Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Mobilità da rifare???  - Pagina 7 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Mobilità da rifare???

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
williest77

Mobilità da rifare???  - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyMer Giu 26, 2019 6:45 pm

Promemoria primo messaggio :

https://www.orizzontescuola.it/mobilita-da-rifare-revoca-di-alcuni-trasferimenti-secondaria-caos-uffici-scolastici/

FOLLIA!! Fosse vero gli ultimi trasferiti nelle varie province rischiano grosso credo
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
alexpinturicchio10

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 12:30 pm

USP roma ha pubblicato rettifiche
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 12:33 pm

Da capire se, rispetto al file che stava girando ieri, coincidono oppure ce ne sono in più (o in meno!).
alexpinturicchio10

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 12:48 pm

arrubiu ha scritto:
Da capire se, rispetto al file che stava girando ieri, coincidono oppure ce ne sono in più (o in meno!).

relativamente ai casi da me esaminati, i risultati pubblicati sono congruenti con  il file

Cmq domanda: secondo voi, adesso possiamo stare tranquilli, almeno su roma?
domdom

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 1:00 pm

alexpinturicchio10 ha scritto:
arrubiu ha scritto:

relativamente ai casi da me esaminati, i risultati pubblicati sono congruenti con  il file

tranquilli su Roma significa sia in entrata che in uscita, giusto?
alexpinturicchio10

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 1:09 pm

domdom ha scritto:
arrubiu ha scritto:

in uscita sicuro, in entrata credo che per avere certezza bisogna aspettare rettifica di usp di partenza ...
per es. catanzaro su roma è rettificato da usp di catanzaro
60

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 1:37 pm

Finalmente l'AT Milano ha pubblicato annullamenti e rettifiche.
domdom

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 2:08 pm

domdom ha scritto:
arrubiu ha scritto:

in uscita sicuro, in entrata credo che per avere certezza bisogna aspettare rettifica di usp di partenza ...
per es. catanzaro su roma è rettificato da usp di catanzaro

Questo quanto è stato pubblicato da un AT provinciale:
.......
DISPONE
Art. 1 La rettifica dei movimenti indicati di seguito:
Art. 2 L’Ufficio dell’AT di XXXXX ha effettuato prima della chiusura delle funzioni a SIDI gli accantonamenti sulla scuola per i docenti ex FIT confermati sulla medesima istituzione scolastica e gli accantonamenti sul contingente provinciale per i docenti ex FIT non confermati sulla scuola per contrazione organico e per le immissioni in ruolo disposte in base al DM 631/2018.

Secondo voi che significa?
Dillo

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 6:05 pm

Domanda: si sono concluse le rettifiche o bisogna ancora stare sul chi va là?
michetta

michetta

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 8:55 pm

in Emilia R., pubblicano Ravenna, Ferrara, Parma, Piacenza, Modena
haran banjo

haran banjo

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 9:08 pm

Dillo ha scritto:
Domanda: si sono concluse le rettifiche o bisogna ancora stare sul chi va là?
Secondo me qualcuno potrebbe pubblicare con un po' di ritardo, ma a questo punto almeno su IOL se non ci sono state variazioni starei tranquillo.
Coloreblu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 9:19 pm

A me sul IOL non è cambio niente
Ma non tutti gli USP hanno pubblicato
Posso incominciare a cercare casa ?? Oppure devo aspettare l'esito dell'incontro del 2 luglio ?
haran banjo

haran banjo

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 9:27 pm

Se hai questo dubbio (lecito) forse puoi contattare il tuo usp.
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 9:35 pm

Ma se l'usp ha pubblicato le rettifiche e non si è coinvolti penso che sia finita no?
L'incontro del 2 luglio se non ho capito male è per spiegare cosa è successo....
haran banjo

haran banjo

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 9:58 pm

Se il tuo usp ha pubblicato e su iol tu vedi tutto ok mi vien da dire che sei a posto.
Gabry.fer

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyVen Giu 28, 2019 10:01 pm

Sì è così!....spero davvero che sia finita!!! Spero in bene anche per tutti voi!
hermione78

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptySab Giu 29, 2019 12:30 am

Roma ha pubblicato, per chi lo chiedeva:

https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=23098
minalufrano

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptySab Giu 29, 2019 12:05 pm

trovo che la questione mobilità sia la conferma delle irregolarità e delle manovre dei sindacati e non solo...sono state annullati trasferimenti, rettificati i trasferimenti e inseriti docenti che avevano visto negato il trasferimento...proprio su questi nuovi inserimenti non si può risalire al loro punteggio...un ripescaggio..mah...non sarebbe stato meglio lasciar stare i movimenti per quest'anno...
Ciccio.8

Ciccio.8

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptySab Giu 29, 2019 1:23 pm

M'avete fatto piglià 'n colpo!
Platone84

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptySab Giu 29, 2019 8:41 pm

Scrivo qui per non aprire un altro topic.
Ho ottenuto passaggio di cattedra ma è venuto fuori che a causa di un errore, mio (in fase di compilazione) e dell'ufficio scolastico che non ha notato l'incongruenza (o meglio, dicono di averla notata ma di aver sbagliato ad inserire i dati a sistema) probabilmente non mi spetta.
L'usp mi ha detto che dovrà ricontrollare e nel caso correggere a mano li movimenti coinvolti. Mi è stato detto testualmente "Entro il 31 agosto dobbiamo sistemare". A me però queste tempistiche paiono dettate dal timore di essere ogni giorno importunati dal sottoscritto per sapere se ci sono novità o hanno sistemato.
Io aspetterò mi facciano eventualmente sapere. Ma vi chiedo: ci sono dei tempi limite? Non dovrebbero sistemare almeno prima delle immissioni in ruolo, se non prima dell'avvio delle richieste delle assegnazioni provvisorie?

ps. nei file di rettifica pubblicati ieri non compare il mio nome ma credo perchè la questione sia differente...
Fania

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptySab Giu 29, 2019 10:16 pm

Platone, come è venuto fuori? Ti hanno inviato una notifica? Entro il 31 agosto, effettivamente, sembra troppo tempo.
Platone84

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyDom Giu 30, 2019 9:56 am

No, me ne sono accorto consultando il bollettino (nella mail che mi è arrivata c'era solo la comunicazione del passaggio di cattedra e della scuola) e poi sono andato a chiedere chiarimenti all'usp.
Ora mi chiedo se, in caso di nessuna ulteriore notifica (a mio avviso improbabile), dopo quanto tempo posso considerare il passaggio effettivo?
Non dovrei avere la possibilità di valutare (in base al movimento ottenuto, e dove, o meno) se richiedere AP?
Fania

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyDom Giu 30, 2019 10:05 am

Finche non ti arriva altra notifica, il passaggio é valido. È chiaro che se dovessero darti comunicazione di rettifica e tu non avessi piu la possibilita di assegnazione provvisoria( perche scaduti i termini), sarebbe un problema. Direi di attendere qualche giorno, dopodicche' chiedi conferma all'usp.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 EmptyDom Giu 30, 2019 10:43 am

Nel caso di un tardivo cambiamento della situazione è probabile che l'usp accetti una domanda di assegnazione cartacea oltre le scadenze.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mobilità da rifare???    Mobilità da rifare???  - Pagina 7 Empty

Mobilità da rifare???
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: