Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Seguente
AutoreMessaggio
il_fastidito

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty
MessaggioTitolo: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptySab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyGio Ago 22, 2019 10:13 pm

Volo fatto bene ... evvai
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyGio Ago 22, 2019 10:14 pm

[quote:ff8e="L'ALTRO POLO"][quote:ff8e="L'ALTRO POLO"]Quattro assegnazioni ordinarie e una d'ufficio non presente (Bergamo)[/quote]

No, anzi...adesso mi rettificano: 2 cattedre non aesegnate[/quote]

anche da me ne mancano 2 ...erano 5 cattedre, convocati solo 3
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyGio Ago 22, 2019 10:23 pm

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Contingente_rettifica.pdf

Hanno modificato il contingente, ma da me sempre 5 cattedre e sempre 3 convocati. Quindi non saprei...
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyGio Ago 22, 2019 10:31 pm

...e siamo già a 6 rinunce per A-19 (mai avrei pensato). Mi auguro che faranno le cose bene per le surroghe e non si perderà nulla per strada!
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyGio Ago 22, 2019 11:06 pm

[quote:883f="jacaranda"]Volo fatto bene ... evvai[/quote]

Ottimo!

[quote:883f="jacaranda"]http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Contingente_rettifica.pdf

Hanno modificato il contingente, ma da me sempre 5 cattedre e sempre 3 convocati. Quindi non saprei...[/quote]

Su A037 Lecco ha due accantonamenti. Posizione 103 e 106 hanno ricorso pendente. Gli è stata data la provincia ma non scelgono la sede fino a quando non avranno sentenza favorevole (se l'avranno).
jacaranda

jacaranda

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyVen Ago 23, 2019 11:17 am

[quote:cff0="GG82"][quote:cff0="jacaranda"]Volo fatto bene ... evvai[/quote]

Ottimo!

[quote:cff0="jacaranda"]http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Contingente_rettifica.pdf

Hanno modificato il contingente, ma da me sempre 5 cattedre e sempre 3 convocati. Quindi non saprei...[/quote]

Su A037 Lecco ha due accantonamenti. Posizione 103 e 106 hanno ricorso pendente. Gli è stata data la provincia ma non scelgono la sede fino a quando non avranno sentenza favorevole (se l'avranno).[/quote]
Ah ecco perchè! grazie, meglio...sceglieremo su 5 sedi ...
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyVen Ago 23, 2019 6:11 pm

L'USP di Mantova ha pubblicato i posti disponibili per l'immissione in ruolo. Per la mia cdc erano disponibili 2 posti. Oggi sono diventati 3. Le nomine non sono ancora state fatte, neppure le ap, e non mi pare che ci fossero accantonamenti. E' possibile che salti fuori un posto in più proprio adesso?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyVen Ago 23, 2019 7:03 pm

[quote:98d6="arcipippo"]L'USP di Mantova ha pubblicato i posti disponibili per l'immissione in ruolo. Per la mia cdc erano disponibili 2 posti. Oggi sono diventati 3. Le nomine non sono ancora state fatte, neppure le ap, e non mi pare che ci fossero accantonamenti. E' possibile che salti fuori un posto in più proprio adesso?[/quote]
Dove erano disponibili 2 posti? Era una comunicazione dell'USP, poi ne hanno fatto un'altra e sono diventati 3?
arcipippo

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyVen Ago 23, 2019 8:39 pm

[quote:4fae="arrubiu"][quote:4fae="arcipippo"]L'USP di Mantova ha pubblicato i posti disponibili per l'immissione in ruolo. Per la mia cdc erano disponibili 2 posti. Oggi sono diventati 3. Le nomine non sono ancora state fatte, neppure le ap, e non mi pare che ci fossero accantonamenti. E' possibile che salti fuori un posto in più proprio adesso?[/quote]
Dove erano disponibili 2 posti? Era una comunicazione dell'USP, poi ne hanno fatto un'altra e sono diventati 3?[/quote]

Il contingente è sempre di due posti, come comunicato ieri sul sito dell'USR Lombardia. I posti, nel contingente pubblicato a inizio agosto, erano a Guidizzolo e a Ostiglia.
Oggi l'usp Mantova ha pubblicato i posti disponibili per le assunzioni in ruolo: alle due cattedre già citate si è aggiunta Castiglione delle Stiviere. Mi sembra strano che salti fuori solo adesso. A meno che non sia un errore.
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyLun Ago 26, 2019 11:31 pm

@AltroPolo

Ti torna tutto? E' quello che è attualmente libero, prima delle AP (per trattamento testi e conservazione in lingua pre-immissioni)
http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Diponibilita-INIZIALI-NORMALE-A.S.-2019-20-signed.pdf
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyMer Ago 28, 2019 6:22 pm

[quote:5b0e="L'ALTRO POLO"][quote:5b0e="L'ALTRO POLO"]Quattro assegnazioni ordinarie e una d'ufficio non presente (Bergamo)[/quote]

No, anzi...adesso mi rettificano: 2 cattedre non aesegnate[/quote]

Ecco il resoconto dell'assegnazione delle sede della secondaria. La rinuncia è 1 (quello con provincia assegnata d'ufficio)

http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/ASSEGNAZIONE-SEDE-RUOLO-19_20.pdf

Ti posso dire che a Monza la nomina A19 da GAE è stata data d'ufficio. Potrebbe non voler dire niente, dato che era l'unico in GAE e scegliendo in coda ai 2 GM non aveva sostanzialmente scelta. Però, non ha punteggio di servizio (è in GAE dal 2009 con 43 punti di cui 41 di abilitazione. Sarà un SSISissino).
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyMer Ago 28, 2019 8:34 pm

Non ho capito perché a BG é stata assegnata la COI di Zogno.  Non era già stata data alle surroghe un mese fa?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyMer Ago 28, 2019 8:41 pm

Qualche anno fa per un mese è stata la mia cattedra:)
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyMer Ago 28, 2019 9:12 pm

[quote:be97="L'ALTRO POLO"]Non ho capito perché a BG é stata assegnata la COI di Zogno.  Non era già stata data alle surroghe un mese fa?[/quote]

Teoricamente sì....ha rinunciato anche lei?
Perchè in effetti, non tornerebbero i conti....settimana scorsa davano 6 sedi tra le disponibilità per l'assegnazioni delle sedi ai neo-immessi ma il contigente è di 5.
http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/DisponibilitA-posti-per-ruolo-GM-e-GAE-19_20.pdf

Nel file di questa settimana per AP e utilizzazioni danno 3 cattedre al 31/8.
Due c'erano anche nelle disponibilità post-mobilità (COE Lovere+Alzano e COE Romano+Treviglio) e la terza è la "famosa" Caravaggio+Dalmine del quota 100.

Dato che settimana scorsa c'è stata una sola rinuncia, mi sarei aspettato 1 COE al 31/8 rimasta libera + quella Galilei/Einaudi. O sbaglio i conti da qualche parte?
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyMer Ago 28, 2019 10:25 pm

Anch'io ne ero sicuro! Mi ha spiazzato la COI di Zogno (la ex di Arribiu :-)) molto bene! Spero faranno le surroghe onestamente...mi pare che su A-19.siamo già a potenziali 7
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyMer Ago 28, 2019 10:29 pm

Infatti la.tipa che.mi aveva informato mi aveva detto "eravamo in quattro e sono rimaste due cattedre..perciò non mi trovavo.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyMer Ago 28, 2019 10:32 pm

[quote:e3f6="GG82"]@AltroPolo

Ti torna tutto? E' quello che è attualmente libero, prima delle AP (per trattamento testi e conservazione in lingua pre-immissioni)
http://bergamo.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Diponibilita-INIZIALI-NORMALE-A.S.-2019-20-signed.pdf[/quote]

Bene o male si. Bisogna vedere cosa accadrà con le AP..in entrata sono tre delle quali una in part time... Una andrà ad Alzano e le altre due non ne ho idea.
Le disponibilità.al.30/06 me le aspettavo anche se il.Mascheroni pensavo fosse spezzone
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyGio Ago 29, 2019 2:56 pm

Corsa contro il tempo finale....

Italiano per stranieri (GM definitiva pubblicata ieri) scelgono la provincia entro domani mezzogiorno
http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Avviso-reclutamento-A23.pdf

Immagino dovranno scegliere la sede sabato.

Non hanno ancora pubblicato le assegnazioni delle province per gli strumenti musicali II grado, le conservazioni in lingua straniera e trattamento testi.
Ma Bergamo convoca conversatotori e trattamento testi per scelta sede domani mezzogiorno. Immagino siano stati avverititi da USR che le assegnazioni della provincia usciranno oggi.

Milano deve rifare l'assegnazioni delle sedi di spagnolo. Riconvocati sabato mattina.
GG82

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyGio Ago 29, 2019 5:36 pm

Ecco le assegnazioni delle province per le cdc ancora in sospeso, inclusi gli scorrimenti di inglese e francese

http://usr.istruzione.lombardia.gov.it/wp-content/uploads/2019/08/Individua-seconda-convocazione-a-distanza_allegato.pdf
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyVen Ago 30, 2019 11:29 am

Con sti UTILIZZI hanno combinato un MACELLO.

Possibile che i docenti NEOIMMESSI IN RUOLO , che hanno chiesto UTILIZZO non sappiano dove devono andare il 2 settembre?

Io non ho indicazioni ma presumo che , come sempre è successo, la presa di servizio per stipulare il contratto vada fatta nella sede di titolarità , in data 02 09 2019 salvo poi recarsi, in utilizzo nella sede assegnata "temporaneamente" per l'anno 2019-2020.

Il problema è che ai docenti la cosa non è chiara...

Questo anno inizia già con i migliori auspici..
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyVen Ago 30, 2019 11:33 am

La presa di servizio che mi risulti va fatta nella sede di servizio.
Poi per la firma del contratto probabilmente devono recarsi nella scuola di titolarità.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyVen Ago 30, 2019 11:35 am

Quindi chi ha provvedimento di utilizzo deve andare nella sede di utilizzo?

E io il contratto di ruolo per il 01 09 2019 glielo potrò fare dopo comunicazione di presa di servizio della scuola di utilizzo?

arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyVen Ago 30, 2019 11:36 am

[quote:eca1="mordekayn"]Quindi chi ha provvedimento di utilizzo deve andare nella sede di utilizzo?
E io il contratto di ruolo per il 01 09 2019 glielo potrò fare dopo comunicazione di presa di servizio della scuola di utilizzo?
[/quote]
Io credo che sia così. In ogni caso consiglierei a tutti questi docenti di fare una telefonata a entrambe le cose e organizzarsi per mettersi d'accordo.
mordekayn

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyVen Ago 30, 2019 11:38 am

Si ma non è possibile  sta cosa..dovrebbero chiarirla gli uffici scolastici. Io contratti di ruolo non li ho mai fatti SENZA presenza fisica della persona.

Ho una docente che ha chiesto utilizzo a SIRACUSA..SIRACUSA...con sede di titolarità a Milano...

ah,ah,ah.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 EmptyVen Ago 30, 2019 11:43 am

Il caso specifico non è indicato qui: https://www.orizzontescuola.it/inizio-anno-scolastico-2-settembre-2019-chi-deve-prendere-servizio/

In effetti si creano situazioni assurde. Sinceramente non so cosa dirti:(
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti   Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 19 Empty

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti
Pagina 19 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 18, 19, 20, 21  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: