Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
Dillo

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyDom Giu 23, 2019 12:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
rainbowarrior

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:31 am

Io ci provo, una domanda per chi in questo caos voglia provare a rispondermi.
Quest'anno sono stato dichiarato perdente posto e ho fatto domanda di mobilità condizionata, indicando alcune preferenze. Non ho ricevuto ancora mail, ma su IOL vedo anch'io il pulsante 'interroga risultato'. Mi dice che non sono stato soddisfatto. Deduco che sarò trasferito d'ufficio.
Nel mentre mi accorgo (e voi?) di un pulsante da cliccare per aprire una chat di aiuto con un bot. Dopo aver "parlato" con tale assistente virtuale mi salta fuori che sono stato soddisfatto in una preferenza: la mia attuale sede di titolarità. Significa che sono stato riassorbito?
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:31 am

Le e-mail arriveranno a tutti coloro che hanno presentato domanda di mobilità, anche in caso di esito negativo.
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:32 am

Anche io !! Passaggio di ruolo su coe come ottenuto nella città in cui risiedo che ansia in bocca al lupo a tutti!!!

Ultima modifica di x2pavas il Lun Giu 24, 2019 12:48 am, modificato 1 volta
marviselli

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:39 am

Anch'io ho avuto risposta. Avendo dato disponibilità per la Coe, come si fa a sapere se la cattedra è Coi o Coe?
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:40 am

Ragazzi, dite che è definitivo?
francesco.nasce

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:42 am

Chi non ha avuto trasferimento resta titolare nella scuola in cui ha lavorato vero?

Ultima modifica di francesco.nasce il Lun Giu 24, 2019 12:43 am, modificato 2 volte
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:43 am

Sono cieca parziale (prima precedenza art. 13) e ho ottenuto trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), comune per motivi personali da me non più gradito (vivo altrove, ma non vi ho potuto trasferire la residenza per altri motivi personali). Sono quindi bloccata per tre anni? Posso chiedere AP? Se nei prossimi mesi trasferirò la residenza in un altro comune, potrò rifare l'anno prossimo domanda di trasferimento? Grazie mille e scusate la situazione ingarbugliata, ma non è tutto semplice quando sei sempre meno autonomo.

Ultima modifica di Big MEC il Lun Giu 24, 2019 12:44 am, modificato 1 volta
minalufrano

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:43 am

[quote:762a="hermione78"]Ragazzi, dite che è definitivo?[/quote]

certo perche hai dubbi?
francesco.nasce

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:46 am

Dubbi da panico notturno....
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:47 am

[quote:3e5a="marviselli"]Anch'io ho avuto risposta. Avendo dato disponibilità per la Coe, come si fa a sapere se la cattedra è Coi o Coe?[/quote]

Su IOL dovrebbe specificare se è COI o COE.
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:50 am

[quote:0a02="minalufrano"][quote:0a02="hermione78"]Ragazzi, dite che è definitivo?[/quote]

certo perche hai dubbi?[/quote]

Chi lo sa...Non ho ancora mail, lo vedo da Interroga risultato su Istanze online
haran banjo

haran banjo

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:52 am

A me è arrivata la mail con il trasferimento sperato. Orario 00:43.
Lapalis

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 12:53 am

[quote:7295="rainbowarrior"]Io ci provo, una domanda per chi in questo caos voglia provare a rispondermi.
Quest'anno sono stato dichiarato perdente posto e ho fatto domanda di mobilità condizionata, indicando alcune preferenze. Non ho ricevuto ancora mail, ma su IOL vedo anch'io il pulsante 'interroga risultato'. Mi dice che non sono stato soddisfatto. Deduco che sarò trasferito d'ufficio.
Nel mentre mi accorgo (e voi?) di un pulsante da cliccare per aprire una chat di aiuto con un bot. Dopo aver "parlato" con tale assistente virtuale mi salta fuori che sono stato soddisfatto in una preferenza: la mia attuale sede di titolarità. Significa che sono stato riassorbito?[/quote]

Stessa tua identica situazione. Perdente posto, usato l'assistente virtuale, mi dice che sono stato accontentato nella mia dese di attuale titolarità. Possiamo sperare?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:00 am

[quote:b526="Big MEC"]Sono cieca parziale (prima precedenza art. 13) e ho ottenuto trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), comune per motivi personali da me non più gradito (vivo altrove, ma non vi ho potuto trasferire la residenza per altri motivi personali). Sono quindi bloccata per tre anni? Posso chiedere AP? Se nei prossimi mesi trasferirò la residenza in un altro comune, potrò rifare l'anno prossimo domanda di trasferimento? Grazie mille e scusate la situazione ingarbugliata, ma non è tutto semplice quando sei sempre meno autonomo.[/quote]

Dunque: hai espresso una preferenza sintetica, quindi non avrai blocco triennale e potrai fare nuova domanda di mobilità. Per usufruire della precedenza dovrai però cambiare residenza.
Per fare domanda di AP devi chiedere di ricongiungerti ad un familiare residente fuori dal tuo comune: coniuge, convivente (ma devi avere la residenza comune da almeno tre mesi), figlio, genitore.
ardenza

ardenza

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:04 am

Perdente posto sostegno, ho ottenuto trasferimento d’ufficio.. stessa tipologia di posto... una curiosità, è riportato il punteggio base e non il punteggio aggiuntivo del sostegno... come mai? Grazie a chi saprà rispondermi
rainbowarrior

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:08 am

Ardenza, scusa se ti rispondo con una ulteriore domanda, ma tu vedi esplicitamente la dicitura "trasferimento d'ufficio"?
mariland

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:08 am

[quote:af25="Big MEC"]Sono cieca parziale (prima precedenza art. 13) e ho ottenuto trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), comune per motivi personali da me non più gradito (vivo altrove, ma non vi ho potuto trasferire la residenza per altri motivi personali). Sono quindi bloccata per tre anni? Posso chiedere AP? Se nei prossimi mesi trasferirò la residenza in un altro comune, potrò rifare l'anno prossimo domanda di trasferimento? Grazie mille e scusate la situazione ingarbugliata, ma non è tutto semplice quando sei sempre meno autonomo.[/quote]

Se è il tuo comune di residenza credo proprio tu abbia il blocco, puoi fare l'assegnazione provvisoria se la persona a cui devi rincongiugerti è residente in un altro comune, oppure, se non erro, si può chiedere per le cure continuative.
ardenza

ardenza

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:10 am

[quote:03cc="rainbowarrior"]Ardenza, scusa se ti rispondo con una ulteriore domanda, ma tu vedi esplicitamente la dicitura "trasferimento d'ufficio"?[/quote]
Si!
Anche se in realtà avevo fatto domanda non condizionata e la scuola di destinazione era tra le mie preferenze.
rainbowarrior

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:12 am

Ah buon per te allora (almeno credo). Purtroppo non posso ricambiare la cortesia perchè non saprei proprio rispondere alla tua domanda sul punteggio.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:17 am

Anche a me è arrivata l'email.
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:20 am

Vedo solo Iol per ora...Quando guarderò il bollettino domani, come farò a sapere se non ci sono stati errori?
Big MEC

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:20 am

Intanto grazie. Io non ho da ricongiungermi a nessuno ufficialmente. Chiederei AP proprio in virtù della mia disabilità. Purtroppo le persone che mi possono dare una mano nel frattempo non vivono più nel mio comune di residenza. Ecco perché non speravo più in un trasferimento lì ed ecco perché mi chiedevo se potessi io trasferire la residenza altrove e l'anno prossimo riproporre domanda. Sempreché sia obbligata a mettere il mio comune di residenza per primo.
Us3R

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:22 am

arrivato il risultato più ovvio e scontato che ci fosse....adesso pensiamo all'AP,altrimenti si resta fuori un altro anno
irene76

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:23 am

Arrivato risultato, negativo . Ma nessuna mail
bridgetjo

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 EmptyLun Giu 24, 2019 1:25 am

Idem
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 5 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: