Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Utilizzazione dopo domanda condizionata Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Utilizzazione dopo domanda condizionata

Andare in basso 
AutoreMessaggio
maddalena70

Utilizzazione dopo domanda condizionata Empty
MessaggioTitolo: Utilizzazione dopo domanda condizionata   Utilizzazione dopo domanda condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 12:03 pm

Salve a tutti!

Ho prodotto domanda condizionata in quanto sovrannumeraria nella mia scuola e sono stata accontentata nella mia seconda preferenza su scuola (la prima era quella di attuale servizio). Potrò presentare, quando si apriranno i termini, domanda di utilizzazione per la mia attuale scuola? (so che un collega farà domanda di a.p. e quindi potrebbe liberarsi un posto).

Grazie e buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione dopo domanda condizionata   Utilizzazione dopo domanda condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 12:06 pm

Potrai (e con ogni probabilità riuscirai ad ottenere)
maddalena70

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione dopo domanda condizionata   Utilizzazione dopo domanda condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 12:29 pm

Grazie mille!
megamostro

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione dopo domanda condizionata   Utilizzazione dopo domanda condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 12:43 pm

uno può chiedere l'ap o l'utilizzazione nello stesso comune dove ha ottenuto il trasferimento interprovinciale?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione dopo domanda condizionata   Utilizzazione dopo domanda condizionata EmptyLun Giu 24, 2019 12:51 pm

megamostro ha scritto:
uno può chiedere l'ap o l'utilizzazione nello stesso comune dove ha ottenuto il trasferimento interprovinciale?

AP no, a meno che non si tratti di un comune diviso in distretti subcomunali e non usufruisca di precedenze.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione dopo domanda condizionata   Utilizzazione dopo domanda condizionata Empty

Utilizzazione dopo domanda condizionata
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: