Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Utilizzazione interprovinciale help Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Utilizzazione interprovinciale help

Andare in basso 
AutoreMessaggio
matemanny

Utilizzazione interprovinciale help Empty
MessaggioTitolo: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMar Giu 25, 2019 12:21 pm

Buongiorno,una domanda.Sono una docente titolare su materia e vorrei chiedere utilizzazione interprovinciale su sostegno.Stamattina ho letto che l'utilizzazione interprovinciale su sostegno può essere richiesta solo nella provincia.Se è corretto mi potreste dare i riferimenti normativi ?grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMar Giu 25, 2019 1:30 pm

Qui c'è tutto: https://www.orizzontescuola.it/utilizzazione-per-docente-appartenente-a-classe-di-concorso-in-esubero-puo-presentare-domanda-sia-provinciale-che-interprovinciale/
matemanny

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMer Giu 26, 2019 12:05 am

Mi pare di capire che non posso presentare domanda di utilizzazione Interprovinciale poiché non risulto in esubero.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMer Giu 26, 2019 8:01 am

Potresti presentarla se ci fossero persone in esubero nella tua classe di concorso, nella tua provincia.
minalufrano

MessaggioTitolo: Re: Utilizzazione interprovinciale help   Utilizzazione interprovinciale help EmptyMer Giu 26, 2019 10:45 pm

ma si può chiedere utilizzazione provinciale se si vuole cambiare materia...dal posto comune al sostegno per esempio
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu