IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

+2
peadp
arrubiu
6 partecipanti

Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da Ospite Mar Giu 25, 2019 3:24 pm

Buongiorno.

Un collega mi ha inviato il link di questa petizione online. Lo posto qui, se può interessare.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da Ospite Mer Giu 26, 2019 6:49 pm

Scusate, sapete come si può firmare questa petizione online, magari lasciando un commento?
Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 26, 2019 7:26 pm

Se clicchi sul link che hai messo tu stesso puoi firmare.
Una volta firmata, stando a quanto dice il sito, potrai commentare.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da peadp Gio Giu 27, 2019 4:53 pm

Certo che, dopo tutte le lamentele dei "deportati" lontano con la 107, io non farei un altro piano di assunzioni mandando la gente lontano da casa.

peadp

Messaggi : 1184
Data d'iscrizione : 26.12.17

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da seurel Mar Lug 02, 2019 9:42 pm

Novità?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da Ospite Dom Lug 07, 2019 5:52 pm

peadp ha scritto:Certo che, dopo tutte le lamentele dei "deportati" lontano con la 107, io non farei un altro piano di assunzioni mandando la gente lontano da casa.

Certo la Buona S(cu)OLA ha immesso in ruolo una pletora infinita di gente su cattedre inesistenti per poi mandarli a fare i tappabuchi per supplenze giornaliere...
Quanto al piano nazionale di cui parlo io, invece, io sono pronto ad accettare un posto a tempo indeterminato ovunque, anzichè invecchiare nell'attesa e farmi sfruttare dallo Stato come precario...
Ovviamente altri non vogliono o possono fare ciò che io sono pronto a fare, lo so.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da Ospite Sab Lug 20, 2019 5:03 pm

Forse qualcosa si sta smuovendo al riguardo. Un sindacato ha avanzato tale proposta al MIUR, sperando venga attuata concretamente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty immissioni ruolo fuori regione

Messaggio Da riccardo orefice Dom Lug 21, 2019 6:30 pm

ISKRA84 ha scritto:Forse qualcosa si sta smuovendo al riguardo. Un sindacato ha avanzato tale proposta al MIUR, sperando venga attuata concretamente...
E la Uil credo il sindacato. La proposta è intelligente: può aiutare a risolvere il problema del precariato degli abilitati e la mancanca di continuità didattica: precario non è solo il docente ma anche la cattedra di insegnamento. Deve essere lasciata alla libera scelta del docente: Non capisco perchè il Miur non l'abbia mai fatta.Riguardo alcomportamento del Ministero per il presente è sufficiente aver provato l'esame del concorso 85/2018 percomprendere l'anarchia che lo ha governato: notifiche arrivate il giorno dopo la prova, prove di esami fatte in tempi diversi a seconda delle regioni aggregate, la miseria di 1 euro di retribuzione al commissario per ogni candidato l'assenza totale di controlli da parte del Miur (seppur sollecitato per scritto. Saluti Riccardo Orefice

riccardo orefice

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.01.19
Età : 66
Località : capraia e limite

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da riccardo orefice Dom Lug 21, 2019 7:54 pm

leggo la dichiarazione della sindacalista snals Serafini. contraria alla autonomia. Ritengo che essa possa essere un possibile rimedio ad un indiscriminato lassismo non dei docenti ma soprattutto degli uffici pubblici (non tutti) che si occupano della scuola. La macchina complessa del miur non funziona in primis il suo capo che disse " i docenti del sud si devon impegnare di più" e che dire dei suoi uffci periferici( non tutti)?Studenti e docenti sono soltanto dei sudditi al cospetto di questi signori (in specie i romani) che difficilmente sono raggiungibili per telefono. Nella mia vita non ho mai trovato un ministero così latitante verso i suoi cittadini. Ripeto la autonomia può essere una risposta non è detto che risolva buona parte dei problemi , dipende da chi lam metta in atto. E' giusto premiare chi si impegna non perde tempo crea posti di lavoro. Saluti Riccardo Orefice

riccardo orefice

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.01.19
Età : 66
Località : capraia e limite

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty pubbl.graduatrie RITARDI INGIUSTIFICATi

Messaggio Da riccardo orefice Mer Lug 24, 2019 11:33 am

riccardo orefice ha scritto:leggo la dichiarazione della sindacalista snals Serafini. contraria alla autonomia. Ritengo che essa possa essere un possibile rimedio ad un indiscriminato lassismo non dei docenti ma soprattutto degli uffici pubblici (non tutti) che si occupano della scuola. La macchina complessa del miur non funziona in primis il suo capo che disse " i docenti del sud si devon impegnare di più" e che dire dei suoi uffci periferici( non tutti)?Studenti e docenti sono soltanto dei sudditi al cospetto di questi signori (in specie i romani) che difficilmente sono raggiungibili per telefono. Nella mia vita non ho mai trovato un ministero così latitante verso i suoi cittadini. Ripeto la autonomia può essere una risposta non è detto che risolva buona parte dei problemi , dipende da chi lam metta in atto. E' giusto premiare chi si impegna non perde tempo crea posti di lavoro. Saluti Riccardo Orefice

IERI 23.07.2019 a distanza di 7 mesi dalla conclusione delle prove orali (13.12.2018) è arrivata la comunicazione che i reclami sulla grad.a047 pubblicata il 28.05.2019 sono stati respinti. Non è indicato nella comunizione il motivo. E' forse il notevole ritardo accumulato dalla commissione di valutazione la causa di tale decisione?Mi spiego meglio la lentezza iniziale si è trasformata in velocità finale tanto da non valutare con attenzione i titoli dei candidati. Era questo un compito assegnato a commissari del ns. stesso rango. Era necessario chiudere prima possibile se poi ci sono degli errori si può ricorrere al giudice. Credo che sappiano quello che scrivano il Contributo unificato per adire qualunque giurisdizione è di 650 euro a cui vanno aggiunte le spese legali. Li ringrazio per la strada indicatami ma chiedo a questi Commissari agli usr territoriale( il caso di specie Viterbo) agli uffici ispettivi del Miur perché hanno impiegato 6 mesi per pubblicare una graduatoria di 113
persone.Le domande al concorso 85/2018 terminarono il 26 Marzo 2018, il n. verde del Miur interpellato più volte diceva " sarà molto veloce" .Ho chiamato usr Viterbo nei mesi di Maggio Giugno 2918 e una responsabile Dr.Persano alla mia richiesta di formare velocemente la commissione anche con prof.universitari in pensione mi rispose " Lei ha fatto domanda al concorso e pertanto deve accettare quello che il Decreto stabilisce" Risposi che alla legge sono si sottoposto io ma anche l'usr. Concludo e chiedo tramite questa piattaforma agli uffici ispettivi
del Miur di verificare la causa del citato ritardo nella pubblicazione della grad.A047 e semmai anche di altre cdc aggregate all'USRLAZiO.Invierò poi stessa richiesta al Ministro Miur viceministri sottosegratari e onorevoli
Saluti.Riccardo Orefice


riccardo orefice

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 31.01.19
Età : 66
Località : capraia e limite

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da Ospite Mar Set 17, 2019 4:47 pm

Che peccato, tantissime visualizzazioni di questo messaggio con petizione, ma pochissimi hanno firmato...
Nessun sindacato si interessa dei docenti che vogliono lavorare anche in altra regione, nessun partito si batte per far approvare una norma simile in Parlamento...
Si parla sempre e solo di poltrone e posti di potere, nel frattempo chi è abilitato e vincitore di concorso 2018 resta a marcire nelle graduatorie, pur essendoci posti rimasti vuoti in altre regioni con graduatorie esaurite, invece siamo già al secondo anno di proroga delle graduatorie del concorso 2016 che dovevano avere validità triennale... Già parlano di nuovi concorsi nel 2020, davvero sconcertante...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da Dec Mer Set 18, 2019 12:46 pm

Veramente mi sembra che alcuni sindacati stiano portando avanti questa richiesta e anche da parte del ministro ci sia stata disponibilità; poi bisognerà vedere se si passerà dalle parole ai fatti, ma non si può dire che non se ne parli; io mi chiedo piuttosto quanti vincitori sarebbero disposti ad accettare (secondo me, pochi) e se la cosa possa essere gestita senza il consueto caos burocratico (me lo auguro, ma non ne sono sicuro).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da Ospite Mer Set 18, 2019 7:13 pm

Speriamo si concretizzi questa possibilità seriamente!
Non so tu, magari sarai già di ruolo, ma io che sono ancora precario, se me lo consentono e risulto l'assegnatario, prendo il ruolo ovunque, dato che per vivere, bisogna lavorare.
:-)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da Dec Mer Set 18, 2019 7:33 pm

Sono di ruolo e per fortuna non ho mai dovuto spostarmi dalla mia provincia. Le esigenze sono diverse: per chi ha famiglia non è così facile spostarsi; per te può essere un bene, per altri no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da Veronica.P Gio Set 19, 2019 10:19 am

Dec ha scritto:Veramente mi sembra che alcuni sindacati stiano portando avanti questa richiesta e anche da parte del ministro ci sia stata disponibilità; poi bisognerà vedere se si passerà dalle parole ai fatti, ma non si può dire che non se ne parli; io mi chiedo piuttosto quanti vincitori sarebbero disposti ad accettare (secondo me, pochi) e se la cosa possa essere gestita senza il consueto caos burocratico (me lo auguro, ma non ne sono sicuro).

Effettivamente con il blocco di 5 anni sulla sede di assunzione è probabile che gli interessati siano pochi.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018 Empty Re: IMMISSIONI IN RUOLO IN ALTRE REGIONI PER VINCITORI CONCORSO DOCENTI 2018

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.