Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Esito mobilità tramite scuola con sidi

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente
AutoreMessaggio
Dillo

Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 12:34 pm

Promemoria primo messaggio :

Vi chiedo. Venerdì la mia segreteria...che comunque non mi ha mostrato niente e mi ha parlato soltanto in tono piuttosto vago...mi parlava di qualcosa tipo "elaborazione in corso" o forse "movimento in corso ". Io sono titolare su scuola e ho chiesto passaggio interprovinciale. Cosa potrebbe significare? Non ci capisco più niente.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:09 pm

Non posso accedere a Sofia, vuole l'accesso con una casella istruzione.it e io dovrei crearla: a me le comunicazioni arrivano su un altro indirizzo di posta elettronica. Non è il caso di cambiarlo stasera.
Tanto ormai ci siamo.
kikky

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:09 pm

Ok
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:10 pm

A me chiede la registrazione....
Grazia777

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:11 pm

Grazie, ma è uguale a Sofia.
Earnest

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:23 pm

filbos ha scritto:
Ci fu un anno, non ricordo quale ma circa 6 anni fa, in cui il tasto visualizza risultato comparve la sera  prima verso le 22.

Nel 2014 comparve poco prima delle 22 e i bollettini uscirono la mattina dopo. Speriamo!
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:25 pm

Quando si attiva il tasto "visualizza risultato" si vede eventualmente soltanto la scuola di destinazione o ci sono anche altre info?
irene76

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:29 pm

A me esce la scuola di servizio non più quella di titolarità, tuttavia le 2 voci coincidono nel mio caso perché non sono in assegnazione. Non ricordo se ieri usciva il nome della mia scuola sotto entrambe le voci. Parliamo della piattaforma Sofia alla voce profilo personale
clarinettokr

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:46 pm

Speriamo di avere il responso già stasera. ....
irene76

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:49 pm

Questa attesa è una tortura , non è giusto che chi ha potuto accedere al Sidi già sa se ha avuto il trasferimento e noi siamo qui ad arrovellarci il cervello
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:53 pm

irene76 ha scritto:
Questa attesa è una tortura , non è giusto che chi ha potuto accedere al Sidi già sa se ha avuto il trasferimento e noi siamo qui ad arrovellarci il cervello

Anche avendo avuto accesso al SIDI non si è capito un tubo (almeno nel mio caso il responso non è definitivo), quindi ... aspettiamo. Rinnovo la solita domanda: nessun amico dell'Umbria? E' diventata come il Molise?
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 9:53 pm

Il brutto è che domani con i vari impegni a scuola non si può neanche star dietro al cellulare come vorremmo.....e quella sì che è una tortura!
ippolita.sanzio

ippolita.sanzio

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:05 pm

Consoliamoci che fra 12 ore (più o meno) sarà terminata quest'attesa :-)
patty20

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:05 pm

clarinettokr ha scritto:
Speriamo di avere il responso già stasera. ....
Non credo proprio
leila23

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:06 pm

irene76 Hai ragione.... o i risultati si fanno vedere a tutte le persone interessate o a nessuno
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:16 pm

Io ormai sono rassegnata. Faccio conto di avere già avuto esito negativo.
creon79

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:18 pm

Il bollettino ufficiale sarà pubblicato da qualche parte prima ancora che sui siti dei vari usp?
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:19 pm

Ma perché????? No! Secondo me tutto quello che si è visto è incerto, la certezza è quella dei dati ufficiali domani.
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:21 pm

creon79 ha scritto:
Il bollettino ufficiale sarà pubblicato da qualche parte prima ancora che sui siti dei vari usp?
Se non ricordo male lo scorso anno orizzonte scuola ha pubblicato prima dell'usp di Milano
carla71

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:29 pm

irene76 ha scritto:
A me esce la scuola di servizio non più quella di titolarità, tuttavia le 2 voci coincidono nel mio caso perché non sono in assegnazione. Non ricordo se ieri usciva il nome della mia scuola sotto entrambe le voci. Parliamo della piattaforma Sofia alla voce profilo personale

Sulla piattaforma SOFIA i miei dati non sono cambiati.
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:30 pm

Scusate se ho indicato solo comune per passaggio di ruolo interprovinciale e nessuna preferenza sintetica nn avrò il blocco triennale giusto?( in caso di passaggio effettivo .. dico)
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:41 pm

No niente blocco per preferenze sintetiche (comuni distretti province), il blocco è per chi ottiene scuola
francesco.nasce

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:51 pm

Per avere gli esiti è necessario che qualcuno dal ministero dia il" via" ,ciò significa che dobbiamo aspettare l'apertura degli uffici, oppure la pubblicazione degli stessi è già programmata?

Ultima modifica di francesco.nasce il Dom Giu 23, 2019 10:54 pm, modificato 1 volta
x2pavas

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:53 pm

Se ho indicato un comune ( es. Peschiera ).. e ottengo passaggio di ruolo titolarità per una scuola x , non ho il
Blocco giusto
Nashef

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:55 pm

francesco.nasce ha scritto:
Per avere gli esiti è necessario che qualcuno  dal ministero dia il" via" ,ciò significa che dobbiamo aspettare l'apertura degli uffici, oppure  la pubblicazione degli stessi  è già programmata?

Bella domanda!
carla71

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 EmptyDom Giu 23, 2019 10:56 pm

x2pavas ha scritto:
Se ho indicato un comune ( es. Peschiera ).. e ottengo passaggio di ruolo  titolarità per una scuola x , non ho il
Blocco giusto

Giusto
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Esito mobilità tramite scuola con sidi   Esito mobilità tramite scuola con sidi - Pagina 3 Empty

Esito mobilità tramite scuola con sidi
Pagina 3 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: