Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Pubblicazione bollettini da parte degli USP

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Stefania Biancani

Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 10:48 am

Promemoria primo messaggio :

BOLOGNA

http://bo.istruzioneer.gov.it/

http://bo.istruzioneer.gov.it/2019/06/24/mobilita-personale-docente-infanzia-e-primaria-a-s-2019-20-esito-procedura

http://bo.istruzioneer.gov.it/2019/06/24/mobilita-personale-docente-scuola-secondaria-di-i-e-ii-grado-a-s-2019-20/
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 5:24 pm

[quote:fe7c="AlianteMagico"][quote:fe7c="Stefania Biancani"][quote:fe7c="AlianteMagico"][quote:fe7c="Stefania Biancani"][quote:fe7c="AlianteMagico"][quote:fe7c="AlianteMagico"][quote:fe7c="Stefania Biancani"][quote:fe7c="AlianteMagico"]La scelta della scuola viene prima di quella del comune? però comunque viene fatta la graduatoria in ogni caso[/quote]

Esatto.Non ho indicato la preferenza sul comune, dove c'era ancora una scuola. In quella scuola si è liberato un posto che andato ad una docente che ha 30 punti meno di me. Io sono stato soddisfatto in un distretto che ho messo negli ultimi posti delle mie preferenze. Vorrei capire se è stato un mio errore nell'indicare l'ordine delle preferenze[/quote]

Se sei stato soddisfatto sul distretto che comprende il comune X l'errore purtroppo è stato tuo: avresti dovuto chiedere il comune X prima del distretto.[/quote]

No, sono stato soddisfatto in un altro distretto, diverso dal mio[/quote]
[/quote]
[/quote]
[/quote]
[/quote]

E non avevi indicato il ditretto del comune X?
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 5:34 pm

[quote:8d51="Stefania Biancani"][quote:8d51="AlianteMagico"][quote:8d51="Stefania Biancani"][quote:8d51="AlianteMagico"][quote:8d51="Stefania Biancani"][quote:8d51="AlianteMagico"][quote:8d51="AlianteMagico"][quote:8d51="Stefania Biancani"][quote:8d51="AlianteMagico"]La scelta della scuola viene prima di quella del comune? però comunque viene fatta la graduatoria in ogni caso[/quote]

Esatto.Non ho indicato la preferenza sul comune, dove c'era ancora una scuola. In quella scuola si è liberato un posto che andato ad una docente che ha 30 punti meno di me. Io sono stato soddisfatto in un distretto che ho messo negli ultimi posti delle mie preferenze. Vorrei capire se è stato un mio errore nell'indicare l'ordine delle preferenze[/quote]

Se sei stato soddisfatto sul distretto che comprende il comune X l'errore purtroppo è stato tuo: avresti dovuto chiedere il comune X prima del distretto.[/quote]

No, sono stato soddisfatto in un altro distretto, diverso dal mio[/quote]
[/quote]
[/quote]
[/quote]
[/quote]

E non avevi indicato il ditretto del comune X?[/quote]

Lo avevo indicato.
Il fatto che il mio sia un trasferimento da sostegno a materia, implica qualcosa?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 5:39 pm

[quote:d523="AlianteMagico"]
Lo avevo indicato.
Il fatto che il mio sia un trasferimento da sostegno a materia, implica qualcosa?[/quote]

Svelato l'arcano! I trasferimenti da materia a materia vengono prima di quelli da sostegno a materia.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 5:40 pm

[quote:27c3="Stefania Biancani"][quote:27c3="AlianteMagico"]
Lo avevo indicato.
Il fatto che il mio sia un trasferimento da sostegno a materia, implica qualcosa?[/quote]

Svelato l'arcano! I trasferimenti da materia a materia vengono prima di quelli da sostegno a materia. [/quote]
ma c'è una quota di posti assegnati ?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 5:44 pm

[quote:55fd="AlianteMagico"][quote:55fd="Stefania Biancani"][quote:55fd="AlianteMagico"]
Lo avevo indicato.

Svelato l'arcano! I trasferimenti da materia a materia vengono prima di quelli da sostegno a materia. [/quote]
ma c'è una quota di posti assegnati ?[/quote]

Per i movimenti provinciali no. I trasferimenti materia/materia e sostegno/materia provinciali vengono effettuati sul 100% dei posti disponibili.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 5:48 pm

[quote:adf9="Stefania Biancani"][quote:adf9="AlianteMagico"][quote:adf9="Stefania Biancani"][quote:adf9="AlianteMagico"]
Lo avevo indicato.

Per i movimenti provinciali no. I trasferimenti materia/materia e sostegno/materia provinciali vengono effettuati sul 100% dei posti disponibili. [/quote]
comunque non sono 100%, perchè se tolgo i posti assegnati ai trasf mat/mat rimangono spiccioli
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 5:51 pm

[quote:4d9e="AlianteMagico"][quote:4d9e="Stefania Biancani"][quote:4d9e="AlianteMagico"][quote:4d9e="Stefania Biancani"][quote:4d9e="AlianteMagico"]
Lo avevo indicato.

Per i movimenti provinciali no. I trasferimenti materia/materia e sostegno/materia provinciali vengono effettuati sul 100% dei posti disponibili. [/quote]
comunque non sono 100%, perchè se tolgo i posti assegnati ai trasf mat/mat rimangono spiccioli[/quote]

Un trasferimento provinciale da materia a materia occupa un posto ma ne libera un altro...
Sono i trasferimenti da sostegno a materia che tolgono posti (alla mobilità interprovinciale e professionale, nonché ai ruoli).
malibustacy

malibustacy

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 6:52 pm

Scusate, avete il link di Cosenza?
Laura70

Laura70

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 7:07 pm

scusate, cosa significa "Accantonamento sulla scuola per DDG 85/2018 sulla tipologia di posto di servizio"?
GG82

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 7:25 pm

[quote:c717="Laura70"]scusate, cosa significa "Accantonamento sulla scuola per DDG 85/2018 sulla tipologia di posto di servizio"?[/quote]

Docente immesso la scorsa estatte con il percorso FIT attraverso il concorso riservatorio (DDG 85/2018). Gli accantonano un posto nella sede di attuale servizio.
franco71

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 8:59 pm

[quote:1ac3="malibustacy"]Scusate, avete il link di Cosenza?[/quote]
http://csa.cs.it/Anno2019/html/Mobilita_19.html
Laura70

Laura70

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 9:32 pm

[quote:4f3a="GG82"][quote:4f3a="Laura70"]scusate, cosa significa "Accantonamento sulla scuola per DDG 85/2018 sulla tipologia di posto di servizio"?[/quote]

Docente immesso la scorsa estatte con il percorso FIT attraverso il concorso riservatorio (DDG 85/2018). Gli accantonano un posto nella sede di attuale servizio. [/quote]

è possibile dunque che sia un collega già da noi che ha fatto ora l'anno di prova?
GG82

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 10:53 pm

[quote:8b68="Laura70"][quote:8b68="GG82"][quote:8b68="Laura70"]scusate, cosa significa "Accantonamento sulla scuola per DDG 85/2018 sulla tipologia di posto di servizio"?[/quote]

Docente immesso la scorsa estatte con il percorso FIT attraverso il concorso riservatorio (DDG 85/2018). Gli accantonano un posto nella sede di attuale servizio. [/quote]

è possibile dunque che sia un collega già da noi che ha fatto ora l'anno di prova?[/quote]

Si, dovrebbe essere appunto qualcuno già da voi che è arrivato a settembre e sta finendo l'anno prova.
Laura70

Laura70

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 EmptyLun Giu 24, 2019 11:24 pm

[quote:d6c7="GG82"][quote:d6c7="Laura70"][quote:d6c7="GG82"][quote:d6c7="Laura70"]scusate, cosa significa "Accantonamento sulla scuola per DDG 85/2018 sulla tipologia di posto di servizio"?[/quote]

è possibile dunque che sia un collega già da noi che ha fatto ora l'anno di prova?[/quote]

Si, dovrebbe essere appunto qualcuno già da voi che è arrivato a settembre e sta finendo l'anno prova.[/quote]

Grazie!
pensavo fosse il posto per qualcuno che va in pensione.
Da noi si liberano ben 4 cattedre di lettere
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pubblicazione bollettini da parte degli USP   Pubblicazione bollettini da parte degli USP - Pagina 3 Empty

Pubblicazione bollettini da parte degli USP
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: