Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

COI ... per sempre? Contatti
Ultimi argomenti
» Passaggio da COE a COI
COI ... per sempre? EmptyOggi alle 9:10 pm Da franchetto

» Ass. Provv. Per altra classe di concorso
COI ... per sempre? EmptyOggi alle 8:55 pm Da william.75

» Bonus docenti
COI ... per sempre? EmptyOggi alle 8:41 pm Da Beebe

» FUMO A SCUOLA
COI ... per sempre? EmptyOggi alle 8:41 pm Da giobbe

» calcolo giorni ferie
COI ... per sempre? EmptyOggi alle 8:36 pm Da giobbe

» Regionalizzazione della scuola.
COI ... per sempre? EmptyOggi alle 8:10 pm Da franco71

» sezione G2
COI ... per sempre? EmptyOggi alle 8:09 pm Da avanna

» Ricongiungimento al genitore: punteggio e precedenza per figlio minore
COI ... per sempre? EmptyOggi alle 8:05 pm Da lucylucy

» immissione in ruolo Concorso DDG85 2018
COI ... per sempre? EmptyOggi alle 7:56 pm Da Laura99

Link sponsorizzati

Condividi

COI ... per sempre?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tre

COI ... per sempre? Empty
MessaggioTitolo: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptyMar Giu 25, 2019 1:53 pm

Ciao a tutti,
Sono stata trasferita su una COI e nella stessa scuola (per la mia stessa cdc) è stato trasferito un collega che ha però una COE nonostante abbia molti più punti di me (probabilmente perché io ho selezionato in fase di domanda la scuola in modo analitico e lui avrà messo il comune).
Mi stavo chiedendo: la COI resterà mia nei prossimi anni anche se ho meno punteggio di lui?
Spero mi chiarirete questo dubbio,
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptyMar Giu 25, 2019 7:47 pm

Sì, la COI rimane a te a prescindere dal punteggio

Il punteggio conta solo in presenza di contrazione nell'organico e se sparisce la COE, la COI passa al collega con maggior punteggio e tu diventi soprannumeraria
tre

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptyMar Giu 25, 2019 8:25 pm

Oh no,
Però non mi sembra giusto ! Se lui è sulla COE perché dovrei essere io a perdere la cattedra?
Vabbè inutile fasciarsi la testa prima di rompersela però non è per nulla corretto
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptyMar Giu 25, 2019 8:31 pm

Perché la COE riguarda la "struttura" della cattedra, ma a perdere il posto è sempre il docente con meno punti.
In ogni caso è prematuro pensare alla perdita del posto quando nulla si sa della scuola e delle iscrizioni dei prossimi anni.
tre

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptyMar Giu 25, 2019 9:10 pm

gugu ha scritto:
Perché la COE riguarda la "struttura" della cattedra, ma a perdere il posto è sempre il docente con meno punti.
In ogni caso è prematuro pensare alla perdita del posto quando nulla si sa della scuola e delle iscrizioni dei prossimi anni.

Hai perfettamente ragione Gugu. Sono io che vado in ansia e non devo!
Del resto tutti i docenti giovani si trovano nella stessa situazione per tutte le cdc
giobbe

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptyMar Giu 25, 2019 10:19 pm

giovanna onnis ha scritto:

Il punteggio conta solo in presenza di contrazione nell'organico e se sparisce la COE, la  COI passa al collega con maggior punteggio e tu diventi soprannumeraria
Questo se la COE ha la titolarità nella scuola dove si ha la contrazione. O sbaglio?
giobbe

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptySab Giu 29, 2019 3:36 pm

giobbe ha scritto:

Il punteggio conta solo in presenza di contrazione nell'organico e se sparisce la COE, la  COI passa al collega con maggior punteggio e tu diventi soprannumeraria
Questo se la COE ha la titolarità nella scuola dove si ha la contrazione. O sbaglio?
A volte il silenzio è più loquace di un qualsiasi discorso ovvero la non curanza....
royalstefano

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptySab Giu 29, 2019 3:56 pm

giobbe ha scritto:

Non sbagli.
giobbe

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptySab Giu 29, 2019 4:54 pm

royalstefano ha scritto:
giobbe ha scritto:

Non sbagli.
Grazie!
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptySab Giu 29, 2019 6:23 pm

giobbe ha scritto:
giobbe ha scritto:

A volte il silenzio è più loquace di un qualsiasi discorso ovvero la non curanza....
Se non ti ho risposto subito non è per "non curanza" Giobbe...a volte hai delle uscite "leggermente" discutibili
Se posso e sono nel forum rispondo sempre. Se non l'ho fatto forse non ero in linea e ho letto solo ora la tua domanda !?!?

Comunque sì, la risposta è affermativa quanto detto riguarda la sede principale della COE che è la sede di titolarità
giobbe

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptySab Giu 29, 2019 6:33 pm

giobbe ha scritto:
giobbe ha scritto:

Se non ti ho risposto subito non è per "non curanza" Giobbe...a volte hai delle uscite "leggermente" discutibili
Se posso e sono nel forum rispondo sempre. Se non l'ho fatto forse non ero in linea e ho letto solo ora la tua domanda !?!?

Comunque sì, la risposta è affermativa quanto detto riguarda la sede principale della COE che è la sede di titolarità
Grazie ;-)
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? EmptySab Giu 29, 2019 6:42 pm

Prego :-)
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: COI ... per sempre?   COI ... per sempre? Empty

COI ... per sempre?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: