Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Trasferimento ottenuto e presa di servizio Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Trasferimento ottenuto e presa di servizio

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marirosa

Trasferimento ottenuto e presa di servizio Empty
MessaggioTitolo: Trasferimento ottenuto e presa di servizio   Trasferimento ottenuto e presa di servizio EmptyMar Giu 25, 2019 9:30 am

Colleghi, ottenuto il trasferimento si deve prendere servizio il 1 settembre nella nuova sede. Quest’anno il 1 settembre è domenica. Bisogna presentarsi, quindi, il giorno prima o quello dopo? Grazie in anticipo
Torna in alto Andare in basso
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio   Trasferimento ottenuto e presa di servizio EmptyMar Giu 25, 2019 9:38 am

Il 31 agosto sei ancora in servizio nella scuola precedente, potresti avere gli scrutini differiti.
marirosa

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio   Trasferimento ottenuto e presa di servizio EmptyMar Giu 25, 2019 9:42 am

Ok
Coloreblu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio   Trasferimento ottenuto e presa di servizio EmptyMar Giu 25, 2019 10:00 am

Quali documenti bisogna consegnare in segreteria ?
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio   Trasferimento ottenuto e presa di servizio EmptyMar Giu 25, 2019 10:18 am

Per questo ti conviene fare un colpo di telefono all'ufficio personale della segreteria. Quando ho fatto la presa di servizio nella nuova scuola non ho presentato niente, poi, dopo qualche giorno, ho portato gli estremi del conto corrente. Mi avevano chiesto anche di compilare i servizi fatti, ma ho risposto che gli enti pubblici non possono chiedere agli utenti informazioni di cui sono già in possesso e così è andata. Qualche mese dopo è arrivato, dalla scuola di provenienza, anche il mio fascicolo completo. Mi pare che basti.
Coloreblu

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio   Trasferimento ottenuto e presa di servizio EmptyMar Giu 25, 2019 10:24 am

Ti ringrazio @melia
marirosa

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio   Trasferimento ottenuto e presa di servizio EmptyMar Giu 25, 2019 2:47 pm

Ottimo intervento @melia
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Trasferimento ottenuto e presa di servizio   Trasferimento ottenuto e presa di servizio Empty

Trasferimento ottenuto e presa di servizio
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: