Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Seguente
AutoreMessaggio
il_fastidito

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptySab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyMer Ago 14, 2019 8:08 pm

Ma ormai sei dentro. Spero l'ansia ti sia passata
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyMer Ago 14, 2019 11:00 pm

E di CREMONA SI SA NIENTE CIRCA la data di convocazione per la scelta della sede?

Non ho trovato niente sul sito dell'Usp cremonese; mi è forse sfuggito l'avviso che cercavo?

Mi interesserebbe sapere qualcosa in merito….curiosità per una vecchia amica che non vedo né sento da tempo.

GG82, puoi aiutarmi?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 15, 2019 8:59 am

Infatti mi sembrava strano. Ricordavo fossi già dentro da un po'
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 15, 2019 9:22 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
Infatti mi sembrava strano. Ricordavo fossi già dentro da un po'

Infatti è così.

La mia richiesta di informazioni è una curiosità che riguarda un'altra persona.
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 15, 2019 9:49 am

Si, Cremona non ha ancora pubblicato il calendario per i docenti (ha pubblicato per gli ATA). O almeno, neanche io l'ho visto.
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 15, 2019 10:26 am

grazie GG82!
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 15, 2019 2:44 pm

Si mi è passata. Ma ho fatto un biglietto aereo sulla base di un calendario ipotetico... Spero di non doverlo modificare.
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyMar Ago 20, 2019 2:30 pm

Scelta della provincia per il secondo gruppo di cdc. Sono gli strumenti musicali e le conversazioni in lingua

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20190821prot16532/
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyMer Ago 21, 2019 4:22 pm

Convocazioni a Como il 27/8
http://como.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/elenco-convocati-GAE-T.I.-signed.pdf

Da notare che su AB24 convocano Castelnuovo Barbara Beatrice e Castagna Amedeo Salvatore
E su AB25 Castagna Barbara Beatrice che è un essere mitologico creato dalla combinazione dei due precedenti!

Scelta della sede a Monza per secondaria di II grado effettuata ieri: http://monza.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Elenco-assegnazione-di-sede.pdf

Alcuni dei nominati d'ufficio non si sono presentati e non ha hanno mandato la rinuncia, quindi hanno anche la sede d'ufficio.

catiusciagr ha scritto:
E di CREMONA SI SA NIENTE CIRCA la data di convocazione per la scelta della sede?

Non ho trovato niente sul sito dell'Usp cremonese; mi è forse sfuggito l'avviso che cercavo?

Mi interesserebbe sapere qualcosa in merito….curiosità per una vecchia amica che non vedo né sento da tempo.

GG82, puoi aiutarmi?  

E' uscito il calendario ieri. Dal 23 al 26 agosto
http://www.ustcremona.it/userfiles/Calendario%20protocollato.pdf

jacaranda ha scritto:
Si mi è passata. Ma ho fatto un biglietto aereo sulla base di un calendario ipotetico... Spero di non doverlo modificare.

Primaria e infanzia sono negli stessi giorni del calendario ipotetico?
catiusciagr

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyMer Ago 21, 2019 4:47 pm

GG82 ha scritto:

catiusciagr ha scritto:

GG82, puoi aiutarmi?  

Grazie mille GG82, sempre gentilissimo e attento!
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 10:23 am

Scorrono Inglese e Francese
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/m_pi.AOODRLO.REGISTRO-UFFICIALEU.0016566.22-08-2019.pdf
Disponibilità
AA24: Milano 2; Varese 2
AB24: Cremona 4; Mantova 2; Milano 16; Sondrio 1
AB25: Lodi 1; Mantova 2; Pavia 3; Sondrio 4; Varese 15.

Assegnazioni delle sede per la secondaria a Sondrio

http://sondrio.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/m_pi.AOOUSPSO.REGISTRO-UFFICIALEU.0004810.22-08-2019.pdf

Nuove rinunce
1 Musica (provincia data d'ufficio)
1 Fisica  (provincia data d'ufficio; superato FIT su Matematica e Fisica a Sondrio)
1 Lettere/Latino (provincia data d'ufficio. Superato il FIT alle medie a Milano)
1 Tedesco II grado (lei si era presentata alla scelta della provincia e aveva preso Sondrio quando rimanevano ancora anche Como, Varese e Bergamo. In GI è a Brescia)

Nomine d'ufficio

1 Filosofia e Storia (provincia data d'ufficio)
1 Diritto ed Economia (provincia data d'ufficio)

catiusciagr ha scritto:
GG82 ha scritto:

catiusciagr ha scritto:

GG82, puoi aiutarmi?  

Grazie mille GG82, sempre gentilissimo e attento!

Non c'è di che.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 12:51 pm

Sondrio A-19: 3 convocati (dovevano essere quattro a cui é stata assegnata la provincia) 2 accettazioni e una d'ufficio...attendo con ansia Bergamo (che si sta svolgendo oggi)
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 1:43 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Sondrio A-19: 3 convocati (dovevano essere quattro a cui é stata assegnata la provincia) 2 accettazioni e una d'ufficio...attendo con ansia Bergamo (che si sta svolgendo oggi)

Dovevano essere 5 a Sondrio:
Belli (che è in GI a Sondrio ed era l'unico ad averla scelta), Peserico (non apparsa nell'elenco dei convocati per scelta sede. Si presuppone rinuncia dopo assegnazione provincia d'ufficio), Meggiolaro (che ha scelto la sede), Hernardo (sede d'ufficio) e Girolimetto (rinuncia perchè già immessa da GAE a Como l'anno scorso).

A Pavia 1 rinuncia su A19
http://pavia.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/m_pi.AOOUSPPV.REGISTRO-UFFICIALEU.0002789.22-08-2019.pdf
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 2:04 pm

Passeri...mi sembrava strano. Può é in ruolo di sostegno a Torino, sempre da GM 2016. Avrà provato a vedere se restava a BG...
La rinuncia dichiarata potrebbe essere integrata? O andrà per forza alle surroghe?
I sondriesi che non compaiono nell'elenco saranno comunque considerati rinunciatari "d'ufficio" e quindi integrati solo con le surroghe?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 2:10 pm

Dunque, fino ad ora quattro surroghe? Una a Pavia e tre a Sondrio. In attesa delle altre province lombarde. Giusto?
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 6:55 pm

Immissioni per Trattamento Testi
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/20190822prot16598/

L'ALTRO POLO ha scritto:
Passeri...mi sembrava strano. Può é in ruolo di sostegno a Torino, sempre da GM 2016. Avrà provato a vedere se restava a BG...
La rinuncia dichiarata potrebbe essere integrata? O andrà per forza alle surroghe?
I sondriesi che non compaiono nell'elenco saranno comunque considerati rinunciatari "d'ufficio" e quindi integrati solo con le surroghe?

Se i due sono stati esclusi dall'elenco dei convocati per scelta della sede (e non erano ammessi con riserva e posto accantonato), immagino che abbiano mandato una rinuncia formale ad un certo punto.

Teoricamente potrebbero scorrere prima del 31 agosto. Però, alcune province convocano per la scelta sede solo settimana prossima. Se vogliono avere una panoramica completa delle rinunce e quindi aspettano che tutti abbiano scelto la sede, mi sa che i tempi sono stretti.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 8:30 pm

Surroghe...sia. Anche se, visto che le sedi sono gestite dalle varie province e non dalla regione ..
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 8:33 pm

Però non mi spiego: perché Passeri é stato conteggiato tra le rinunce e i sondriesi no?!?
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 9:07 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Però non mi spiego: perché Passeri é stato conteggiato tra le rinunce e i sondriesi no?!?

La mia teoria è che i due che non appaiono hanno mandato rinuncia immediatamente dopo l'assegnazione d'ufficio della provincia e quindi l'UST li sapeva rinunciatari già quando ha stilato l'elenco della convocazione per la scelta della sede, mentre la terza sondriese rinunciataria chi compare in elenco del resoconto delle sedi come "rinunciatario" l'ha mandata in questi giorni.

L'ALTRO POLO ha scritto:
Surroghe...sia. Anche se, visto che le sedi sono gestite dalle varie province e non dalla regione ..

Ma bisogna ripassare dall'USR per l'assegnazione delle province. E pensavo che USR preferisse fare un'unica riassegnazione invece che andare avanti di 2 alla volta.

In realtà, potrebbero risolvere chiedendo a tutto il resto della GM di mandargli preventivamente l'elenco di preferenza delle province senza sapere dove sono tutte le eventuali disponibilità e poi quando hanno tutte le rinunce a metà di settimana prossima, assegnare i posti rimasti in base alle preferenze espresse.
Ma poi gli UST avrebbero solo qualche giorno per l'assegnazione delle sedi. Anche se in realtà in alcuni casi non c'è molto da scegliere e il posto magari è uno solo.

Ultima modifica di GG82 il Lun Ago 26, 2019 12:15 pm, modificato 3 volte
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 9:17 pm

Mi hanno appena detto di Bergamo per vocale whatsapp ma non sento benissimo perché in pizzeria con karaoke. Più tardi riferisco
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 9:23 pm

Pizzeria con karaoke tu o chi ti ha mandato il vocale?
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 9:33 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:

Passeri ha avuto il ruolo da GMR18 a Biella lunedì. E' onnipresente tra i nominati! :-)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 9:39 pm

Quattro assegnazioni ordinarie e una d'ufficio non presente (Bergamo)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 9:42 pm

GG82 ha scritto:
L'ALTRO POLO ha scritto:

Passeri ha avuto il ruolo da GMR18 a Biella lunedì. E' onnipresente tra i nominati! :-)

E bravo Francesco:-)
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 EmptyGio Ago 22, 2019 10:09 pm

L'ALTRO POLO ha scritto:
Quattro assegnazioni ordinarie e una d'ufficio non presente (Bergamo)

No, anzi...adesso mi rettificano: 2 cattedre non aesegnate
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 18 Empty

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Pagina 18 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: