punteggio errato mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
punteggio errato mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
punteggio errato mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
punteggio errato mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
punteggio errato mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
punteggio errato mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
punteggio errato mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
punteggio errato mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
punteggio errato mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
punteggio errato mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



punteggio errato mobilità

+2
happyprof
lola2011
6 partecipanti

Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty punteggio errato mobilità

Messaggio Da lola2011 Mar Giu 25, 2019 4:16 pm


Gentili moderatori e colleghi, non ho ottenuto il trasferimento neanche quest'anno e credo dovrò aspettare ancora parecchi anni visto il punteggio molto più alto di chi ce l'ha fatta... Mi risulta comunque un punteggio errato, nonostante avessi subito segnalato che il punteggio attribuitomi non corrispondeva a quello da me calcolato.
Chiedo trasferimento su comune diverso per scuola primaria, ho 4 anni di ruolo e 4 pre ruolo, superamento concorso ordinario, 3 master, figlio di età inferiore a 6 anni, coniuge al quale chiedo avvicinamento, laurea quindi titolo superiore a quello di accesso al ruolo. Sbaglio o più alto del 54 assegnatomi?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da happyprof Mar Giu 25, 2019 5:57 pm

Io mi sono appena accorta che il punteggio è sbagliato. Non mi hanno caricato 7 punti per i figli che invece comparivano nella funzione "calcola punteggio" su istanze on line.
Cosa fare per segnalare?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Ospite Mar Giu 25, 2019 10:15 pm

Quando vi è stato notificato il punteggio di convalida dall’USP era esatto?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da happyprof Mar Giu 25, 2019 11:04 pm

Nella mail arrivata su Istanze online a Maggio il punteggio era esatto. Ora, invece, su iol interrogo il risultato è mi compare un punteggio con 7 punti in meno(presumo quello sui figli). Stesso errore nel file dei trasferimenti dell'Usp. Mi aiutate a procedere correttamente? Devo inviare Pec all'Usp?
happyprof
happyprof

Messaggi : 470
Data d'iscrizione : 14.10.09
Località : BARI

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da lola2011 Mer Giu 26, 2019 9:36 am

Nella notifica era errato e ho inviato mail per comunicare il punteggio corretto ma a quanto pare è stata ignorata.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 26, 2019 10:21 am

lola2011 ha scritto:Nella notifica era errato e ho inviato mail per comunicare il punteggio corretto ma a quanto pare è stata ignorata.

Se non avevi ricevuto la mail di annullamento e nuova convalida è normale che risulti il vecchio punteggio, anche se errato.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 26, 2019 10:23 am

happyprof ha scritto:Nella mail arrivata su Istanze online a Maggio il punteggio era esatto. Ora, invece, su iol interrogo il risultato è mi compare un punteggio con 7 punti in meno(presumo quello sui figli). Stesso errore nel file dei trasferimenti dell'Usp. Mi aiutate a procedere correttamente? Devo inviare Pec all'Usp?

Sicura che siano 7 e non 6?
Se il punteggio nella notifica era esatto dovrebbe comparire quello, privato dei 6 punti per il ricngiungimento se hai ottenuto trasferimento in altri comuni.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da lola2011 Mer Giu 26, 2019 2:05 pm

Grazie Stefania non sapevo che dovesse essere annullata e riconvalidata. Comunque non ho parole, a che pro scrivere di inviare mail per comunicare se c'è qualcosa di errato se poi non hanno modificato/annullato e riconvalidato nulla? Chiamo l' usr

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 26, 2019 2:11 pm

lola2011 ha scritto:Grazie Stefania non sapevo che dovesse essere annullata e riconvalidata. Comunque non ho parole, a che pro scrivere di inviare mail per comunicare se c'è qualcosa di errato se poi non hanno modificato/annullato e riconvalidato nulla? Chiamo l' usr

Chiama l'USP.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da joren Gio Lug 11, 2019 8:46 am

Salve avrei bisogno anche io di un consiglio relativo ad un punteggio errato. Dopo aver fatto domanda di mobilità mi era stato assegnato un punteggio sbagliato. Ho subito inviato pec di segnalazione e l'Usp ha annullato il precedente punteggio e rettificato il punteggio esatto. Ora sul file dell'esito della mobilità ne compare un altro. Ho controllato che pur con punteggio corretto non cambi nulla ai fini della mobilità sia mia che di altri. Che mi conviene fare ora? Segnalarlo comunque oppure non è necessario?

joren

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 12.07.11

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Dec Gio Lug 11, 2019 5:00 pm

Io lo segnalerei, tanto per stare più tranquillo, ma l'importante è che non cambi nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Ospite Dom Lug 14, 2019 11:28 am

Il caso:
Nella provincia X il docente A ottiene il trasferimento provinciale, con precedenza assoluta, perché la sua domanda condizionata prevede in rientro nell'ottennio nella precedente scuola di titolarità.
Avverso tale trasferimento ricorre il docente B perché sostiene (a ragione) che sono passati ben 9 anni dal trasferimento d'ufficio del docente A e che, per questo, tale docente a perso tale diritto.
IL docente B, essendo già titolare nel comune dove ha ottenuto il trasferimento il docente A, ritiene di aver diritto lui al trasferimento nella stessa scuola dove è stato trasferito A perché ha chiesto tale trasferimento nell'ambito del suo comune di servizio. L'USP da ragione all'insegnate B e corregge i trasferimenti...a cascata ovvero annullando e modificando tutti gli altri coinvolti.
Fin qui è tutto normale ma sorgono spontanee delle domande:
1. Come ha fatto il docente B a sapere che era scaduta la precedenza del docente A da un SOLO anno?
2. Di questa scadenza l'USP, che doveva convalidare la domanda, non se n'era accorto?
3. E' mai possibile che il docente A non abbia mai fatto domanda di rientro nella sua scuola di titolarità negli otto anni precedenti visto che sono stati fatti negli anni precedenti trasferimenti provinciali nella sua ex scuola con punteggi molto inferiori al suo?

Mistero della fede.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Dec Dom Lug 14, 2019 2:43 pm

1. Si sarà studiato i trasferimenti degli anni precedenti o magari conosce il docente A e l'organico della scuola in questione.
2. Eh, questo è il punto: i controlli che non sono abbastanza rigorosi.
3. Per aver mantenuto il diritto alla precedenza la domanda deve averla presentata ogni anno; se non è così, a maggior ragione non aveva diritto alla precedenza, neanche se fossero passati meno di otto anni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Ospite Dom Lug 14, 2019 3:42 pm

Dec ha scritto:1. Si sarà studiato i trasferimenti degli anni precedenti o magari conosce il docente A e l'organico della scuola in questione.
2. Eh, questo è il punto: i controlli che non sono abbastanza rigorosi.
3. Per aver mantenuto il diritto alla precedenza la domanda deve averla presentata ogni anno; se non è così, a maggior ragione non aveva diritto alla precedenza, neanche se fossero passati meno di otto anni.
Grazie Dec.
Riguardo alla tua risposta al punto 3, ho controllato il bollettino dei trasferimenti dell'anno scorso. Lo scorso anno, nella scuola in oggetto, è stata trasferita un'altra docente con movimento provinciale e sempre con diritto al rientro in quanto soprannumeraria ma con un punteggio nettamente inferiore all'insegnante A.
Ora suppongo che
- o l'anno scorso il docente A, a cui è stato revocato il trasferimento quest'anno, non ha fatto la domanda di trasferimento per il rientro in sede (il che mi pare strano);
- o che esiste una graduatoria per il rientro anche tra i perdenti posti. Nel senso che chi è risultato perdente posto più di recente ha la precedenza rispetto ad un altro perdente posto prima di lui, a prescindere dal punteggio.
Cosa ne pensi?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Dec Dom Lug 14, 2019 6:38 pm

Non ricordo se dipenda dal punteggio o da chi è diventato perdente posto da meno tempo, anche perché in genere le due situazioni coincidono: se una scuola perde iscritti per anni, prima diventa perdente posto l'ultimo in graduatoria e poi il penultimo.
Io penso che la discriminante sia il punteggio, ma non ne sono sicuro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Ospite Dom Lug 14, 2019 6:51 pm

Dec ha scritto:Non ricordo se dipenda dal punteggio o da chi è diventato perdente posto da meno tempo, anche perché in genere le due situazioni coincidono: se una scuola perde iscritti per anni, prima diventa perdente posto l'ultimo in graduatoria e poi il penultimo.
Io penso che la discriminante sia il punteggio, ma non ne sono sicuro.
Ok. Grazie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

punteggio errato mobilità Empty Re: punteggio errato mobilità

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.