Possibilità assegnazione provvisoria  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità assegnazione provvisoria  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità assegnazione provvisoria

4 partecipanti

Andare in basso

Possibilità assegnazione provvisoria  Empty Possibilità assegnazione provvisoria

Messaggio Da maria.dargenio Mer Giu 26, 2019 3:16 pm

Buonasera a tutti. Ho ottenuto il trasferimento presso uno degli istituti da me indicati, richiedendo il ricongiungimento al coniuge e ai figli, ma la scuola presso cui sono stata trasferita ha una sede distaccata in un altro comune. Il mio intento era quello di lavorare nella mia città ma ora rischio di dover viaggiare, essendo il mio punteggio inferiore a quello di una collega della mia stessa classe di concorso che è stata trasferita quest'anno presso lo stesso istituto. Il sindacato mi dice che non posso chiedere assegnazione provvisoria perché la Scuola dove ho ottenuto il trasferimento è nella mia città. Qualcuno sa darmi delucidazioni in merito? Mille grazie in anticipo.

maria.dargenio

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Possibilità assegnazione provvisoria  Empty Re: Possibilità assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 26, 2019 3:29 pm

Non si può chiedere assegnazione provvisoria nel comune dove si è già titolari.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Possibilità assegnazione provvisoria  Empty Re: Possibilità assegnazione provvisoria

Messaggio Da maria.dargenio Mer Giu 26, 2019 3:32 pm

Neppure dimostrando che la sede dove insegnerò non si trova nel mio comune?

maria.dargenio

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Possibilità assegnazione provvisoria  Empty Re: Possibilità assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 26, 2019 3:37 pm

maria.dargenio ha scritto:Neppure dimostrando che la sede dove insegnerò non si trova nel mio comune?

Conta la sede principale.
Al momento di presentare domanda non sapevi che la scuola aveva una succursale?

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Possibilità assegnazione provvisoria  Empty Re: Possibilità assegnazione provvisoria

Messaggio Da maria.dargenio Mer Giu 26, 2019 3:40 pm

Purtroppo non lo sapevo. Grazie per il chiarimento

maria.dargenio

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 26.06.19

Torna in alto Andare in basso

Possibilità assegnazione provvisoria  Empty Re: Possibilità assegnazione provvisoria

Messaggio Da Stefania Biancani Mer Giu 26, 2019 3:41 pm

Figurati.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Possibilità assegnazione provvisoria  Empty Re: Possibilità assegnazione provvisoria

Messaggio Da haran banjo Mer Giu 26, 2019 4:39 pm

È una cosa vergognosa, ma è così. Il decreto di assegnazione delle cattedre inoltre arriva ai primi si settembre, quindi dopo le AP. In ogni caso sulla carta la tua sede è quella principale.
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

Possibilità assegnazione provvisoria  Empty Re: Possibilità assegnazione provvisoria

Messaggio Da Veronica.P Mer Giu 26, 2019 5:25 pm

Nel 2019 è cambiata la regola. Si può chiedere AP nello stesso comune, purché sia per un altro distretto (ossia la cosa riguarda le grandi città, con più distretti al loro intero) e purché si rientri nei casi dell'art. 8 (gravi motivi di salute personali o cure continuative, perdenti posto nel novennio precedente solo nella scuola di ex titolarità, disabili, assistenza a disabili, cessazione da fuori ruolo, coniugi di militari o equiparati, termine di aspettativa sindacale, persone con cariche elettive).

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

Possibilità assegnazione provvisoria  Empty Re: Possibilità assegnazione provvisoria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.