, anzi...adesso mi rettificano: 2 cattedre non aesegnate

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 18 di 40 Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19 ... 29 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.