Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Utilizzazione interprovinciale help Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Utilizzazione interprovinciale help

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matemanny

Utilizzazione interprovinciale help Empty
MessaggioTitolo: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMar Giu 25, 2019 12:21 pm

Buongiorno,una domanda.Sono una docente titolare su materia e vorrei chiedere utilizzazione interprovinciale su sostegno.Stamattina ho letto che l'utilizzazione interprovinciale su sostegno può essere richiesta solo nella provincia.Se è corretto mi potreste dare i riferimenti normativi ?grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMar Giu 25, 2019 1:30 pm

Qui c'è tutto: https://www.orizzontescuola.it/utilizzazione-per-docente-appartenente-a-classe-di-concorso-in-esubero-puo-presentare-domanda-sia-provinciale-che-interprovinciale/
matemanny

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMer Giu 26, 2019 12:05 am

Mi pare di capire che non posso presentare domanda di utilizzazione Interprovinciale poiché non risulto in esubero.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMer Giu 26, 2019 8:01 am

Potresti presentarla se ci fossero persone in esubero nella tua classe di concorso, nella tua provincia.
minalufrano

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMer Giu 26, 2019 10:45 pm

ma si può chiedere utilizzazione provinciale se si vuole cambiare materia...dal posto comune al sostegno per esempio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMer Giu 26, 2019 10:48 pm

Da posto comune a sostegno sì.
dafiero

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMer Giu 26, 2019 11:38 pm

Ciao a tutti! Ho una domanda : ho ottenuto il trasferimento interprovinciale, ma la scuola che mi è stata assegnata non è proprio di mio gradimento. Poiche ho richiesto il trasferimento per ricongiungimento familiare ( mio padre),vorrei fai assegnazione provvisoria. La domanda va fatta solo per il comune di residenza di mio padre e non in quella di titolarità ....e fin qui ci siamo. Ma se nel comune di residenza di mio padre tutte le scuole hanno un titolare sulla mia classe di concorso, posso mettere i comuni limitrofi al comune di residenza di mio padre? Grazie mille per un riscontro.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyGio Giu 27, 2019 9:15 am

Sì, dopo avere messo il comune di ricongiungimento puoi mettere altri comuni della provincia.
Ovviamente il comune di titolarità deve essere diverso da quello di ricongiungimento.
matemanny

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyGio Giu 27, 2019 9:18 pm

[quote:d0e3="arrubiu"]Potresti presentarla se ci fossero persone in esubero nella tua classe di concorso, nella tua provincia. [/quote]

Non ci sono esuberi nella mia provincia sul sostegno quindi non posso partecipare.Corretto?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyGio Giu 27, 2019 9:43 pm

Sì.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help Empty

Utilizzazione interprovinciale help
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: