Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria/utilizzo Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Assegnazione provvisoria/utilizzo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Violaxxx

Assegnazione provvisoria/utilizzo Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyLun Giu 24, 2019 2:26 am

Ho ottenuto trasferimento in comune diverso rispetto a quello di titolarità e di residenza. Posso chiedere assegnazione provvisoria su posto sostegno (con un anno di insegnamento su sostegno) e/o utilizzo su posto di inglese, avendo specializzazione di inglese, in entrambi i casi su comune diverso da quello di residenza? In particolare, chiederei una scuola che avevo messo come 1° scelta nella domanda di mobilità, ma che non ho ottenuto...Grazie
Torna in alto Andare in basso
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyMar Giu 25, 2019 2:38 pm

Up
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyMar Giu 25, 2019 2:39 pm

L'ap su sostegno senza titolo si può chiedere solo per ap interprovinciale.
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyMar Giu 25, 2019 4:03 pm

arrubiu ha scritto:
L'ap su sostegno senza titolo si può chiedere solo per ap interprovinciale.
Grazie, ho visto anche l'articolo. C'è qualche possibilità di ottenere un'ap o utilizzo per quest'anno? Anche su scuole di comune diverso rispetto a quella in cui risiedo e ho famiglia?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyMar Giu 25, 2019 4:06 pm

Certo, bisogna vedere i posti disponibili, quando saranno resi noti.
Violaxxx

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyMar Giu 25, 2019 4:28 pm

Ok. Si spera li comunichino a breve o comunque entro i termini di presentazione delle domande ap/utilizzo. 1) 1) 1) Immagino tali posti siano quelli residuali dalla mobilità, giusto?
2) Un'altra cosa, io non so come fare per capire se ho ottenuto domanda con vincolo triennale o meno. Dove lo visualizzo?
3) Se ho vincolo triennale, ma in corso d'anno mi attribuiscono L.104 per assistenza a famigliare (no figlio), posso fare domanda di mobilità l'anno prossimo?
efira

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyMer Giu 26, 2019 7:25 am

Cari tutti,

mi lego alla questione e chiedo:

1) II di II grado. Ho chiesto trasferimento dando la priorità alla materia. Hanno soddisfatto la mia richiesta di trasferimento ma sempre su sostegno.

Posso chiedere utilizzazione su materia?

Grazie
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyMer Giu 26, 2019 8:03 am

Ma eri titolare su materia o su sostegno? Sei stata trasferita con domanda condizionata?
efira

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyDom Giu 30, 2019 9:04 am

Sostegno e ho appena concluso il quinquennio!!

arrubiu ha scritto:
Ma eri titolare su materia o su sostegno? Sei stata trasferita con domanda condizionata?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyDom Giu 30, 2019 9:07 am

No, niente utilizzazione su materia se non in serali, cpia, sedi carcerarie o ospedaliere.
efira

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo EmptyDom Giu 30, 2019 9:12 am

arrubiu ha scritto:
No, niente utilizzazione su materia se non in serali, cpia, sedi carcerarie o ospedaliere.

Grazie :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria/utilizzo   Assegnazione provvisoria/utilizzo Empty

Assegnazione provvisoria/utilizzo
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: