Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

+48
genny85
Ilaria33
Athos55
meveire
Actarus21
pattyr
cerbero97
Mali65
Margaret7
costanza15
donadoni
Luis_sal
Gaelle
LetiziaF
docentebmw
scizzu
arrubiu
catiusciagr
artemide79
Mairu
interistadiferro
Nn
Rosina89
circo
Nozdrev
damirk
gugu
arcipippo
Delfi.1
quaqua
pigi
claire
L'ALTRO POLO
Dec
Vidoc
alessandra.bosco1
Agostino2015
mikaclaudia
godoPAS
Davide
anna@84
mordekayn
NoonFaith
GG82
jacaranda
Veronica.P
Annaangelaelvira
il_fastidito
52 partecipanti

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da il_fastidito Sab Giu 22, 2019 7:03 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti. Qualcuno sa in che periodo sono previste le immissioni in ruolo in Lombardia? O, quantomeno, quando saranno disponibili dati definitivi relativi ai contingenti?
Grazie in anticipo!

il_fastidito

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 30.07.17

Torna in alto Andare in basso


Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Gio Giu 27, 2019 4:53 pm

In effetti non ho capito di quale passaggio in ruolo parli.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da godoPAS Gio Giu 27, 2019 5:05 pm

Sono di ruolo alle medie, ho fatto concorso per passare alle superiori su A037, ma ho ottenuto prima il passaggio di ruolo da medie a A037. Ecco perchè se non annullano passaggio, il ruolo da GM2018 non mi interessa più.

godoPAS

Messaggi : 316
Data d'iscrizione : 20.12.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Gio Giu 27, 2019 5:09 pm

Ah ho capito grazie per avermelo detto, allora tienimi aggiornata. Almeno so che posso contarne uno in meno. Io invece vorrei insegnare alle medie... Paradosso
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Gio Giu 27, 2019 5:45 pm

godoPAS ha scritto:Sono di ruolo alle medie, ho fatto concorso per passare alle superiori su A037, ma ho ottenuto prima il passaggio di ruolo da medie a A037. Ecco perchè se non annullano passaggio, il ruolo da GM2018 non mi interessa più.

Se è una provincia lombarda, i passaggi su A037 dovrebbero rimanere tutti.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da NoonFaith Ven Giu 28, 2019 2:35 pm

Orizzonte Scuola ha ripubblicato i file aggiornati, scrivendo che i posti sono al netto degli accontanamenti.
Peccato che i numeri siano gli stessi di prima.. Per quanto mi riguarda, l'errore permane.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Convocazione per scelta sede

Messaggio Da mikaclaudia Ven Giu 28, 2019 7:18 pm

Ciao a tutti, l' usp Brescia ha pubblicato la convocazione per la scelta delle sedi. Io ho capito che sono convocati sia i docenti che hanno svolto il 3 anno fit nel 2018-19 sia quelli che sono stati assegnati alla provincia ma devono ancora scegliere la sede. La mia interpretazione è corretta secondo voi? Grazie

mikaclaudia

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 25.01.16

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Ven Giu 28, 2019 8:01 pm

Per fortuna la A037 non è stata toccata dall'errore a quanto pare. Mi aiutate a fare una classifica delle province? io ho 2 bimbi piccoli e vorrei un posto tranquillo, quanto + possibile. Non conosco per nulla la regione, sono stata una sola volta a MI per qualche ora. Grazie
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Ven Giu 28, 2019 10:30 pm

mikaclaudia ha scritto:Ciao a tutti, l' usp Brescia ha pubblicato la convocazione per la scelta delle sedi. Io ho capito che sono convocati sia i docenti che hanno svolto il 3 anno fit nel 2018-19 sia quelli che sono stati assegnati alla provincia ma devono ancora scegliere la sede. La mia interpretazione  è  corretta secondo voi? Grazie

sui primi, io ho inteso solo quelli che non sono stati confermati sulla sede di attuale servizio.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Giu 28, 2019 11:03 pm

Cara Jacaranda, la Lombardia è tutta un buon posto, sia in provincia che nelle città.
Pure a Milano si vive benissimo e ci sono ottime scuole e opportunità per i bambini, la metropoli non è un babau, ma forse qua è meno facile trovare casa.
Anche nelle cittadine ci sono scuole buone sia per te, da scegliere, che per i figli.
Te ne cito qualcuna  (di cittadine) che mi viene in mente, ma solo a titolo di esempio: Gallarate, Legnano, Malnate, Melegnano, Palazzolo, Saronno, Cernusco, ...
Puoi vedere su eduscopio dove sono e che risultati medi hanno le scuole per la tua cdc e regolarti con quello.
Ti consiglio di valutare anche la situazione trasporti, sia per la ferrovia che per gli aeroporti, dato che magari sei interessata a tornare dai parenti più o meno frequentemente, ad esempio Cremona è splendida, ma i collegamenti con Milano non sono il massimo. Stessa cosa per Mantova, che però non è scomoda rispetto all’aeroporto di Verona o di Bergamo.
Ad esempio a Cernusco sul Naviglio arriva la metropolitana, che rende la vita da quelle parti campagnola ma metropolitana al tempo stesso.
In bocca al lupo.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Ven Giu 28, 2019 11:07 pm

Crepi e grazie mille per le tue dritte, mi auguro davvero di finire in un posto grazioso e piacevole.
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Giu 28, 2019 11:52 pm

Dovresti avere almeno un mesetto per decidere, quindi comincia a spulciare gli elenchi delle scuole, eduscopio e carta geografica così, al momento del via, avrai le idee più chiare sulle preferenze.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Lun Lug 01, 2019 4:13 pm

Annaangelaelvira ha scritto:Dovresti avere almeno un mesetto per decidere, quindi comincia a spulciare gli elenchi delle scuole, eduscopio e carta geografica così, al momento del via, avrai le idee più chiare sulle preferenze.

Grazie per l'ottimismo, ma non credo che avremo tutto questo tempo per cercare casa ecc.
L'anno scorso ho visto pubblicazioni fino all'ultimo giorno di agosto, con immissioni in ruolo il giorno successivo.
Quest'anno in generale è anche peggio, c'è un ritardo in ogni pubblicazione, senza considerare errori e rettifiche...
vedremo cosa succede!
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Lun Lug 08, 2019 8:24 pm

Queste dovrebbero essere le diponsibilità a livello regionale considerato gli accostamenti

Sostegno i grado 2430
italiano, storia, geografia nella scuola secondaria di i grado 975
matematica e scienze 817
tecnologia nella scuola secondaria di i grado 197
scienze motorie e sportive nella scuola secondaria di i grado 122
lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria i grado (inglese) 118
arte e immagine nella scuola secondaria di i grado 107
musica nella scuola secondaria di i grado 57
lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria i grado (francese) 38
lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria i grado (spagnolo) 35
lingua inglese e seconda lingua comunitaria nella scuola secondaria i grado (tedesco) 30
lingua italiana per discenti di lingua straniera (alloglotti) 27
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (percussioni) 27
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (chitarra) 12
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (pianoforte) 11
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (violoncello) 8
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (saxofono) 7
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (tromba) 7
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (flauto) 4
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (corno) 4
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (clarinetto) 3
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (violino) 2
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (fisarmonica) 1
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (arpa) 0
strumento musicale nella scuola secondaria di i grado (oboe) 0


sostegno ii grado 524
discipline letterarie negli istituti di istruzione secondaria di ii grado 407
scienze e tecnologie informatiche 331
lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di ii grado (inglese) 197
scienze motorie e sportive negli istituti di istruzione secondaria di ii grado 196
matematica 177
matematica e fisica 170
scienze naturali, chimiche e biologiche 151
scienze e tecnologie meccaniche 141
scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche 127
laboratori di scienze e tecnologie meccaniche 114
laboratori di scienze e tecnologie informatiche 110
discipline letterarie e latino 95
laboratori di tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali 93
laboratori di scienze e tecnologie elettriche ed elettroniche 81
scienze e tecnologie delle costruzioni tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica 71
scienze economico-aziendali 68
laboratori di scienze e tecnologie agrarie 68
geografia 67
scienze e tecnologie chimiche 61
lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di ii grado (tedesco) 58
laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni 57
fisica 54
laboratori di scienze e tecnologie chimiche e microbiologiche 52
discipline grafico-pubblicitarie 52
filosofia e scienze umane 48
lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di ii grado (spagnolo) 41
lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di ii grado (francese) 40
filosofia e storia 36
scienze matematiche applicate 33
laboratori di servizi enogastronomici, settore cucina 32
disegno e storia dell'arte negli istituti di istruzione secondaria di ii grado 30
laboratori di servizi enogastronomici, settore sala e vendita 28
tecnologie e tecniche delle comunicazioni multimediali 28 (ma con un esubero a brescia)
laboratori di scienze e tecnologie tessili, dell'abbigliamento e della moda 26
discipline sanitarie 24
discipline geometriche, architettura, design d'arredamento e scenotecnica 24
scienze, tecnologie e tecniche agrarie 25 (ma c'è un esubero a sondrio)
storia dell'arte 23
laboratori per i servizi socio-sanitari 20
discipline grafiche, pittoriche e scenografiche 19
conversazione in lingua straniera (inglese) 17
scienze e tecnologie tessili, dell'abbigliamento e della moda 16
conversazione in lingua straniera (spagnolo) 15
trattamento testi, dati ed applicazioni. Informatica 13
laboratori di fisica 13
laboratori di servizi di ricettivita' alberghiera 11
scienze, tecnologie e tecniche di produzioni animali 10
conversazione in lingua straniera (tedesco) 9
discipline letterarie, latino e greco 9
lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di ii grado (cinese) 8
scienze degli alimenti 8 (ma con un esubero a milano)
tecnologie e tecniche per la grafica 7
laboratorio di tecnologie del legno 7
discipline audiovisive 6
discipline plastiche, scultoree e scenoplastiche 5
laboratori di liuteria 5
conversazione in lingua straniera (francese) 4
laboratorio di ottica 4
scienze giuridico-economiche 3
design del tessuto e della moda 2
laboratorio di odontotecnica 2
lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di ii grado (russo) 2
scienze e tecnologie aeronautiche 2
disegno artistico e modellazione odontotecnica 1
teoria e tecnica della comunicazione 1
scienze e tecnologie nautiche 1
scienze della geologia e della mineralogia 1
musica negli istituti di istruzione secondaria di ii grado 4 (ma ci sono 3 esuberi a brescia)
lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di ii grado (giapponese) 0
lingue e culture straniere negli istituti di istruzione di ii grado (arabo) 0
laboratori di scienze e tecnologie aeronautiche 0
scienze e tecnologie delle costruzioni aeronautiche 0
laboratori di scienze e tecnologie delle costruzioni aeronautiche 0

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Lun Lug 08, 2019 8:51 pm

scienze e tecnologie delle costruzioni tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica 71
Intanto grazie
come si sono persi 4 posti nella mia materia? Lo sai?
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da GG82 Lun Lug 08, 2019 10:58 pm

jacaranda ha scritto:scienze e tecnologie delle costruzioni tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica 71
Intanto grazie
come si sono persi 4 posti nella mia materia? Lo sai?


1 posto a Bergamo e 3 a Brescia da accantonare a livello provinciale che avevano contato due volte nella colonna disponiblità iniziali nella prima versione della mobilità.

Era il problema di cui parlava Aglaia18.

GG82

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 08.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Mar Lug 09, 2019 10:02 am

Ah capito, grazie mille
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da jacaranda Gio Lug 11, 2019 5:29 pm

A037 finora in tutte le GAE 1 solo ... EVVAI
jacaranda
jacaranda

Messaggi : 1478
Data d'iscrizione : 24.09.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da NoonFaith Ven Lug 12, 2019 9:00 am

GG82 ha scritto:
jacaranda ha scritto:scienze e tecnologie delle costruzioni tecnologie e tecniche di rappresentazione grafica 71
Intanto grazie
come si sono persi 4 posti nella mia materia? Lo sai?


1 posto a Bergamo e 3 a Brescia da accantonare a livello provinciale che avevano contato due volte nella colonna disponiblità iniziali nella prima versione della mobilità.

Era il problema di cui parlava Aglaia18.


Comunque alla fine, da quello che mi dicono i colleghi che sono già stati chiamati a scegliere la sede, è esattamente come dicevamo noi, ovvero i posti degli accantonamenti vengono scalati dall'ultima colonna. Il che significa che quel numero non è al netto degli accantonamenti, ma nessuno ha rettificato o smentito ufficialmente il prospetto.

NoonFaith

Messaggi : 803
Data d'iscrizione : 26.09.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Agostino2015 Ven Lug 12, 2019 11:02 pm

In Lombardia le GM 2018 per A011, A013, A012 e A022 sono esaurite? Grazie.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 12, 2019 11:36 pm

A012 e A022 si’, A011 si esaurirà con queste immissioni, mentre A013 si esaurirà nel tempo solo perché molti entreranno in ruolo su A011 e saranno quindi depennati

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Lug 12, 2019 11:46 pm

jacaranda ha scritto:
Annaangelaelvira ha scritto:Dovresti avere almeno un mesetto per decidere, quindi comincia a spulciare gli elenchi delle scuole, eduscopio e carta geografica così, al momento del via, avrai le idee più chiare sulle preferenze.

Grazie per l'ottimismo, ma non credo che avremo tutto questo tempo per cercare casa ecc.
L'anno scorso ho visto pubblicazioni fino all'ultimo giorno di agosto, con immissioni in ruolo il giorno successivo.
Quest'anno in generale è anche peggio, c'è un ritardo in ogni pubblicazione, senza considerare errori e rettifiche...
vedremo cosa succede!
Jacaranda lo scorso anno pochissime graduatorie furono pubblicate entro il 31/08, facendo slittare le immissioni fino ai primi di settembre.
Quest’anno le GMR18 sono praticamente tutte pronte, in Lombardia, e anche le GAE definitive lo saranno prima della fine di luglio.
Quindi probabilmente quest’anno non ci saranno ritardi

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Agostino2015 Sab Lug 13, 2019 12:08 am

Pensavo che anche A011 e A013 fossero ormai esaurite dato che molti docenti hanno accettato il posto su A012 o A022 e sono stati depennati. Giusto?

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Lug 13, 2019 8:15 am

No, A011 ha ancora un centinaio di non chiamati, ma non so quanti possano aver accettato su altra cdc, mentre per A013 credo che si sfoltirà proprio per chi accetterà A013, comunque non da’ grandi prospettive

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Agostino2015 Sab Lug 13, 2019 8:18 am

Capisco... Ripeto, incrociando i dati di A012/A022 e A011, mi era sembrato che non ci fossero tantissime persone.
Chi ha accettato il ruolo su A022/A012 non può accettare il ruolo da A011, giusto? O bisognerà scorrere di nuovo la GM?

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Annaangelaelvira Sab Lug 13, 2019 12:53 pm

No, perché le graduatorie erano tutte pronte entro il 31/08, quindi saranno ripulite dai nomi di tutti coloro che hanno accettato da altra cdc


Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti - Pagina 3 Empty Re: Immissioni in ruolo Lombardia, contingenti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 40 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.