Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
libera.it

Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? Empty
MessaggioTitolo: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 3:52 pm

Chiedo gentilmente una delucidazione. Vorrei chiedere assegnazione provvisoria sulla materia nel mio comune di residenza, ma sono titolare sul sostegno in un altro comune. Mi sembra di aver capito che con l'AP è necessario indicare anche il sostegno oltre la materia se si è titolari sul sostegno. Ma cosa prevale, sostegno o materia?
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 3:55 pm

Prevale sostegno.
Se sei nel vincolo quinquennale del sostegno non puoi chiedere ap su posto comune.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 4:02 pm

se invece si è titolari su materia si può chiedere solo sos, o prima sos poi materia o viceversa?!
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 4:07 pm

Se si è titolari su materia prima materia e poi sostegno. Dovrebbe prevalere il tipo di posto di titolarità.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 4:09 pm

si può chiedere prima paese vicino che paese di residenza?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 4:11 pm

No. Prima comune di ricongiungimento.
AlianteMagico

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 6:03 pm

e se non metto ricongiungimento , posso mettere qualunque comune prima?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 6:11 pm

No. Se non ti ricongiungi non puoi chiedere ap.
universale

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 6:54 pm

Sono titolare su materia, ho ottenuto trasferimento provinciale su materia ( scuola primaria), ma ho anche l'abilitazione sul sostegno. Leggendo il CCN,mi sembra di aver capito che posso chiedere anche l'utilizzazione sul sostegno ( solo sul sostegno). Mi confermate? Posso scegliere altre scuole oltre a quella in cui sono stata trasferita?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 7:09 pm

Sì e sì.
universale

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? EmptyMar Giu 25, 2019 7:26 pm

Grazie.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?   Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale? Empty

Assegnazione provvisoria sostegno-materia: cosa prevale?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: