Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
andregi

Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso? Empty
MessaggioTitolo: Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?   Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso? EmptyLun Giu 24, 2019 7:58 pm

Ho guardato l'esito della mobilità e ho ottenuto un passaggio di cattedra sulla classe A27 (proveniendo da A26). Guardando i bollettini, ho visto che un docente con meno punti di me e senza precedenze (nel file Excel non c'è indicato nulla) ha ottenuto un'altra cattedra sempre su A27. Nel suo caso però era un trasferimento interprovinciale, non un passaggio di cattedra. Questa cosa si spiega solo se il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra, perché altrimenti la cattdra ottenuta dal collega doveva spettare a me. Guardando l'art.6 punto 3 del contratto mobilità sembra che le due operazioni siano contemporanee, non che il trasferimento prevalga sul passaggio anche con meno punti. Come stanno le cose? Qualcuno può chiarirmi?
Torna in alto Andare in basso
Stefania Biancani

Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso? Empty
MessaggioTitolo: Re: Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?   Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso? EmptyLun Giu 24, 2019 8:25 pm

[quote:4f85="andregi"]Ho guardato l'esito della mobilità e ho ottenuto un passaggio di cattedra sulla classe A27 (proveniendo da A26). Guardando i bollettini, ho visto che un docente con meno punti di me e senza precedenze (nel file Excel non c'è indicato nulla) ha ottenuto un'altra cattedra sempre su A27. Nel suo caso però era un trasferimento interprovinciale, non un passaggio di cattedra. Questa cosa si spiega solo se il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra, perché altrimenti la cattdra ottenuta dal collega doveva spettare a me. Guardando l'art.6 punto 3 del contratto mobilità sembra che le due operazioni siano contemporanee, non che il trasferimento prevalga sul passaggio anche con meno punti. Come stanno le cose? Qualcuno può chiarirmi? [/quote]

Il trasferimento interprovinciale precede il passaggio di cattedra interprovinciale (allegato 1 al contratto con sequena operativa, terza fase)
andregi

MessaggioTitolo: Re: Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?   Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso? EmptyLun Giu 24, 2019 8:31 pm

Scusami Stefania, se non ho letto male io, l'allegato 1 terza fase parla prima di passaggio di ruolo, poi passagig di cattedra, poi trasferimenti interprovinciali. Quindi quest'ultimo viene dopo!
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?   Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso? EmptyLun Giu 24, 2019 8:37 pm

I punti sono I lettera r (trasferimento interprovinciale senza precedenze) e II c (passaggi di cattedra e di ruolo interprovinciali senza precedenze)
andregi

MessaggioTitolo: Re: Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?   Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso? EmptyMar Giu 25, 2019 12:02 am

Appunto. Quindi il passaggio di cattedra viene prima! Perché hanno dato la cattedra a un trasferimento con meno punti del mio passaggio?
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?   Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso? EmptyMar Giu 25, 2019 12:16 am

Non viene prima. Il trasferimento è al punto UNO (lettera r), il passaggio di cattedra al punto DUE (lettera c).
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?   Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso? Empty

Il trasferimento interprovinciale ha la priorità sul passaggio di cattedra anche se si ha punteggio più basso?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: