Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
AutoreMessaggio
Dillo

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyDom Giu 23, 2019 12:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 8:58 am

Cozza ha scritto:
gugu ha scritto:
Ah ok, giocare con una sola scuola è di fatto un'occasione già persa. Difficilmente, però, i tuoi desideri verranno esauditi sulla sede attuale.
Eh lo so...ma se il mio problema è la gestione della scuola e il Ds...non rischio andando in una scuola di zona dove non c'è reggente e sono in attesa di ds. Ho necessità precise e quindi faccio scelte mirate.

Per quanto riguarda il mio impicciarmi... Io voglio sapere chi viene nella mia attuale sede. Abbiamo talmente tante cattedre vacanti che ogni anno praticamente cambia il collegio docenti...

Parlavo del fatto che DS e segreteria vadano via.
In genere un DS se si trova bene nella sede non se ne va, indipendentemente da quello che possano pensare i docenti. Per cui se rimani mettiti nell'ottica che anche lui rimarrà per diversi anni, soprattutto se non è anziano.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 9:00 am

Un abbraccio a tutti quelli che non ce l'hanno fatta
Lapalis

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 9:07 am

Violagio ha scritto:
Ciao sono ho fatto domanda condizionata. Mi viene fuori come risposta che la mia domanda di mobilita non è stata accettata. Quindi rimango dove sono? Io spero di si

Si, rimani dove sei, per me è così. In quella pagina c'è una chat con assistente, clicca lì, se chiedi, ti comunicano il codice della tua sede. Nel mio caso, la sede dove ero perdente posto e sono stata riassorbita.
Cozza

Cozza

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 9:17 am

gugu ha scritto:
Cozza ha scritto:
gugu ha scritto:
Ah ok, giocare con una sola scuola è di fatto un'occasione già persa. Difficilmente, però, i tuoi desideri verranno esauditi sulla sede attuale.
Eh lo so...ma se il mio problema è la gestione della scuola e il Ds...non rischio andando in una scuola di zona dove non c'è reggente e sono in attesa di ds. Ho necessità precise e quindi faccio scelte mirate.

Per quanto riguarda il mio impicciarmi... Io voglio sapere chi viene nella mia attuale sede. Abbiamo talmente tante cattedre vacanti che ogni anno praticamente cambia il collegio docenti...

In genere un DS se si trova bene nella sede non se ne va, indipendentemente da quello che possano pensare i docenti. Per cui se rimani mettiti nell'ottica che anche lui rimarrà per diversi anni, soprattutto se non è anziano.
Siiiiiiighhhhhh no, non è anziano.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 9:26 am

Cozza ha scritto:
gugu ha scritto:
Cozza ha scritto:
gugu ha scritto:

Siiiiiiighhhhhh no, non è anziano.

Dai, quest'anno la tua decisione è stata particolarmente travagliata. Nei prossimi mesi valuterai se davvero l'esigenza di andartene da lì sia prioritaria. In questo caso magari indicherai qualche altra scuola: un trasferimento in prima fase con il tuo punteggio ha buone probabilità.
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 9:43 am

Interprovinciale nella provincia di residenza, non nel comune, ma è già molto, 40km e la possibilità di riprovarci in II Fase il prox anno :-). COE liceo con ancora non so cosa né dove.
Perplessa

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 9:45 am

hermione78 ha scritto:
Mi è arrivata la mail. Trasferimento interprovinciale in una delle scuole del distretto che avevo inserito tra le prime scelte.
Molto contenta per te. E andata bene anche a me. E' una ripartenza. sarà un po' difficile, ma ce la possiamo fare :-)
profvio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 9:52 am

un abbraccio a chi non ha ottenuto il trasferimento. Io che avevo fatto richiesta di part-time perché la mia scuola era troppo lontana dalla mia residenza posso adesso revocarla? e qual è la procedura?grazie
Veronica.P

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 10:11 am

profvio ha scritto:
un abbraccio a chi non ha ottenuto il trasferimento. Io che avevo fatto richiesta di part-time perché la mia scuola era troppo lontana dalla mia residenza posso adesso revocarla? e qual è la procedura?grazie

Non è un grave motivo sopravvenuto che giustifichi il ritiro del part time.
profvio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 10:13 am

veramente ho letto su o.s che si poteva fare a prescindere dal motivo.
GG82

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 10:46 am

Bollettini

Vicenza: http://www.istruzionevicenza.it/wordpress/trasferimenti-ed-i-passaggi-per-la-s-2019-2020-rispettivamente-dei-docenti-di-ruolo-della-scuola-primaria-infanzia-i-e-ii-grado-provincia/

Rovigo: http://www.istruzionerovigo.it/index.php?option=com_k2&view=item&id=3297:mobilità-scuola-2019/2020-personale-docente&Itemid=406
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 10:53 am

Ho ottenuto il trasferimento interprovinciale nella mia provincia, al liceo (ultimamente stavo al professionale), a quanto pare è una COI. Sono felice ma sto ancora provando emozioni intense. Si tratta di una scuola a 40 km da casa (strada abbastanza comoda) ma l'ho scelto io. C'erano due sedi più vicine con posti virtualmente disponibili: una evidentemente non era disponibile per me, l'altra non mi fa impazzire quindi l'avevo piazzata più in basso.
Ced28

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 10:55 am

Nashef ha scritto:
Ho ottenuto il trasferimento interprovinciale nella mia provincia, al liceo (ultimamente stavo al professionale), a quanto pare è una COI. Sono felice ma sto ancora provando emozioni intense. Si tratta di una scuola a 40 km da casa (strada abbastanza comoda) ma l'ho scelto io. C'erano due sedi più vicine con posti virtualmente disponibili: una evidentemente non era disponibile per me, l'altra non mi fa impazzire quindi l'avevo piazzata più in basso.

complimenti : - )
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 10:59 am

Grazie. In questa scuola, in cui ho già lavorato, ho la possibilità di insegnare anche la mia disciplina di laurea, che in altre scuole simili è data a cdc affine. Ho cercato di privilegiare aspetti qualitativi piuttosto che di mero utile. Speriamo bene.
boston

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 11:59 am

Ottenuto interprovinciale.
JaneEyre

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 12:54 pm

Ho ottenuto la cattedra interna in uno dei comuni che avevo indicato. Niente blocco dunque. Vedremo come mi troverò. Per lo meno avrò un unico plesso.
Speriamo non ci siano rettifiche last minute... -.-''
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 2:48 pm

Idem.
Scusate, il passaggio da sostegno infanzia a materia nella secondaria di secondo grado in che fase della mobilità rientra? Questo movimento viene elaborato prima rispetto ai movimenti interprovinciali per la stessa cdc?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 4:06 pm

Nashef ha scritto:
Idem.
Scusate, il passaggio da sostegno infanzia a materia nella secondaria di secondo grado in che fase della mobilità rientra? Questo movimento viene elaborato prima rispetto ai movimenti interprovinciali per la stessa cdc?

Nashef, sul contratto c'è la tabella con l'ordine dei movimenti. Parli di un passaggio di ruolo provinciale.
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 5:10 pm

Grazie Stefania. Ho preferito chiedere a voi ché è stata una giornata emotivamente molto intensa. :-)
Sì, parlavo di un passaggio di ruolo provinciale.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 5:22 pm

Nashef ha scritto:
Grazie Stefania. Ho preferito chiedere a voi ché è stata una giornata emotivamente molto intensa. :-)
Sì, parlavo di un passaggio di ruolo provinciale.

EVVAI ! :-))))))

(io non ho il contratto sotto, sicuramente riesci a vedere tu... se non hai vevuto troppo)
boston

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 5:38 pm

Chi ha avuto trasferimento comunque fino al 31/08 dipende dalla scuola in cui ora è, giusto? Diventa titolare dell'altra dal 01/09?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 EmptyLun Giu 24, 2019 5:41 pm

boston ha scritto:
Chi ha avuto trasferimento comunque fino al 31/08 dipende dalla scuola in cui ora è, giusto? Diventa titolare dell'altra dal 01/09?

Sì. Il primo settembre dovrà presentarsi nella nuova scuola per la presa di servizio.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 8 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 8 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: