Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Esito mobilità tramite scuola con sidi

+65
antoniodv
arrubiu
SussurroDiFata
Violagio
Rossana63
Veronica.P
michetta
alessiomontalto
Cozza
williest77
Coloreblu
pigi
monuska76
bridgetjo
ardenza
Lapalis
haran banjo
Big MEC
marviselli
rainbowarrior
Fausto63
geranio
frantzisca
megamostro
profInGae
carla2010
mariland
maestramarti
Aspettativa Zero
AlianteMagico
docente76
jans
francesco.nasce
carla71
leila23
patty20
docentebmw
irene76
Nashef
nietzsche79
ippolita.sanzio
Gab@65
kikky
marirosa
filbos
griet
Vidoc
Gabry.fer
Stefania Biancani
Perplessa
hermione78
Violaxxx
x2pavas
paranoid
giustell
Grazia777
minalufrano
heidy73
gugu
Platone84
creon79
Earnest
alice2007
MaurG
Dillo
69 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Dillo Dom Giu 23, 2019 12:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.

Dillo

Messaggi : 574
Data d'iscrizione : 28.05.12

Torna in alto Andare in basso


Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 24, 2019 1:28 am

Stefania Biancani ha scritto:
Big MEC ha scritto:Sono cieca parziale (prima precedenza art. 13) e ho ottenuto trasferimento nel mio comune di residenza (chiesto sinteticamente), comune per motivi personali da me non più gradito (vivo altrove, ma non vi ho potuto trasferire la residenza per altri motivi personali). Sono quindi bloccata per tre anni? Posso chiedere AP? Se nei prossimi mesi trasferirò la residenza in un altro comune, potrò rifare l'anno prossimo domanda di trasferimento? Grazie mille e scusate la situazione ingarbugliata, ma non è tutto semplice quando sei sempre meno autonomo.

Dunque: hai espresso una preferenza sintetica, quindi non avrai blocco triennale e potrai fare nuova domanda di mobilità. Per usufruire della precedenza dovrai però cambiare residenza.
Per fare domanda di AP devi chiedere di ricongiungerti ad un familiare residente fuori dal tuo comune: coniuge, convivente (ma devi avere la residenza comune da almeno tre mesi), figlio, genitore.

Aspetta, però: se la tua invalidità ricade nella categoria che viene soddisfatta sempre per prima, cioè quella dei non vedenti ed emodializzati, non credo che sia obbligatoria la residenza. Però adesso non so risponderti, dovrei controllare il contratto.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Giu 24, 2019 1:31 am

Big MEC ha scritto:Intanto grazie. Io non ho da ricongiungermi a nessuno ufficialmente. Chiederei AP proprio in virtù della mia disabilità. Purtroppo le persone che mi possono dare una mano nel frattempo non vivono più nel mio comune di residenza. Ecco perché non speravo più in un trasferimento lì ed ecco perché mi chiedevo se potessi io trasferire la residenza altrove e l'anno prossimo riproporre domanda. Sempreché sia obbligata a mettere il mio comune di residenza per primo.

Bisogna guardare bene il contratto per le AP e quale sia la categoria in cui ricadi. In ogni modo immagino che ci sia anche la possibilità di prendere aspettativa per motivi di salute.
I miei migliori auguri.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Big MEC Lun Giu 24, 2019 1:37 am

Lo spero. Purtroppo alcune situazioni sono cambiate a maggio. È stato un anno rocambolesco. Grazie

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Big MEC Lun Giu 24, 2019 1:39 am

Non prenderò aspettativa: ho bisogno di lavorare. Sul lavoro mi sento (almeno ci provo) finalmente abile. ;-) Grazie ancora!

Big MEC

Messaggi : 563
Data d'iscrizione : 16.01.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Ospite Lun Giu 24, 2019 1:51 am

Questa storia delle AP solo coi ricongiungimenti è sbagliata.
Cioè valgono i ricongiungimenti,è giusto, ma deve anche valere il fatto che avvicinandosi a casa risparmi,ad esempio non devi prendere un affitto,fai meno km quindi hai meno consumi,non è che lo stipendio di un docente sia da nababbi,tutt'altro.
Scusate lo sfogo notturno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Ciao.

Messaggio Da monuska76 Lun Giu 24, 2019 2:16 am

La segreteria mi aveva letto 'in movimento'. Ora su IOL risulta 'domanda di trasferimento non soddisfatta'. Ma allora tutte le teorie che associavano il movimento al trasferimento erano fasulle? O posso sempre sperare nella mail positiva?

Grazie. Sono depressissima.

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da hermione78 Lun Giu 24, 2019 2:26 am

Mi è arrivata la mail. Trasferimento interprovinciale in una delle scuole del distretto che avevo inserito tra le prime scelte.

hermione78

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 10.04.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da pigi Lun Giu 24, 2019 2:29 am

monuska76 ha scritto:La segreteria mi aveva letto 'in movimento'. Ora su IOL risulta 'domanda di trasferimento non soddisfatta'. Ma allora tutte le teorie che associavano il movimento al trasferimento erano fasulle? O posso sempre sperare nella mail positiva?

Grazie. Sono depressissima.
......idem! Sei su ambito?

pigi

Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da ippolita.sanzio Lun Giu 24, 2019 2:30 am

Arrivata la mail adesso
ippolita.sanzio
ippolita.sanzio

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.05.13

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da monuska76 Lun Giu 24, 2019 2:35 am

No Pigi, su scuola. Non mi capacito. In quella scuola la situazione è drammatica. Dovevo scappare ad ogni costo!!
Tu mail ricevuta?

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da irene76 Lun Giu 24, 2019 2:39 am

Io non ho avuta la mobilità , ma la mail non mi è arrivata. Ma non arriva a chi non è stato trasferito?

irene76

Messaggi : 1008
Data d'iscrizione : 03.10.09

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Coloreblu Lun Giu 24, 2019 2:44 am

Arrivata email con esito positivo :))
Trasferimento interprovinciale

Coloreblu

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 10.01.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da marviselli Lun Giu 24, 2019 2:50 am

Grazie Nashef. Purtroppo la cattedra è esterna, ma ho messo questa opzione perché me ne volevo proprio andare. Come faccio a sapere quante ore avrò nella sede principale e quante e dove nella/e secondaria/e?

marviselli

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da docente76 Lun Giu 24, 2019 3:36 am

Arrivata anche a me! Ce l'ho fatta anche io! Passaggio di ruolo su A011.
Cinque meravigliosi e istruttivi anni alle medie con concorso. Torno al mio primo amore, di tanti anni di precariato.

docente76

Messaggi : 460
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da williest77 Lun Giu 24, 2019 6:27 am

arrivata mail!!!!!! Trasferiti sia io che mia moglie con esito positivo!!!!siamo felicissimi...


Ultima modifica di williest77 il Lun Giu 24, 2019 6:42 am - modificato 1 volta.

williest77

Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Cozza Lun Giu 24, 2019 6:27 am

Io non l'ho ottenuto.
E solo in questo momento ho capito che per un istante ci avevo davvero follemente sperato
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da monuska76 Lun Giu 24, 2019 6:32 am

Cozza, non sai quanto ti capisco. Ora non si come rientrare a scuola ed affrontare un altro anno orrendo. Teniamo duro.

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da paranoid Lun Giu 24, 2019 6:44 am

Anche io non l’ho ottenuto.
Vabbè, ci riproveremo...

paranoid

Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 14.04.16

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da creon79 Lun Giu 24, 2019 6:47 am

marviselli ha scritto:Grazie Nashef. Purtroppo la cattedra è esterna, ma ho messo questa opzione perché me ne volevo proprio andare. Come faccio a sapere quante ore avrò nella sede principale e quante e dove nella/e secondaria/e?

Se hanno pubblicato l'organico di diritto per la tua provincia, c'è scritto lì

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da marirosa Lun Giu 24, 2019 6:48 am

marviselli ha scritto:Grazie Nashef. Purtroppo la cattedra è esterna, ma ho messo questa opzione perché me ne volevo proprio andare. Come faccio a sapere quante ore avrò nella sede principale e quante e dove nella/e secondaria/e?

Occorre pazientare ed aspettare i bollettini dei singoli uffici provinciali

marirosa

Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 05.02.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da alessiomontalto Lun Giu 24, 2019 6:57 am

hermione78 ha scritto:Secondo IOL ho avuto il trasferimento, ma ancora niente mail
Auguri! Sei rimasta sulla A013?

alessiomontalto

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 28.06.12

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da carla2010 Lun Giu 24, 2019 7:07 am

hermione78 ha scritto:Mi è arrivata la mail. Trasferimento interprovinciale in una delle scuole del distretto che avevo inserito tra le prime scelte.

Ottimo! la cara vecchia provincia di Roma non ha tradito! Vedrai che ti troverai bene; io ho lavorato in alcuni licei della provincia migliori di quelli del centro

carla2010

Messaggi : 140
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Gabry.fer Lun Giu 24, 2019 7:25 am

Anch'io l'ho ottenuto!!!!!! A011 passaggio di ruolo dalle medie!
Sono molto contenta!!!!!!!
Mail arrivata stanotte all'una!

Gabry.fer

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 23.03.19

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da michetta Lun Giu 24, 2019 7:31 am

Cozza ha scritto:Io non l'ho ottenuto.
E solo in questo momento ho capito che per un istante ci avevo davvero follemente sperato
Cavoli! Mi spiace
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da michetta Lun Giu 24, 2019 7:31 am

Cozza ha scritto:Io non l'ho ottenuto.
E solo in questo momento ho capito che per un istante ci avevo davvero follemente sperato
Cavoli! Mi spiace
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 6 Empty Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.