Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
Dillo

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyDom Giu 23, 2019 12:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 7:34 am

Liceo accanto casa. Unica mia scelta.
So già che è una COE 15 + 3H in un liceo un po' difficile da raggiungere, ma vedremo con il miglioramento cattedra se riuscirò a completare più vicino.
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 7:36 am

Liceo accanto casa. Unica mia scelta. Con il mio punteggio non ci speravo, anche perché sapevo che la stessa scuola era stata richiesta da una collega con più punti di me. Evidentemente ha dato la disponibilità solo a COI.
So già che è una COE 15 + 3H in un liceo un po' difficile da raggiungere, ma vedremo con il miglioramento cattedra se riuscirò a completare più vicino.
carla71

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 7:39 am

Ho ottenuto il trasferimento interprovinciale!!! Sono felicissima!!!
P.s. un pensiero va a tutti i colleghi che hanno ricevuto esito negativo ... vi capisco perché la stessa cosa è successa anche a me diverse volte ... ma prima o poi tutto arriva, bisogna avere pazienza!

Buona estate!!!
Rossana63

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 7:42 am

Scuola media del mio paese, a cinquecento metri da casa. Speriamo di avere fatto la scelta giusta.
Violagio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 7:45 am

Ciao sono ho fatto domanda condizionata. Mi viene fuori come risposta che la mia domanda di mobilita non è stata accettata. Quindi rimango dove sono? Io spero di si
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 7:45 am

michetta ha scritto:
Cozza ha scritto:
Io non l'ho ottenuto.
E solo in questo momento ho capito che per un istante ci avevo davvero follemente sperato
Cavoli! Mi spiace

Per non aver ottenuto un movimento in prima fase su Milano devi però aver indicato pochissime scuole o solo scuole talmente ambite che sono già senza posti o prese da chi ha molti punti.
SussurroDiFata

SussurroDiFata

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:09 am

Magari non è questa la sede, io provo accodandomi. So che avete ricevuto la mail ma, a vostro avviso, quando usciranno i bollettini? Non è per me e non ho il coraggio di chiedere a due colleghi se abbiano ottenuto il trasferimento o il passaggio... :-(
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:10 am

In genere in mattinata.
paranoid

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:10 am

In mattinata secondo me
SussurroDiFata

SussurroDiFata

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:12 am

Lo so, Gugu...l’anno scorso uscirono intorno alle 11 e solo nel pomeriggio ho ricevuto la mail. Pensavo però che, quest’anno, dato che sono arrivate le mail dopo mezzanotte, in automatico gli ATP pubblicassero dopo le 8...
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:13 am

alessiomontalto ha scritto:
hermione78 ha scritto:
Secondo IOL ho avuto il trasferimento, ma ancora niente mail
Auguri! Sei rimasta sulla A013?

Sì. Quest'anno non potevo chiedere passaggio di cattedra. Sono stata un anno con l'ansia di restare in Calabria a cento chilometri da casa o da perdente posto ancora più lontano. Sapevo di avere più possibilità a Roma che da me e ho voluto fare il contrario di quello che di solito si chiede: andare via. Speriamo di trovarmi bene, per ora sono contenta. Grazie
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:13 am

L'UST riceve il pdf con i movimenti.
Quando qualche impiegato decide di metterli sul sito, verranno pubblicati.
Non c'è alcun automatismo.
minalufrano

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:18 am

Violagio ha scritto:
Ciao sono ho fatto domanda condizionata. Mi viene fuori come risposta che la mia domanda di mobilita non è stata accettata. Quindi rimango dove sono? Io spero di si

no ...sarai trasferita d'ufficio
SussurroDiFata

SussurroDiFata

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:25 am

Uno dei colleghi mi ha scritto, ha ottenuto trasfrimento interprovinciale. Dell’altro non so...Uff
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:27 am

Scusami, ma a te cosa interessa?
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:29 am

gugu ha scritto:
michetta ha scritto:
Cozza ha scritto:
Io non l'ho ottenuto.
E solo in questo momento ho capito che per un istante ci avevo davvero follemente sperato
Cavoli! Mi spiace

Per non aver ottenuto un movimento in prima fase su Milano devi però aver indicato pochissime scuole o solo scuole talmente ambite che sono già senza posti o prese da chi ha molti punti.
Io sto molto bene dove sto ora per quanto riguarda i colleghi. È la scuola, il Ds e questa gestione che mi ha rovinato la qualità della vita e dell'insegnamento quest'anno. Quindi non sono pronta ad andare ovunque per rischiare magari di trovare di peggio. Io avevo messo solo UNA scuola. Dove non si sono proprio liberati posti. Ci riproverò l'anno prossimo quando ci sarà un pensionamento certo... O magari il mio Ds cambia lavoro...la segreteria viene rimossa in toto e vengono a fare lavori di ristrutturazione promessi da anni (sabato abbiamo avuto l'ennesima alluvione...dentro la scuola... mentre facevamo gli esami orali).

Ultima modifica di Cozza il Lun Giu 24, 2019 8:30 am, modificato 1 volta
SussurroDiFata

SussurroDiFata

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:30 am

Gugu sono persone amiche, cui tengo. Ecco perché m’interessa! So cosa sia l’ansia di attendere ed anche la delusione di non ottenere...Sai a volte le persone sono semplicemente solidali senza alcun interesse sotteso.
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:31 am

No no sussurro...anche io attendo il file riassuntivo per vedere chi verrà nella mia scuola. Solo perché adoro impicciarmi.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:32 am

Ah ok, giocare con una sola scuola è di fatto un'occasione già persa. Difficilmente, però, i tuoi desideri verranno esauditi sulla sede attuale.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:33 am

SussurroDiFata ha scritto:
Gugu sono persone amiche, cui tengo. Ecco perché m’interessa! So cosa sia l’ansia di attendere ed anche la delusione di non ottenere...Sai a volte le persone sono semplicemente solidali senza alcun interesse sotteso.

Capisco, in genere se sono amici li chiamo o invio un messaggio per sapere. Potrebbe sembrare più scortese non chiedere nulla.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:37 am

Come previsto, nessun trasferimento.
Per fortuna che posso contare sull'ap.
SussurroDiFata

SussurroDiFata

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:38 am

È che ho paura di girare il coltello nella piaga...per questo sto aspettando che siano loro a farsi vivi... :-( sono vigliacca, lo so...ma ho vissuto forte la delusione del mancato trasferimento e so come ci si senta.
alice2007

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:49 am

Buongiorno. Anche per me esitò negativo. Vi chiedo dove posso trovare quel bollettino con i punteggi dei prescelti per controllare eventuali "errori". Grazie
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:53 am

gugu ha scritto:
Ah ok, giocare con una sola scuola è di fatto un'occasione già persa. Difficilmente, però, i tuoi desideri verranno esauditi sulla sede attuale.
Eh lo so...ma se il mio problema è la gestione della scuola e il Ds...non rischio andando in una scuola di zona dove non c'è reggente e sono in attesa di ds. Ho necessità precise e quindi faccio scelte mirate.

Per quanto riguarda il mio impicciarmi... Io voglio sapere chi viene nella mia attuale sede. Abbiamo talmente tante cattedre vacanti che ogni anno praticamente cambia il collegio docenti...
antoniodv

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 EmptyLun Giu 24, 2019 8:56 am

Niente per me. Auguri a tutti coloro che hanno avuto il trasferimento. C'è da dire che, al netto di possibili e speriamo pochi errori, i tempi sono stati rispettati e lasciano più che uno spiraglio affinché il primo settembre, dopo AP, ognuno abbia la propria destinazione. Accontentiamoci....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 7 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 7 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: