due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

+2
iaiataf
apple978
6 partecipanti

Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da apple978 Dom Giu 23, 2019 6:43 pm

salve
è vero che scrivo in anticipo rispetto alla verità nera su bianco di domani, quando verranno ufficializzati i movimenti, ma ho bisogno di capire quanto prima. Vi chiedo una delucidazione, affinché io possa affrontare al meglio la situazione: sono insegnante di sostegno scuola media e nella mia scuola di titolarità (che chiamerò scuola A)  a fine aprile siamo risultate in due docenti ad essere perdenti posto su EH. Abbiamo quindi prodotto domanda di mobilità condizionata. Venerdì ho saputo tramite segreteria che ho avuto assegnazione d'ufficio, ossia ho saputo il codice della nuova scuola dove mi hanno trasferita (che chiamerò scuola C), che però non è tra le mie 13 scelte. La collega perdente posto prima di me, che ha un punteggio maggiore di me, ha avuto come nuova sede di titolarità la scuola a cui effettivamente io ambivo (che chiamerò scuola B), che avevo inserito al secondo posto nelle mie scelte. In termini di vicinanza alla residenza sono io quella più vicina alla scuola B, a cui puntavo per avere trasferimento di scuola e nuova titolarità.
Domanda: ma se io ho inserito quella scuola B al secondo posto, dopo che al primo posto avevo inserito il codice del comune di titolarità della mia attuale scuola, e lei NO, non sarebbe toccata a me, in quanto l'avevo scelta come seconda preferenza (mettendo il codice della scuola) e in quanto c'era un pensionamento che dava modo di avere nuovo posto di trasferimento?  è vero che lei ha più punteggio di me, ma lei non l'aveva messa al secondo posto, io sì, e partendo dalla mia seconda preferenza, lì il posto c'era MA non me lo hanno dato. Non mi hanno accontentato in alcuna preferenza, assegnandomi una nuova scuola d'ufficio.
Mi delucidate?
Non so neanche se la mia collega aveva messo la scuola B o è stata trasferita anch'ella d'ufficio. Di sicuro non l'aveva messa al secondo posto, in quanto per lei lontana. Grazie per le info di chiarimento che mi saprete dare.

apple978

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da iaiataf Dom Giu 23, 2019 6:46 pm

Se lei ha più punteggio di te prevale anche se l'ha messa all'ultimo posto

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da apple978 Dom Giu 23, 2019 6:48 pm

iaiataf ha scritto:Se lei ha più punteggio di te prevale anche se l'ha messa all'ultimo posto

grazie per il chiarimento. E semmai le fosse stata assegnata d'ufficio?

apple978

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da iaiataf Dom Giu 23, 2019 6:54 pm

In questo caso credo che abbiano sbagliato ma non ne sono sicura. Vediamo se interviene qualcuno più ferrato in questo aspetto... male che vada recati in usp e chiedi chiarimenti direttamente a loro

iaiataf

Messaggi : 1083
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da apple978 Mer Giu 26, 2019 9:56 am

riuppo:
come appunto pensato, io e la mia collega, entrambe perdenti posto nella mi scuola, siamo state entrambe trasferite d'ufficio
lei (che ha più punteggio di me) su scuola X (da lei non scelta, che io avevo messo come seconda preferenza)

io su scuola Y (che non avevo messo)

ma è corretto?

apple978

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 22.11.12

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 26, 2019 10:32 am

Aspettando qualcuno che ne sappia di più, ipotizzo:

lei ha maggior punteggio, quindi la sua domanda è stata esaminata prima della tua; non essendoci posto nelle scuole da lei indicate si è seguito l'ordine del bollettino delle scuole (pubblicato dal MIUR) e la scuola scelta da te è risultata più vicina rispetto ad altre (non ricordo se si parta dalla prima o dalla scuola dove è risultata perdente posto).

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da Veronica.P Mer Giu 26, 2019 11:55 am

Si parte dalla prima del bollettino

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da emmebi Mer Giu 26, 2019 6:16 pm

io avrei bisogno di chiarire una situazione simile ma non identica.
Chiedo aiuto soprattutto agli esperti perché è una situazione strana...
Nel bollettino ufficiale due perdenti posto di scuole diverse, con punteggi diversi ma stesse scuole scelte, nello stesso ordine, risultano "trasferito d'ufficio" (NON "trasferito a domanda condizionata").
A con punteggio 70 va nella scuola X
B con punteggio 68 va nella scuola Y.
Sia A che B avevano messo Y nelle scelte, stessa posizione. E' possibile che ad A sia toccata la scuola X d'ufficio per vicinorietà? E' possibile che a B sia toccata la scuola Y liberata successivamente per passaggio da sostegno a materia, ma sempre per vicinorietà?
Grazie mille in anticipo a chi mi aiuterà a districare i dubbi

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 26, 2019 7:03 pm

Sì, è possibile che nessuno dei due in base alla mobilità volontaria siano riusciti ad ottenere la scuola Y richiesta. E neanche le altre preferenze inserite in domanda.
E che quindi nella mobilità d'ufficio, in base alla tabella di vicinorietà, il docente B con meno punti abbia avuto la scuola Y.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da emmebi Mer Giu 26, 2019 7:22 pm

grazie mille, Arrubiu
A si biri

PS
giusto per completezza... approfitto ancora della tua gentilezza
La "precedenza" per i perdenti posto, quindi, opera solo verso la scuola da cui si viene trasferiti per sovrannumero, giusto?
Per le altre sedi espresse non c'è precedenza rispetto a chi ha fatto domanda volontaria?


Ultima modifica di emmebi il Mer Giu 26, 2019 7:26 pm - modificato 1 volta.

emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 26, 2019 7:24 pm

emmebi ha scritto:grazie mille, Arrubiu
A si biri
Candu bolis:)
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 26, 2019 7:31 pm

Esatto, emmebi. Quella è l'unica precedenza.
Per tutte le altre preferenze inserite si concorre col normale punteggio. Se non c'è posto nelle preferenze inserite vengono rielaborati i movimenti d'ufficio PRIMA di quelli volontari, basandosi però sulla vicinorietà.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da emmebi Mer Giu 26, 2019 7:51 pm

grazie mille ancora


emmebi

Messaggi : 172
Data d'iscrizione : 04.11.12

Torna in alto Andare in basso

due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio  Empty Re: due perdenti posto nella stessa scuola e delucidazioni su come sono state assegnate le nuove scuole d'ufficio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.